Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 276 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 4133

Ciao, oggi sono andato da Tr*ny, per chiedere informazioni sulla D75 e del problema Irdeto La7 carta+...il venditore, dopo aver contattato centro assistenza Cagliari, ha chiamato rappresentante LG x la Sardegna sig. Barrella, che si trovava a Milano. La risposta è : il problema è stato risolto e entro la prossima settimana il software sarà a disposizione del centro assistenza...niente OTA dunque, ma cd.

Citazione Originariamente scritto da xbrunox
    è come se il decoder fosse sempre settato in pal anche se è settato in RGb
    Hai verificato che anche i cavi scart siano RGB (21 pin tutti collegati)?

Ciao.
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da destino
    il problema è stato risolto e entro la prossima settimana il software sarà a disposizione del centro assistenza...niente OTA dunque, ma cd.
    Non credo propio e non risulta a nessuno

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Se è un RW (+ o - che sia) prova a cancellarlo dal PC e poi a reiniziallizzarlo sulla DS.
    Ho già provato a formattarlo sul pc e poi reiniziallizzarlo sulla ds ho camabiato un ulteriore marca dvd+rw philips ma come ti ho già scritto quando vado sul menù del disco mi da solo la voce pbc da poter selezionare.
    Per favore mi spieghi la giusta procedura x poter riversare un filmato su dvd.

Grazie Ciao

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    Hai verificato che anche i cavi scart siano RGB (21 pin tutti collegati)?

Ciao.
    Stefano
    se setto la ds per vedere sky direttamente dalla AV2 senza fare l'accrocchio detto per registrare evitando blocchi e altro il segnale è pulito come deve essere quindi non credo sia un problema di cavi

Citazione Originariamente scritto da destino
    ...
    La risposta è : il problema è stato risolto e entro la prossima settimana il software sarà a disposizione del centro assistenza...niente OTA dunque, ma cd.
    Concordo con checcuccio.
    Sicuramente l'aggiornamento sarà OTA, ma ciò non toglie che possano averlo anche i centri di assistenza.
    Potrebbe accadere, ma è un assurdo, che non venga mandato OTA in quanto non ha ancora passato la certificazione Mediaset/Telecom (attenzione ! questo non vuol dire che i koreani ci stanno ancora lavorando...) ma nel centro di assistenza te lo installano cmq.
    Aspettiamo il 15 Aprile.

Capitolazione di LG

Oggi ho scritto ad LG tramite la form sul sito www.lge.it
    Nella mia e-mail mi lamentavo della scarsezza del loro servizio clienti e delle falsità contenute nelle loro risposte. Nel mio messaggio inoltre mi lamentavo del fatto che in pratica è da gennaio che sono in attesa della soluzione dei problemi della DStation.

Ecco la loro risposta:

-----------Rispondi alla richiesta del cliente------------
    Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che LG Italia ci ha recentemente comunicato quanto segue: "I clienti che lamentano problemi con i prodotti D75/77 con la card LA7, non devono recarsi presso i centri assistenza, in quanto l'aggiornamento delle macchine dovrà avvenire tramite il provider LA7. Per i clienti che non accettano di attendere l'aggiornamento via etere che prossimamente verrà rilasciato direttamente da LA 7, Li invitamo a dirigersi presso i punti vendita ed a restituire la macchina". Spiacenti per l'accaduto La invitiamo a rinnovare la Sua fiducia nei nostri prodotti LG. Cordiali saluti, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it

Sarà una nuova vaccata o La7 mettera' in OTA l'aggiornamento?
    Chi vivrà vedrà!

LG finalmente ha fatto la sua parte, sicuramente molto in ritardo...
    Cmq. è un gran passo: se non ti vuoi tenere la DS adesso sei autorizzato a restituirla con tanto di soldi indietro quasi sicuramente.
    Magari possono approfittarne anche coloro che de La7 non importa niente ma non avevano molta voglia di mettersi a discutere con il proprio venditore: a questo punto dicono che è importantissimo per loro vedere La7 ed il gioco è fatto.

Per quanto riguarda la messa OTA dell'aggiornamento ci sarà, ne sono più che sicuro, il 15 Aprile si avvicina, più volte lo hanno detto e confermato.
    Ricordate anche che il posticipo dell'OTA non è solo per colpa di LG, è un miscuglio tra nagra, mediaset e telecom...
    Certo che il discorso del fw intermedio che risolvesse solo i problemi sarebbe stato professionale e corretto nei nostri confronti, ma così è andata...

L'OTA sarà sicuramente su Mediaset ma anche La7 lo invierà quasi di sicuro, come ha fatto in passato i generale per i vari DTT...

Ultima modifica di nemo30; 01-04-2007 alle 09:08
    Sono tornato bambino.

scusa fblasot... ma non ho capito cosa volevi intendere con
    Certo che il discorso del fw intermedio che risolvesse solo i problemi sarebbe stato professionale e corretto nei nostri confronti, ma così è andata...
    perchè il firmware del 15 aprile non andrà solo a risolvere i problemi?.. aggiungerà nuove funzioni...?

grazie

PS: oggi sono andato a vederlo di persona da MW... esteticamente non è un granchè... ed aprendo il cassettino per le schede del digitale terrestre mi sarei aspettato di trovare anche il multislot per le schede di memoria.. visto che , se non mi sbaglio, dovrebbe riuscire a leggere 14 tipi diversi di schede... ma non ho trovato nulla... ?.. ma allora come fa? c'è un plug esterno?
    Ultima modifica di AYAMY; 31-03-2007 alle 19:12
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    ..comunque dipende dalle impostazioni di aggiornamento automatico, se cambi quelle di default ci mette un minuto ad accendersi, se lasci il default invece impiega circa 20 secondi.
    E' vero!! Grazie mille, ora ci impiega molto meno, ne ho contati circa 15 di secondi ad accendersi..

A questo punto, il prossimo problema più grave da risolvere sono le microinterruzioni audio.

Ciao
    Sandokan

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    ...
    perchè il firmware del 15 aprile non andrà solo a risolvere i problemi?.. aggiungerà nuove funzioni...?
    ...
    ed aprendo il cassettino per le schede del digitale terrestre mi sarei aspettato di trovare anche il multislot per le schede di memoria...
    La DS non ha il supporto MC...
    Si spera che con l'aggiornamento del 15 risolvano principalmente i problemi di funzionamento e di sicuro ci saranno le modifiche necessarie alla parte DTT MHP previste dalla specifiche DGTV, tipo ordinamento automatico dei canali dopo la scansione, corretta identificazione di canali in HD e DVB-H per cellulari in modo da non impallare il decoder, il Pay Per Time, l'EPG ver. 2 che dovrebbe avere la vista settimanale completa per tutti i programmi, decodifica NAGRA3, etc.

Spariti i canali digitali

Sabato mi è successa una cosa strana, mi sono spariti tutti i canali digitali...??
    Mistero erano tutti neri anche se il segnale era forte??? Se poi provavo a fare una aggiunta di un canale digitale niente tutti neri.
    Ho dovuto fare un resettone libera tutti e anche così il problema non sembrava risolto. spento e riacceso miracolasamente tutto è tornato a funzionare?? solo che al riavvio ci metteva 1 minuto prima di essere pronto, poi ho levato l'mph automatico e tutto è tornato ok ora si accende nei canonici 25/30 sec.
    Speriamo che l'aggiornamento del 15 Aprile risolva tutti questi problemi.
    Comunque non ho ancora avuto risposta da LG alla mail in cui una settimana fa chiedevo che problemi avrebbe risolto l'aggiornamento.

voi riuscite a far sintonizzare la DS in automatico sull'ingresso scart che manda il segnale alla DS senza spostarlo voi a mano?

Citazione Originariamente scritto da xbrunox
    voi riuscite a far sintonizzare la DS in automatico sull'ingresso scart...
    Non mi pare che la DS abbia la funzione di commutazione automatica su AVx; devi farlo a manina, oppure se ne ai bisogno che lo faccia ad un certo oriario puoi impostare il timer e come programma metti l'AVx interessato.

Pagina 110 di 276 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •