|
|
Risultati da 946 a 960 di 2505
Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50
-
06-04-2007, 08:47 #946
Originariamente scritto da Spillo
Le cose sembrerebbero andare non troppo bene da quelle parti, soprattutto con i film di SKY HD in 1080i 50Hz. Ci sono anche un paio di contributi interessanti di D. Adams che chiariscono un po' la cosa dal punto di vista tecnico. Io non ho SKY HD, quindi non posso fare le stesse prove, ma tu potresti vedere se anche qui da noi ci sono gli stessi problemi...
Ettore
-
06-04-2007, 08:52 #947
Originariamente scritto da Microfast
Ho rifatto un "reset to factory default" e poi anche un "hard reset", però non c'è verso di ottenere un'immagine a colori dai due input composito del mio VP50. Ora vedo se riesco a trovare un supporto tecnico DVDO a cui scrivere una mail, poi se non troverò la soluzione proverò a sentire l'assistenza e chi me l'ha venduto. Il fw non l'ho ancora cambiato, ma al di là di tutto anche con la versione "base" (1.0) le immagini devono essere a colori da ogni input, e non voglio rischiare di fare casini con l'aggiornamento per essere certo di non avere compromesso io la macchina...
Ettore
-
06-04-2007, 09:01 #948
Originariamente scritto da Tacco
Saluti
Marco
-
06-04-2007, 09:33 #949
Senior Member
vp50 e sky hd
Mi succede una cosa strana.
La mattina collego le varie sorgenti ed il decoder sky hd al dvdo e al proiettore (C3X) e tutto è ok.
La sera faccio l'attivazione dell'alta definizione e dopo 30 sec. di spettacolol'immagine si chiude a tendina e tanti saluti
Che debbo fare????
Ciao
siva
-
06-04-2007, 09:42 #950
Originariamente scritto da siva72
Ho letto di un bug che portava allo spegnimento del VP50 mentre si navigava nei menu. In questo caso, basterebbe aggiornare il fw...
Ettore
-
06-04-2007, 09:43 #951
-
06-04-2007, 11:16 #952Pensa fossi stato un cliente del Calibre di un anno fa
Spero sineramente per voi che facciano almeno il minimo di quello che hanno promesso.
Ferdinando.
-
06-04-2007, 11:46 #953
Originariamente scritto da ht-maestro
Comunque sotto certi aspetti non hai tutti i torti. Il prodotto è davvero efficace, però ogni volta che leggo i post di Dale Adams su AV Forums mi viene da piangere... Sembra proprio che da quando se n'è andato lui, in DVDO non sappiano che pesci pigliare nel mettere mano alla programmazione del VP50. E la cosa mi lascia perplesso: come fa un prodotto di una casa come ABT-DVDO ad essere in balia di un solo programmatore?? Speriamo ne escano, ma quest'ultima release mi ricorda molto i (grami) tempi degli aggiornamenti fw KiSS...
Ettore
-
06-04-2007, 12:29 #954
Originariamente scritto da siva72
Io avevo un problema simile col D35 e ho fatto aggiornare il firmware perchè non si autenticava in HDMI con Sky HD e lettore DVD.
Dopo l'aggiornamento è andato tutto a posto, ma col DVDO ci sono ancora problemi, risolti con uno switcher HDMI esterno.
Prova a collegare direttamente SkyHD in HDMI al proiettore e verifica se và, poi prova con il canale 100 Info.
Ho un lettore DVD con uscite SDI e HDMI. Prima collego il DVD in HDMI al proiettore, finita l'autenticazione giro sul DVDO che rimane agganciato al proiettore.
DVDo VP50 con Firmware 1.1
-
06-04-2007, 12:58 #955
Originariamente scritto da Tacco
E' andato via un programmatore ? poco male, visto che lavorano in stretta collaborazione con la ditta che produce l'FPGA che gli da tutto il supporto necessario, direi che in questo caso puo' ben valere il detto "tutti utili, nessuno indispensabile".
Ricordo inoltre che DVDO vende piu' scaler esterni di tutti gli altri messi insieme, questo si che fa rosicare la concorrenza ....
Comunque lasciando perdere congetture e previsioni i fatti parlano chiaro: una storia martoriata dei prodotti della concorrenza a lungo afflitti da problemi non secondari che li rendevano difficilmente utilizzabili solo fino a qualche mese fa da una parte, mentre dall'altra un prodotto piu' giovane, il VP50, gia' utilizzabile al 90% fin da subito quando fu rilasciato.
Saluti
Marco
-
06-04-2007, 17:08 #956
Senior Member
un prodigio!!
senza fare nulla il dvdo si è messo a funzionare.
unico rammarico è che con i canali in sd (tutto collegato con hdmi), attivando il prep. le cose migliorano ma rimane molto rumore video (deint. su video mode, spazio colore su rgb) anche la rai è rumorosa.
su altri canali lasciamo perdere. Sembra di vedere le figure mobili dei libri per bambini.
con l'hd che dire
devo ancora provare il dvd
avete suggerimenti su le impostazioni
Grazie cmq per le tante e rapidissime risposte
-
06-04-2007, 22:15 #957
Non riesco ad agganciare subito Sky HD
Ho collegato Sky in RGBs per i canali SD e in HDMI per i canali (pseudo) HD. Quando passo da RGBs ad HDMI schermata blu !!! Devo spegnere più volte lo Sky(fo) box e il processore sino a che,ad un certo punto,dopo vari tentativi mi aggancia finalmente in HDMI. Perchè ? Dipende da SKY o dal processore? Ho ancora la vs 1.0. Grazie
-
06-04-2007, 22:22 #958
Domanda (forse) stupida
Qui da noi si dice : << a cart 'e musica mmano ai cecati (lo spartito musicale davanti ad un orbo) >> che poi è l'equivalente di < a ciucia mmano 'e ccreature (la vulva nelle mani di un bimbo)>>. Ora, a parte l'autoironia e un pò di lessico partenopeo vi chiedo: a giorni mi arriva il Panasonic TH65PX600. Come mi conviene settare il formato in uscita del VP50 ( 1080p o è possibile mapparlo 1:1). Grazie
-
06-04-2007, 22:23 #959
Originariamente scritto da nico960
Saluti
Marco
-
06-04-2007, 22:53 #960