Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 167 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Ho installato il fw 1.03 e dopo diverse prove posso dire di aver risolto il problema di aggancio che avevo su 2:2 odd/even (possibile che fossi l'unico?). Non ho inoltre notato nessun peggioramento su sky 1080i rispetto al fw 1.01.
    In generale mi sembra una versione più stabile rispetto alla precedente.
    Saluti
    Finalmente qualcuno ha aperto le danze...!!!
    Mi confermi che ora, con sorgenti PAL, non si può più scegliere tra Odd/Even? Le alternative ora quali sono: Auto/Video/Film/Forced 2:2...?
    Scusa la pigrizia... ma che problemi avevi con il 2:2 Odd/Even? Nessuno dei due andava bene? Ciao!
    Ettore
    PS: e grazie di aver fatto l'apripista...
    Ultima modifica di Tacco; 11-04-2007 alle 11:12

Avete idea se esiste la possibilità di salvare le impostazioni prima di aggiornare il firmware?
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

purtroppo non si puote.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Avete idea se esiste la possibilità di salvare le impostazioni prima di aggiornare il firmware?
    Ti stampi le quattro pagine dell'appendice al manuale dove sono riportati tutti i parametri dei menu del VP50 e ti armi di santa pazienza annotandoli tutti!

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Pierlo
    Qualcun altro in rampa di lancio...?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Mi confermi che ora, con sorgenti PAL, non si può più scegliere tra Odd/Even?
    Esattamente. Al posto di 2:2 Odd/Even c'è ora Forced 2:2.
    Le alternative ora quali sono: Auto/Video/Film/Forced 2:2...?
    Auto / Film / Video / Forced 3:2 / Forced 2:2 / Game 1 / Game 2 / Field Scale, attivo solo quando l'input è 1080i e necessarrio solo se l'output format è meno di 540p o se si sta pesantemente usando "underscan".
    ma che problemi avevi con il 2:2 Odd/Even? Nessuno dei due andava bene?
    Con alcune sorgenti dovevo switchare da uno all'altro ogni tot minuti (a intervalli non regolari), in quanto il film cominciava a spettinare (combing artifacts). Alla fine ero "costretto" ad usare la modalità auto.

Ciao

Vorrei lanciarmi, ma non ho voglia di scollegare tutto per portare il vp50 al pc.
    Domanda NUMERO 1: Bisogna scollegare tutti gli ingressi prima di fare l'aggiornamento o non è necessario?
    Domanda NUMERO 2: Mi fornite una marca, un url, un qualcosa dove prendere un adattatore USB-Seriale che *funzioni* senza problemi?
    Thx,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Bisogna scollegare tutti gli ingressi prima di fare l'aggiornamento o non è necessario?
    Io l'ho aggiornato con tutto collegato.

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Con alcune sorgenti dovevo switchare da uno all'altro ogni tot minuti (a intervalli non regolari), in quanto il film cominciava a spettinare (combing artifacts). Alla fine ero "costretto" ad usare la modalità auto.
    Stesso mio problema per il quale mi costringe ad usare Auto!!!

Oggi molto probabilmente lo provo pure io!!!

vi farò sapere....

Nello
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Bene bene, la macchina si è rimessa in moto.
    L'unica perplessità che mi spinge ad attendere ancora è la sostituzione dell'opzione Odd/Even, perché non vorrei davvero che il Forced 2:2 fosse un po' troppo simile al funzionamento Auto, quindi pigro ad agganciare le corrette cadenze. Starò a vedere le eventuali "lagnanze" di chi avrà fatto il grande passo...
    Un'altra domanda: se con il Frame/Geometry Test Pattern non si riesce a visualizzare la cornice bianca con le frecce di riferimento sul perimetro esterno dell'immagine, voi cosa fate per regolare l'immagine stessa? Agite sui comandi di H/V-Size in "Output Format", oppure sul controllo Underscan? Io uso proprio quest'ultimo, però il suo funzionamento mi è un po' oscuro (E' una sorta di overscan al negativo? Agendo su questo controllo, non si va ad intaccare la - eventuale - mappatura 1:1 del display?).
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    Stesso mio problema per il quale mi costringe ad usare Auto!!!

Oggi molto probabilmente lo provo pure io!!!

vi farò sapere....

Nello
    Anche io ho lo stesso problema. Stasera provo

Un'altra domanda: se con il Frame/Geometry Test Pattern non si riesce a visualizzare la cornice bianca con le frecce di riferimento sul perimetro esterno dell'immagine, voi cosa fate per regolare l'immagine stessa? Agite sui comandi di H/V-Size in "Output Format", oppure sul controllo Underscan? Io uso proprio quest'ultimo, però il suo funzionamento mi è un po' oscuro (E' una sorta di overscan al negativo? Agendo su questo controllo, non si va ad intaccare la - eventuale - mappatura 1:1 del display?).
    Penso tu debba usare i comandi di output format. Underscan e overscan non credo che siano destinati ad un utilizzo per mappare lo schermo in generale ma per compensare singole fonti - sono memorizzabili come display profiles.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Ti stampi le quattro pagine dell'appendice al manuale dove sono riportati tutti i parametri dei menu del VP50 e ti armi di santa pazienza annotandoli tutti!

Ciao
    MASSIMO
    Beh, ora che mi è morto il tubo del verde (come sai) non aggiorno proprio nulla.
    Comunque una funzione salvataggio parametri utente non mi sembra 'na cosa da fantascienza.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Penso tu debba usare i comandi di output format. Underscan e overscan non credo che siano destinati ad un utilizzo per mappare lo schermo in generale ma per compensare singole fonti - sono memorizzabili come display profiles.
    Grazie mille Ninja. Proverò ad adattare al mio plasma il segnale in uscita in questo modo. Farovvi sapere...
    Ettore

Ieri ho aggiornato il mio VP50 al fw 1.01.
    Tutto ok, la voce PreP è apparsa nel menu (anche se al momento non ho sorgenti progressive da testare...). Ho constatato anch'io un funzionamento meno scorrevole (un po' sincopato) dell'OSD, purtroppo però il mio problema di B/W sugli input compositi permane. All'inizio, per qualche decina di secondi, l'immagine era a colori, però era molto instabile. Dopo poco, poi, mentre navigavo nel menu a schermo, il colore è andato via e non c'è stato più modo di farlo tornare. Ho risposto ad Aaron Smith del supporto tecnico di DVDO-ABT informandolo del risultato (me lo aveva richiesto), ora aspetterò di vedere cosa mi risponde, ma credo che l'unica soluzione sia portarlo in assistenza.
    Qualcuno ha avuto esperienze (tempi di intervento e "abilità" tecnica) con il servizio di assistenza di Audiogamma qui a Milano, in via Calvi?
    Ettore

Ieri ho aggiornato il mio VP50 al fw 1.01.
    Tutto ok, ...

Scusa, ma per quale motivo non sei passato direttamente alla 1.03?
    Poi: hai fatto un bel reset?
    Prima di mandarlo in assistenza etc. aggiorna alla 1.03 e SOPRATTUTTO fai un reset. Dopo l'aggiornamento io avevo avuto problemi di handshacking/autenticazione hdcp ma resettando il processore si è sistemato tutto.
    Prova. E facci sapere.
    Ciao,

Luigi aka Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 66 di 167 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •