Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 276 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 4133

Citazione Originariamente scritto da destino
    ...oggi tornato a casa ho controllato la posta e Lg risponde così:

Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che per quanto riguarda la correzione a questo tipo di anomalie relative al modello D75, non appena l'apparato sarà raggiungibile verrà scaricato in automatico un aggiornamento via etere. Una soluzione alternativa - e piú rapida - sarebbe quella di portare l'apparecchio presso un centro assistenza autorizzato LG. .....
    Allora,

ho chiamato diversi centri di assistenza a Roma e mi hanno rimandato tutti per i PVR ad un solo centro zona Ostiense.
    Ho chiamato subito facendo presente che avevo un livello di fw 1.5.5.0,
    e mi hanno detto che non hanno per la D75-77 alcun aggiornamento, e questo avviene solo via OTA e non sanno quando.

Almeno a Roma la situazione è così; punto e a capo...
    ROSCOR61
    PVR: Pioneer DVR-545H-S DVB/T: Humax 5000 DVB/S: Sky Ita DD DVDP: Sony DVP-S735D VCR: Panasonic NV-788 DAT: Sony DTC-Z700 MD: Sony MDS-JE510 AMP: Sony STR-DB940 SPKR: JMLab Chorus 725 CC700 SR700 CRT: Philips 32" PixelPlus

Citazione Originariamente scritto da ROSCOR61

....e mi hanno detto che non hanno per la D75-77 alcun aggiornamento, e questo avviene solo via OTA e non sanno quando.

Almeno a Roma la situazione è così; punto e a capo...
    LG è sempre coerente con la sua incoerenza, e continua a sparare notizie a casaccio, oppure, nel migliore dei casi, LG non risponde come nel caso delle ripetute e-mail di fblasot.
    Si ribadisce il fatto che il servizio di assistenza di LG è pessimo, nei miei confronti è anche stato al limite del maleducato.

Chiedo a voi della discussione e ai responsabili di AVMagazine se non fosse il caso effettuare un "richiamo" ad LG e ai responsabili del suo così detto "servizio clienti" per manifestare il pessimo servizio fornito.

Citazione Originariamente scritto da trake
    ...Chiedo a voi della discussione e ai responsabili di AVMagazine se non fosse il caso effettuare un "richiamo" ad LG e ai responsabili del suo così detto "servizio clienti" per manifestare il pessimo servizio fornito.
    Concordo pienamente: nonostante ne sia ormai uscito da questa situazione insostenibile, è veramente arrivato il momento di chiedere un intervento "istituzionale". E' intollerabile che noi consumatori siamo trattati in questo modo, senza un minimo di rispetto, dopo aver speso i nostri soldi a favore di un'azienda!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Questa d-station mi sta facendo impazzire. Oggi ho collegato il decoder sky HD sfruttando l'unica entrata HDMI disponibile sul mio plasma, quindi ho collegato la d-station con la scart in rgb ma niente, appaiono immagini doppie ma completamente verdi, in composito invece tutto ok, ma è una vera ciofeca. Ho anche l' impressione che provochi delle interferenze perchè le immagini sky sembrano più tremolanti e sfuocate. Che dite la butto dalla finestra?

Non so a questo punto da dove cominciare!!!!

Oggi, ho scritto che ero intenzionato a restituire e cambiare il D77, ma un po' di nostalgia mi stava venendo, non potendo credere che il prodotto fosse uscito dalle linee di produzione proprio così!
    Stasera sono convinto!! Cosa è successo?

Semplice, cosa già ampiamente documentata su questo forum!!

Ieri sera faccio una copia da Hdd a DVR-RW di un film in modalità fast, poi modifico il risultato sul DVD tagliando la testa e la coda!! Stamattina, prima di andare al lavoro tutto ok! Il film da DVD si vedeva una favola senza gli spezzoni inutili di testa e coda!!
    Il DVD-RW l'ho lasciato dentro e sono andato via.

Stasera, accendo, e.... PLEASE WAIT!!!!!!!

Mentre sto scrivendo sta ancora così da mezzora!!

Tempo di utilizzo totale dall'acquisto:
    venerdì sera scorso 9/03 è arrivato a casa:
    1 rec di 10 min su HDD
    2 rec di 1:20 per due film
    1 copia su DVD-R di un film
    1 copia su DVD-RW dell'altro film
    stasera 15/03 (6 gg di vita) INUTILIZZABILE!

Appena finisco questo post, via nell'altra stanza ad imballarlo!

Che tristezza!!

Non ho parole
    ROSCOR61
    PVR: Pioneer DVR-545H-S DVB/T: Humax 5000 DVB/S: Sky Ita DD DVDP: Sony DVP-S735D VCR: Panasonic NV-788 DAT: Sony DTC-Z700 MD: Sony MDS-JE510 AMP: Sony STR-DB940 SPKR: JMLab Chorus 725 CC700 SR700 CRT: Philips 32" PixelPlus

Citazione Originariamente scritto da kingjackson
    .... Ho anche l' impressione che provochi delle interferenze perchè le immagini sky sembrano più tremolanti e sfuocate. Che dite la butto dalla finestra?
    ...
    Per i disturbi prova:
    1 - Hai provato a mettere l'interruttore del pannello posteriore a RGB o a quell'altro valore (che non ricordo, forse composite?)
    2 - Prova con un altro cavo scart.
    3 - Prova a cambiare le risoluzioni con al scart 576i o 576p.
    4 - Infine prova a staccare il cavo di alimentazione del TV e della DStation per 1 minuto e poi riprova

Se tutto quanto sopra non funziona prova questo metodo chiamato "Ordigno fine di mondo":
    5 - Butta del sale grosso (marino) sul cavo scart, leggi il manuale in inglese da pagina 4 a pagina 5, fai cinque saltelli, pronuncia ad alta voce POLIPETTI e tutto funzionerà come per magilla.

Citazione Originariamente scritto da kingjackson
    ...
    quindi ho collegato la d-station con la scart in rgb ma niente, appaiono immagini doppie ma completamente verdi
    ...
    Come ha detto trake credo che l'interruttore nel retro della DS sia messo in posizione sbagliata: mettilo su RGB.
    Usare l'RGB provoca le immagini verdastre solo in fase di accensione della DS poi dopo un paio di secondi dalla comparsa del canale TV diventa normale.

Citazione Originariamente scritto da ROSCOR61
    ...
    Semplice, cosa già ampiamente documentata su questo forum!!
    ...
    Stasera, accendo, e.... PLEASE WAIT!!!!!!!
    ...
    Appena finisco questo post, via nell'altra stanza ad imballarlo!
    ...
    Mi dispiace,
    un'altra vittima del Please Wait...
    Sono sempre più convinto che ci sia un grosso problema HW, ma spero anche che sia solo un problema SW e magari verrà risolto...

A me è successo 2 volte e nei primi 40 gg di vita dell'unità e me la hanno sempre sostituita. Ora sulla 3a ci penso 10 volte prima di masterizzare (in realtà quello che registro lo vedo e poi lo elimino, con il VCR non ho una VHS registrata da TV...) e lo faccio solo se pregato da qualche amico ... ma prima di spegnere tolgo il disco passo su HDD, registro 5 minuti da TV e poi ne faccio il play e poi spengo.

Comunque ti direi che a questo punto restituisci l'unità e aspetta per vedere cosa succede o passi su un altro prodotto (anch'io come OXO se non avessi ripreso la 3a DS sarei passato al Pioneer 545HX-S ma a suo tempo costa 630€ ora non so...)

Aggiornamento OTA

Quanto ha riferito Ercolino (agente CIA...) credo che sia la cosa più veritiera, sicuramente sa più lui che l'assistenza LG e qualche rappresentante messi insieme.

Anche se tu, destino, sei di Cagliari dovrai aspettare il 15 Aprile (sperando che non la spostino ancora...) per avere l'aggiornamento OTA per la DS; dal 20 Marzo e solo per la Sardegna cominceranno gli OTA per gli ADB (e mi sa sempre escluso 5100TX...).

Concordo con revenge72 che se la porti all'assistenza fino al 15 Aprile, se va bene (e non 15 Marzo...) non faranno niente...

Per quanto riguarda un eventuale aggiornamento presso i centri di assistenza in teoria è sicuramente possibile: dico questo perchè cmq. esiste un agg. da mettere su CD per il modello DBRH197, fratello della DS ma senza MHP e PPV...il problema è che se a Lissone presso l'Elettronica Industriale dove credo stiano realizzando/sperimentando i nuovi fw i nostri amici Koreani per LG e Humax (se ricordo bene quanto detto da Ercolino...) non hanno ancora finito cosa possono distribuire i centri di assistenza ?

Chi è allo scadere dei 6 mesi valuti seriamente se attendere o restituire.
    Io me la tengo perchè tutto sommato i problemi della DS non mi toccano per l'uso che ne faccio ma sono cmq. in attesa del fw miracoloso !

Assistenza LG

Concordo nel dire che sono velocissimi nel dare risposte evasive ed inutili
    Anche ai mie ultimi solleciti per sapere cosa andranno a risolvere sono veloci a rispondere, peccato che scaricano la palla dicendo che l'ufficio competente non ha ancora risposto...

Ma datemi il numero di cell del Koreano che ci lavora che lo chiamo io !!
    E magari gli spiego anche cosa e come fare...se poi mi da i sorgenti (di straforo ovviamente) ci compriamo l'ambiente VxWorks della Wind River e ci facciamo NOI il nostro fw...

Restituzione entro 6 mesi

Scusate un'informazione, per la restituzione entro 6 mesi serve l'imballo originale? mi ricordo che qualche pagina fa c'era già stata questa domanda ma non ricordo la risposta.
    Complimenti ancora per l'impegno che mettete...
    Grazie
    PS Qualcuno l'ha già restituita a medi@ senza pb?

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    ...se poi mi da i sorgenti (di straforo ovviamente) ci compriamo l'ambiente VxWorks della Wind River e ci facciamo NOI il nostro fw...
    "Compriamo" l'ambiente spero sia un modo di dire, un vero hac..r non compra ma diciamo "acquisice" (a buon intenditore poche parole)!
    Dopo aver "acquisito" l'ambiente e prodotto il nostro firmware, universale error free, rivendiamo il nostro prodotto ai piccoli koreani.
    Improvvisamente e stranamente le versioni del nostro fw vendute ai gialli dopo qualche mese inizieranno a dare dei problemi e i koreani saranno costretti ad utilizzare il nostro "servizio clienti" che sfortunatamente per loro sarà una versione peggiorata della loro, e cosi' forse capiranno..........

Ma non c'è nessuno di noi utenti che abita dalle parte di Lissone e che potrebbe andare davanti l'uscita della Elettronica Industriale e quando vede un koreano lo ferma e lo interroga a sfinimento tipo Iene/Staffelli/etc per ottenere informazioni a questo punto dalla fonte diretta ?

Citazione Originariamente scritto da gcg
    Scusate un'informazione, per la restituzione entro 6 mesi serve l'imballo originale?
    ...
    Con il buon senso dovrei dirti che serve l'imballo originale ma se la legge non dice nulla in merito con voci specifiche magari puoi anche provare senza...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Con il buon senso dovrei dirti che serve l'imballo originale ma se la legge non dice nulla in merito con voci specifiche magari puoi anche provare senza...
    Mi dispiace deludervi, ma l'imballo originale è fondamentale ai fini della restituzione: in pratica, il prodotto deve essere restituito così come è stato acquistato (quindi contate fino a tre prima di abbandonarvi al lancio dalla finestra, altrimenti vi tocca ciucciarvi il catorcio stile "patchwork" ).

Per quanto riguarda il venditore, non esistono esclusioni: ovunque abbiate comprato la DS avete il pieno diritto di avvalervi delle garanzie derivanti dal D. Lgs. 205/06, è un decreto di recepimento di una normativa europea, quindi valevole ed applicabile in tutta l'UE.

Per finire, io rinnovo tenacemente il mio invito: restituzione di massa del catorcio, il prodotto più abominevole mai concepito da mente koreana!!!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 102 di 276 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •