Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 167 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2505

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

ragazzi..ragazzi.... mi avete quasi convinto a prendere il VP50 con il co-buy.... ma ancora o dei dubbi... soprattutto per il fatto che non ho ancora scelto il lettore/masterizzatore DVD... (anzi se magari via MP mi volete dare qualche consiglio... direi che una cifra sui 500-600€ puo andare )
    e poi non ho capito bene se il VP50 ha l'uscita SDI (che poi mi potete spiegare a cosa serve?)

Grazie per la pazienza e l'aiuto che mi state offrendo
    riprogettando

Citazione Originariamente scritto da Twest
    e poi non ho capito bene se il VP50 ha l'uscita SDI (che poi mi potete spiegare a cosa serve?)

Grazie per la pazienza e l'aiuto che mi state offrendo
    ciao Twest...

il DVDO VP 50 ha l'ingresso SDI (che però è un opzione, cioè è una "schedina" ke puoi facilmente installare te) e la sua funzione è quella di ricevere il segnale a "valle", cioè prima ke lo scaler dell'apparecchio dotato di USCITA SDI entri in funzione, così da poter deinterlacciare SOLO lui il segnale... risultato sicuramente migliore dello scaler interno dell'apparecchio...

se l'apparecchio non fosse dotato di essa...l'USCITA SDI si può fare su ttt gli apparecchi???

NO, solo su alcuni....

cmq ora ti linko l'altro thread UGuALE in cui ci son informazioni interessanti.. (PER MODERATORI: potete fare un unico thread??.. io ho avuto risp qua ma non là..)

link:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59282

spero di esser stato utile...
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Citazione Originariamente scritto da Yashin85
    ciao Twest...

il DVDO VP 50 ha l'ingresso SDI (che però è un opzione, cioè è una "schedina" ke puoi facilmente installare te) e la sua funzione è quella di ricevere il segnale a "valle", cioè prima ke lo scaler dell'apparecchio dotato di USCITA SDI entri in funzione, così da poter deinterlacciare SOLO lui il segnale... risultato sicuramente migliore dello scaler interno dell'apparecchio...

se l'apparecchio non fosse dotato di essa...l'USCITA SDI si può fare su ttt gli apparecchi???

NO, solo su alcuni....
    Visto... un momento fa sembravi smarrito ed inesperto... e adesso sei tu a spiegare...

Comunque per avere qualche info in più sul segnale SDI:

http://www.homecinemasolution.it/pro...hp?cat=upgrade

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Visto... un momento fa sembravi smarrito ed inesperto... e adesso sei tu a spiegare...

imparo in fretta, anche perchè è un argomento ke mi piace... ma MOLTO è dovuto agli INSEGNANTI!!!!!!

tnk ancora....
    HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;

Su AVS tutti confermano completamente risolti i problemi audio: ora switcha anche i segnali mch pcm via hdmi.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Confermo anche io che per ora non ho avuto problemi audio e il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD (finalmente impostato su originale e stop!) sia sul 3910 connesso in hdmi, bene così!
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Confermo anche io che per ora non ho avuto problemi audio e il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD (finalmente impostato su originale e stop!) sia sul 3910 connesso in hdmi, bene così!

CHE GODURIA....

ALLORA ho scelto bene.... anke i piccoli problemi si son risolti...

Una domandina semplice semplice: ma il VP50 è già disponibile per la vendita oppure lo stanno inviando solo ai vecchi possessori di vp30 etc. che hanno fatto il trade-in? Lo chiedo perchè volevo vederlo ma qui a Roma mi rispondono a gennaio, che ancora non è in distribuzione
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Su AVS tutti confermano completamente risolti i problemi audio
    E tu, Ninja, che dici? Hai installato la nuova versione fw? Benefici o differenze...?
    il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD sia sul 3910
    La funzione è automatica su ogni segnale progressivo in ingresso, oppure la devi abilitare da menu? Hai notato grosse differenze dalla resa senza tale funzione (i canali SD di SKY HD si vedono meglio, ora che il VP50 deinterlaccia l'originario 576i, nonostante in ingresso ci sia il 576p)? Grazie mille...!
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 23-11-2006 alle 14:47

chi mi toglie un dubbio?
    La scheda SDI del DVDO HD si monta nel VP50?

Ciao
    Mimmo

Scusate ma anche facendo una ricerca non riesco a trovare il cobuy.
    Quando e a che prezzo si puo' avere, se non è troppo tardi?
    Grazie.
    Cece

Citazione Originariamente scritto da cece
    Scusate ma anche facendo una ricerca non riesco a trovare il cobuy.
    Quando e a che prezzo si puo' avere, se non è troppo tardi?
    Grazie.
    Verra' aperta da Angelone appena torna ( 12/12 ).

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da MDL
    chi mi toglie un dubbio?
    La scheda SDI del DVDO HD si monta nel VP50?

Ciao
    Mimmo
    Yes ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Yes ...

Saluti
    Marco
    bella notizia
    Grazie

Ciao
    Mimmo

Hai installato il nuovo firmware?

Potresti illustrare la procedura di caricamento e il programma utilizzato (più o meno ho capito come va fatta, ma qualche spiegazione in più può evitare disastri catastrofici)?

Hai notato differenze qualitative rispetto alla versione precedente?

Grazie

Ciao

Enzo

Pagina 10 di 167 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •