Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 276 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4133

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Anche a me è capitato!
    DVD-RW inserito nel masterizzatore, D75 per registrazione programmata da timer su DVD.
    Si riavvia in continuazione, con PLEASE, WAIT che scorre sul display.
    Sono riuscito ad espellere il supporto tramite il foro di espulsione di emergenza che si intravede aprendo lo sportellino frontale.
    Sto portandolo in assistenza.
    In bocca al lupo.... A me è successo la stessa cosa, è dal 26 di gennaio che aspetto la soluzione del caso. L'apparecchio è sempre in assistenza e ho protestato a LG per la scarsa efficenza per le riparazioni. Io ritengo che chi usa gli RW si espone molto a questo rischio di blocco apparecchio con plese wait. Non so se dipende dalla marca del supporto o da un buco SW.
    Vi farò sapere come e quando si risolverà il mio caso.

Ciao fastleo63, ti auguro che la riparazione (forse meglio della sostituzione nel tuo caso visto le registrazioni che hai su HDD) sia veloce...credo che un mesetto purtroppo ci vada proprio...
    per bartalcl mi sa che dovrebbe essere in dirittura di arrivo.

Io continuo a sostenere che la DS abbia un problema hw che facilmente può scatenarsi con l'uso del masterizzatore DVD.
    A me le due unità precedenti sono andate in blocco sempre dopo avere usato la masterizzazione su DVD (non ricordo ora quale tipo etc. etc.); gli altri utenti frequentatori a cui è capitato, tutti, se non quasi, sono stati nella stessa situazione.
    Infatti nella lista anomalie l'ho indicato da tempo che servirebbe un'indagine approfondita da parte di LG, ma visto come stanno andando le cose per tutto il resto resterà solo una richiesta.

Chiesi, a suo tempo, a coloro cui era andata in blocco di controllare se i codici delle schede elettroniche interne fossero cambiate, giusto per capire se LG si è accorta del problema e lo ha risolto.
    Per ora, vuoi perchè non si vuole aprire l'unità o altro, solo un utente mi ha detto che è tutto uguale (salvo le date di produzione ma il codice scheda è lo stesso quindi si deduce che siano uguali) ed è cambiato, nel suo caso, la versione del loader del drive DVD, ma non so se può avere attinenza con il blocco del please wait.

Io uso giornalmente (ed abbastanza) la mia DS, sia come registratore/play su HDD che play di DVD (la mia Alice ne ha il monopolio ormai) ma evito di masterizzare, lo faccio solo se assolutamente necessario, e poi tolgo il disco, metto un DVD video originale in play, poi lo tolgo, poi vado su HDD in rec/play e poi spengo la DS ed al suo riavvio aspetto in trepidazione che tutto sia sempre nella normalità (se così si può dire considerato il resto...).
    E' cmq. assurdo che uno debba usare la DS con questi patemi...

Citazione Originariamente scritto da htp
    ...
    Tutto bene finchè non ho tentato di metterlo su dvd: nulla da fare con nessun disco nè +r, nè -r, nè +rw, nè -rw. Dice sempre sostituire disco.
    ...
    Hai provato a mettere qualcos'altro sul DVD (dove non ti fa mettere il titolo incriminato) per capire se è un problema di supporto ottico ?
    Se sei riuscito a registrare su HDD non ci sono motivi per cui non puoi portarlo su DVD; potreppe esserci il caso che il titolo è stato trasmesso con l'opzione "rec once" ovvero che puoi registrarlo una volta sola e riprodurlo solo dal dispositivo che lo ha registrato, ma sarebbe il primo caso del genere che sento...

Formato audio in registrazioni su HDD

Confermo che l'audio è registrato in PCM per le registrazioni su HDD; questo è quanto indica l'ampli collegato in coassiale e setup della DS in BitStream.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Confermo che l'audio è registrato in PCM per le registrazioni su HDD; questo è quanto indica l'ampli collegato in coassiale e setup della DS in BitStream.
    Ok, allora come si spiega che quando provavo a rivedere i miei DVD di backup appena masterizzati non sentivo l'audio con il collegamento in solo HDMI al TV?

In ogni caso, ti faccio ancora i miei più vivi e sentiti complimenti per la tua pacatezza e stoica sopportazione del catorcio, soprattutto in virtù di un uso piuttosto massiccio: io la usavo (giocoforza) poco e bestemmiavo come un turco....
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Hai provato a mettere qualcos'altro sul DVD (dove non ti fa mettere il titolo incriminato) per capire se è un problema di supporto ottico ?
    Si, poi sullo stesso dvd ho riportato alcune puntate dei cartoni Winx che registro da Rai2 per mia figlia senza problemi.
    E poi ho provato praticamente tutti i tipi di dvd come ho detto nel precedente post.

potrebbe esserci il caso che il titolo è stato trasmesso con l'opzione "rec once" ovvero che puoi registrarlo una volta sola e riprodurlo solo dal dispositivo che lo ha registrato, ma sarebbe il primo caso del genere che sento...

ci mancava solo questa.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

...
    ci mancava solo questa.
    Non pensare che sia un difetto della DS ! Fa parte dei protocolli di trasmissione digitali...

Una curiosità: con il titolo in questione evidenziato prova a premere Display e controlla se, a differenza da altri titoli, compare qualche altra scritta.
    Ad esempio con le reg. del ppv di La7 (hi hi se funzionasse) dovrebbe comparire la scritta di quanti giorni mancano all'auto cancellazione...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ok, allora come si spiega che quando provavo a rivedere i miei DVD di backup appena masterizzati non sentivo l'audio con il collegamento in solo HDMI al TV?
    Se ti fossi tenuto la DS ora potresti controllare cosa dice l'ampli quando fai il play di questi titoli...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    In ogni caso, ti faccio ancora i miei più vivi e sentiti complimenti per la tua pacatezza e stoica sopportazione del catorcio...
    Come detto tante volte l'uso che ne faccio, per fortuna, non risente di tutti i problemi noti della DS (salvo qualche buco audio nel DTT) e, veramente, la uso con la massima tranquillità e senza arrabbiature varie; se posso evito, come già detto, la masterizzazione su DVD, non vorrei cadere per la 3a volta nel dramma del "please wait"...

No, non penso che sia un difetto della DS, dicevo ci manca solo questa nel senso che hanno cominciato a mettere lucchetti anche dove prima non ce n'erano.

Premendo "Display" indica solo il titolo, la data di registrazione, l'ora di inizio registrazione, la durata e la qualità diregistrazione.
    Sorgenti-DVD/DVD Audio/SACD Player Teac DV-20D, PVR LG D-Station D75, VCR Panasonic NV-HD660, CD Player Teac VRDS8, Cassette Deck JVC KD-A5, DVBS Humax 5100, DVBT Samsung S501E Ampli: Denon AVR 3801 Diffusori: Front B&W DM 305, Center B&W CCR 3, Surround&Surround Back B&W DM 302, Sub Energy XL-S10 Display: Panasonic TH-42Pv60, Epson EMP-TW10 Schermo Mobile 60"

...
    Premendo "Display" indica solo il titolo, la data di registrazione, l'ora di inizio registrazione, la durata e la qualità diregistrazione.
    Speravo proprio che indicasse qualcosa almeno si era trovato il motivo; a questo punto non saprei proprio, dato che poi successivamente sul DVD incriminato hai registrato regolarmente un altro titolo...

Aspetta, non è che per caso la durata del titolo era oltre la capacità del supporto ?

Se ti fossi tenuto la DS ora potresti controllare cosa dice l'ampli quando fai il play di questi titoli...
    Ti confesso che ora non me ne può fregare di meno, i DVD me li guardo col mio player e non ho alcuna sorpresa indesiderata: a voi martiri della DS il compito (se e quando lo vorrete) di svelare l'arcano...

...Come detto tante volte l'uso che ne faccio, per fortuna, non risente di tutti i problemi noti della DS (salvo qualche buco audio nel DTT) e, veramente, la uso con la massima tranquillità e senza arrabbiature varie; se posso evito, come già detto, la masterizzazione su DVD, non vorrei cadere per la 3a volta nel dramma del "please wait"...
    Mi congratulo ancora una volta con te. Io dal canto mio questa mattina ho fieramente boicottato l'acquisto di una DS da M#d°@World, esponendo all'ignaro acquirente tutte le magagne del catorcio: al che, mi ha ringraziato calorosamente (anche se io speravo almeno in un bacetto della sua splendida compagna... ) ed ha optato per il Pio 545 HS, che vale decisamente i 100 €ini in più del cartellino.... Soddisfazione immensa!!!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

...ti auguro che la riparazione (forse meglio della sostituzione nel tuo caso visto le registrazioni che hai su HDD) sia veloce....
    Mi è stato detto che il D75 verrà spedito a Milano.
    Il rientro è previsto per il 21 marzo o giù di lì...
    Speriamo sia una... bella primavera!
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

grazie oxo

mi sa che andro sul pana o sul pio .. grazie..

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    ...
    Speriamo sia una... bella primavera!
    Magari ti torna già aggiornata o ancora meglio prima ancora dei nostri in attesa dell'OTA...

che succede? sono 2 giorni che non scrivete? Miracolosamente la vostra Ds ha ripreso a funzionare a pieno regime? e la mia no? fblasot che succede? ci siamo arresi?

Pagina 99 di 276 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •