Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 124 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1848

Nel senso io volgio attivare il faroudja solo su dvd e solo se riesco a far uscire la ps3 ad 576 verso il 3800 per il resto vorrei mantenere i settaggi che ho impostato.
    Ma voi non avete un ps3 come la avete impostata, come la avete collegata?
    Mi postate una esportzazione dei vostri settings cosi' magari capisco di piu di come siete intervenuti per gestire il 3800 nelle varie configurazioni?^

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Nel senso io volgio attivare il faroudja solo su dvd e solo se riesco a far uscire la ps3 ad 576 verso il 3800 per il resto vorrei
    Image - DCDI - ENABLE
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Allora per ora ho attaccato xbox 360 ed ps3 su 2 della 4 hdmi

Ok, veniamo ora alla cavetteria per attaccare i vari decoder.
    Che cavo devo usare per attaccare i seguenti decoder :

- decoder sat di sky
    - dreambox 7020
    - Digitale terrestre
    - Nintendo Wii (di cui attualmente ho il cavo component)

Ultima cosa se vole dirmi oltre al cavo da usare in che posiszione sul 3800 va attaccato ve ne sarei grato.

ps
    Dove le compro tali cavi col BNC? un adatattore non va bene vero?

Veniamo se ne vengo fuori

pps
    Quando parlavate di iso da mettere nell'hard disck in che formato ci vanno messe?
    che programma usavate (quello che non dava prob)
    Ci si possono anche mettere iso di hd-dvd o blu ray? con cosa le fate?

-decoder sat di sky
    - dreambox 7020
    - Digitale terrestre
    - Nintendo Wii (di cui attualmente ho il cavo component)
    1. compri un bel cavo RGBs (da scart a 4 connettori rca)e lo colleghi al component 3 però devi informare il C2 che si tratta di un segnale con quelle caratteristiche e no di un component(3 rca)

2. non conosco questo decoder ma se possiede un component collegalo, se no come sopra.

3. il digitale terrestre possiede hdmi? se si collegalo cosi

4. vai on il component
    Per i cavi fai una ricerca su internet se no informati da chi ti ha venduto il C2.

Quando parlavate di iso da mettere nell'hard disck in che formato ci vanno messe?
    Con il programma FABDVDecrypterHD fai tutte le iso che vuoi.(consiglio del mitico Locutus2K)
    Per il formato in alta definizione c'è un capitolo a parte

Spero di essere stato esaustivo.
    Ultima modifica di costaletta72; 10-02-2008 alle 18:22

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    1. compri un bel cavo RGBs (da scart a 4 connettori rca)e lo colleghi al component 3 però devi informare il C2 che si tratta di un segnale con quelle caratteristiche e no di un component(3 rca)

2. non conosco questo decoder ma se possiede un component collegalo, se no come sopra.

3. il digitale terrestre possiede hdmi? se si collegalo cosi

4. vai on il component
    Per i cavi fai una ricerca su internet se no informati da chi ti ha venduto il C2.
    ....
    Grazie
    1) non ho capito bene dove lo devo comprare hai qualche link internet,a me mi ci vuole che esca col bnc, per il segnale penso inutivo gia che l'imput andava confogirata sul 3800.

3) esistono digitali terrestri con HDMI? lo devo ancora comprare suggerisci qualche modello compatible la 7 e mediaset?

4) Dovrei trovare adattarori pin a bnc dici che perdo qualcosa?
    Ultima modifica di BRIAN; 11-02-2008 alle 08:04

Brian
    dovresti sapere che i quote integrali sono vietati dal regolamento
    Edita per favore

Ciao

Scusate provvedo

...
    1) non ho capito bene dove lo devo comprare hai qualche link internet,a me mi ci vuole che esca col bnc, ...
    Usa degli adattatori RCA-BNC, li trovi facilamente presso qualsiasi rivenditore di materiale elettronico/elettrico ben fornito. Io uso quelli e non ho mai avuto problemi.
    In ogni caso nella confezione del mio C2 c'erano dei cavi già terminati RCA da una parte e BNC dall'altra. Per la precisione un component e un utilissimo cavo S-Video (da una parte spinotto s-video, dall'altra 2 BNC per Y e C).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Con il programma FABDVDecrypterHD
    In realtà si chiama DVDFab HD Decrypter... giusto per la precisione!!!
    Ettore

RETE NFS

Ho fatto la rete NSF seguendo questo tutorial
    http://www.pixelmagicforum.com/forum...ead.php?t=1784

Funziona perfettamente, il programma e' gratis e non ce da pagare nulla.

La parte spiegata un po' male e' quando dice di creare sul crystalio il server nfs bisogna dare il nome che si e' dato all cartella condivisa sul pc e l'ip del server (nostro pc stesso appunto)
    Avendo il pc a 100 metri dal crystalio per me questa soluzione e' una bomba.
    Domanda ci sono limiti alla dimensione delle .iso per la lettura da parte del crystalio?

IMMAGINE ECCEDENTE GLI 800 PUNTI CONSENTITI DAL REGOLAMENTO

Se volete vi preparo una guida in italiano ed un programma gia' pacciato
    Ultima modifica di MDL; 14-02-2008 alle 16:00 Motivo: IMMAGINE TROPPO GRANDE

Ottimo.
    Se ti fa di fare la guida, e' sicuramente accettata.

Per la dimensione di lettura delle iso, sino ad ora non ho mai avuto problemi ma francamente non conosco il limite max.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ..Per la dimensione di lettura delle iso, sino ad ora non ho mai avuto problemi ma francamente non conosco il limite max.
    Non c'è un limite massimo. Il C2 ha un sistema basato su Linux .. nessun limite

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ottimo.
    Se ti fa di fare la guida, e' sicuramente accettata......
    Inizio a fare le jpg steep by stepp che poi sono piu' eplicative di 1000 parole, con calma faccio tutto.
    E stato piu difficile settare il crystalio con quel cacchio di telecomando del mediaplayer che si ritrova, andrebbe reingennierizzato.
    Ultima modifica di BRIAN; 15-02-2008 alle 08:22

Inizio a fare le jpg steep by stepp che poi sono piu' eplicative di 1000 parole, con calma faccio tutto.
    .
    Grande iniziativa! Grazie!

Ho fatto la rete NSF seguendo questo tutorial
    http://www.pixelmagicforum.com/forum...ead.php?t=1784
    Funziona perfettamente, il programma e' gratis e non ce da pagare nulla.
    Ottimo!
    Ho appena terminato di configuare la mia rete con NFS seguento quel tutorial e funziona perfettamente!
    Non avendo il C2 l'ho usato per collegare il mediabox della PMS (i sw di riproduzione dei media del c2 e del mediabox sono simili, forse addirittura uguali).
    Grazie della dritta

Fab

Pagina 72 di 124 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •