Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 167 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    PS: Ora che vi ho dato la news in anteprima... datemi un aiuto con il mio problema dell'input composito...
    Molto strano, prova a resettare tutto dopo che hai caricato il nuovo firmware .....

Saluti
    Marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In effetti due cose che mi piacevano erano i menu "alla windows" e, cosa più utile, la commutazione automatica degli ingressi (delle macro in meno sul telecomando).

@ Locutus

Sei disattento, se leggevi la signature avresti avuto la risposta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ciao, io ho collegato dei lettori Laserdisc su entrambi gli ingressi composito e non ho avuto nessun problema, sia con segnali PAL che NTSC. Non so che dirti...
    Avevo letto, ma (non so perché) mi ricordavo solo del collegamento S-Video, e non sono andato indietro a rileggere.
    Proverò a cambiare cavo, altrimenti vorrà dire che gli ingressi del mio hanno qualche problema.
    Riguardo al nuovo fw, mi pare di capire che sia un'ottima cosa per le sorgenti di origine filmica: sia in alta definizione (con il 3:2 forzato) che quelle PAL (con il 2:2 forzato automatico in sostituzione delle due precedenti opzioni. Even e Odd...). Bugs vari fissati... però ancora niente DNR. Staremo a vedere. Chi si candida alla prova???
    Io ho ancora l'1.0...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Molto strano, prova a resettare tutto dopo che hai caricato il nuovo firmware .....
    Saluti
    Marco
    Lo farò di certo!!! Ora, però, devo solo decidere quale fw caricare . Tu cosa mi consigli...?
    Ah, dimenticavo, il "problemino" del cavo di alimentazione l'ho risolto acquistando un ottimo cavo Shuko-IEC (da Spinelli qui a Milano... davvero un bel posto!!!) di qualità (e mi sa che farò la stessa cosa anche per il dvd e il plasma...). Ciao!
    Ettore

...Io ho ancora l'1.0...
    Ettore

Be .. visti i problemini che riscontri e le feature in meno di cui usufruisci (tipo PreP) .. credo proprio che dovresti farti avanti con l'upgrade alla 1.03
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

IN OUT ANALOGICO ??

Ciao a tutti
    chiedo scusa subito a tutti se chiedero su un argomento gia trattato...

volevo collegare il DDT HUMAX4000 al DVDO (SCART to COMPONENT + SYNC) per poi portare il segnale riescalato al SAMSUNG 40F71 collegato quest'utlimo in HDMI...ma non si vede nulla, nemmeno settando sul menu del DDT l'uscita SCART (con RGB colori innaturali e deformazione immagine, o SVCBS)...mi e' venuto un dubbio: se e' entra un segnale analogico deve PER FORZA uscire dal DVDO un segnale analogico ? e se si' attraverso i connettori BNC ?

grazie in anticipo a chi rispondera' ?

Ciao
    RED

Citazione Originariamente scritto da redhead
    se e' entra un segnale analogico deve PER FORZA uscire dal DVDO un segnale analogico ? e se si' attraverso i connettori BNC ?
    No!!! io ad esempio entro in component dal Denon e esco a 1080 via HDMI
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ciao a tutti
    chiedo scusa subito a tutti se chiedero su un argomento gia trattato...

volevo collegare il DDT HUMAX4000 al DVDO (SCART to COMPONENT + SYNC) per poi portare il segnale riescalato al SAMSUNG 40F71 collegato quest'utlimo in HDMI...ma non si vede nulla, nemmeno settando sul menu del DDT l'uscita SCART (con RGB colori innaturali e deformazione immagine, o SVCBS)...mi e' venuto un dubbio: se e' entra un segnale analogico deve PER FORZA uscire dal DVDO un segnale analogico ? e se si' attraverso i connettori BNC ?

grazie in anticipo a chi rispondera' ?

Ciao
    RED
    No, esce anche in digitale, semmai il problema c'e' se entri con un segnale digitale protetto da HDCP che non esce in analogico, perche' l'uscita viene volutamente spenta .........

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 05-04-2007 alle 12:09

Grazie...anche se non penso che il segnale (che credo che sia analogico non digitale....SCART to COMPONENT) del DDT sia protetto da HDCP...
    Ciao
    RED

Grazie...anche se non penso che il segnale (che credo che sia analogico non digitale....SCART to COMPONENT) del DDT sia protetto da HDCP...
    Ciao
    RED
    Protette da HDCP sono le connessioni digitali HDMI ed opzionalmente le DVI ( spesso quelle consumer recenti e quasi mai le informatiche ).

Saluti
    Marco

@Microfast

Hai dato un'occhiata al contenuto del nuovo fw beta 1.03? Cosa ne pensi...?
    Sembra proprio una semplice release di "servizio", con il fixing di vari bugs e poco altro. Quindi, non avendo introdotto nulla di "rivoluzionario", per quale motivo è uscito prima della versione definitiva dell'1.01? Un po' strano...
    Tra l'altro, il 2:2 Forced Mode in sostituzione delle opzioni Even/Odd ha già suscitato le prime perplessità al di là della Manica... a quanto pare sui segnali 1080i di SKY HD UK non sembra essere performante... Staremo a vedere. Appena farò l'upgrade, comunque, mi sa che opterò prima per la 1.01...
    Ettore

Hai dato un'occhiata al contenuto del nuovo fw beta 1.03? Cosa ne pensi...?
    Ettore
    Si sapeva che non era una release con grosse novita', poi se vuoi dar retta agli americani; comincia a goderti l'apparecchio ( che e' assai godibile, l'hai detto tu stesso )........

Pensa fossi stato un cliente del Calibre di un anno fa: cosa avresti detto, visto che non funzionava praticamente niente.

Io aspetto a vedere se manterranno le promesse, poi nel caso sparero' a zero come mia abitudine, ma adesso e' troppo presto diamine.

Piuttosto, se vuoi passare il tempo, apriamo un bel thread: Che ci fa il vecchio Faroudia del C2 ?

Saluti
    Marco

Comincia a goderti l'apparecchio ( che e' assai godibile, l'hai detto tu stesso )........
    Assolutamente sì, e lo riconfermo. La sera quando arrivo a casa ho il sorriso sulle labbra perché potrò smanettarci sopra un pochino...
    Pensa fossi stato un cliente del Calibre di un anno fa: cosa avresti detto, visto che non funzionava praticamente niente.
    Questa è cattivella!!!
    Piuttosto, se vuoi passare il tempo, apriamo un bel thread: Che ci fa il vecchio Faroudia del C2 ?
    Saluti
    Marco
    Anche questa è un po' cattivella!!!
    A proposito di questo discorso, e per proseguire quello che facevamo privatamente nei giorni scorsi, devo dire che un altro fattore notevolmente positivo che ho notato nel VP50 è stata l'assoluta mancanza di scalettature nelle linee bianche del campo di calcio. Nonostante la soddisfazione che il PE1000 mi dava soprattutto con materiale Video (come ti dicevo), qualche scalettatura nelle immagini in movimento era comunque presente. Con il VP50, invece, non le ho proprio viste...
    Ettore

Anche questa è un po' cattivella!!!
    A proposito di questo discorso, e per proseguire quello che facevamo privatamente nei giorni scorsi, devo dire che un altro fattore notevolmente positivo che ho notato nel VP50 è stata l'assoluta mancanza di scalettature nelle linee bianche del campo di calcio. Nonostante la soddisfazione che il PE1000 mi dava soprattutto con materiale Video (come ti dicevo), qualche scalettatura nelle immagini in movimento era comunque presente. Con il VP50, invece, non le ho proprio viste...
    Ettore
    Come vedi anche io sono un pignolo ipercritico .......

E siccome conosco bene il Faroudja avendolo usato come te per diverso tempo e siccome il VP50 non me lo fa rimpiangere in nessun aspetto, continuo a chiedermi il perche' di questa scelta, anzi per la verita' la so gia' visto che PMS stessa disse ( dopo aver a malincuore rinunciato al Realta per manifesta incapacita' nel gestirlo, effettivamente impresa non per tutti, disse che alcuni avrebbero potuto preferirlo al Gennun nel trattamento dell'SD .....

Lascio a tutti chiudere il facile teorema

Saluti
    Marco

Ps. In conclusione, siccome non c'e' niente di perfetto ognuno fa le sue scelte, c'e' chi preferisce i "bells and Whistles" , chi la qualita' pura, magari risparmiando pure

Salve,
    ho installato il nuovo fw 1.03, tutto bene ma sembrerebbe rimasto il problema nella conversione del framerate, di default c'è la conversione del 50hz a 60 e si vedeva ancora la righetta in alto a sinistra, portato a 50 lock ed è sparita.
    Sembrano risolti i problemi di aggancio del 1080p tramite Ps3, dico sembrano perchè la prima volta ha preso solo una piccola porzione dello schermo ma con un bel reset software sembra andare bene.
    Dal lato PreP tutto bene, specie con i canali in bassa risoluzioni skyHD via hdmi, ora il menù è bello stabile a differenza di prima che tentennava con il PreP attivo.
    Ciaux
    DVDO VP-50 by Anchor Bay - Pioneer PDP-5000EX - Metz Spectral 70 & 82 - Bowers & Wilkins Speakers - RCF Omega 830 - Audio Authority®1154A - Onkyo TX-SR875E - Pioneer DV-989AVi-S - Tele System TS7900 HD - mySkyHD decoder Pace DS-830NS - Power by APC - ATLONA hi-end cable - Polk Audio® CSi5 - PS3 Jap/Pal - XBOX 360 Elite+HD-DVD Player Add-On

Pagina 63 di 167 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •