Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 203 di 276 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.031 a 3.045 di 4133

Nulla di preoccupante.
    La DS si vergogna di sé stessa e cerca di ricrearsi una identità.
    Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.

Geniale!

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Nulla di preoccupante.
    Si connette cercando di carpire il sw di qualche prodotto serio. Ma non ce la fa e ritorna alla sua identità.
    Complimenti, questa è troppo bella, la stampo e l'appendo in cameretta, così vado a dormire più sereno.

In ogni caso, dall'inizio del prossimo anno la DS non sarà più l'unico PVR in grado di "garantire" (virgoletto perché nel suo caso il termine mi sembra un po' forte) la fruizione degli eventi in PPV: date un'occhiata qui.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ma dico io..ma il futuro non è l'IPTv ?
    Così come per il telefono il VoIP sta spopolando.
    Altro che DTT (e il suo MHP da due soldi)..e per le aree non coperte dalla ADSL ci sarà il WiMAX.
    Comunque..adesso ritorniamo al catorcio e al suo prossimo firmware.

Citazione Originariamente scritto da checcuccio
    ...quello delle registrazioni da digitale terrestre delle partite che secondo me fanno parte tutti dello stesso problema...
    Quello non è un problema ma una scelta, per ora MP non ti fa registrare gli eventi ppv mentre La7 C+ ti concede 30gg per poterli vedere, poi scadono...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Quello non è un problema ma una scelta, per ora MP non ti fa registrare gli eventi ppv mentre La7 C+ ti concede 30gg per poterli vedere, poi scadono...
    Quelle sbagliate o giuste (mi sembra molto più sensato il comportamento di LA7) sono scelte aziendali. Mi sembra molto più scorretto il comportamento di SKY che blocca la registrazione, mentre se utilizzi il loro decoder con HD è consentito la registrazione.

Inoltre utilizzando Fastweb non mi è consentito usare il loro decoder !

Nulla di preoccupante.
    fasadi, la battuta è diverente ma non mi aiuta a capire cosa è successo. Hai idee? Che razza di roba è successa che è stato 10 minuti a fare un aggiornamento che poi difatti non ha fatto nulla?

nulla o quasi... perché adesso i canali mediaset che registro sull'HDD non hanno piùsovraimpressa la "M" e riesco a fare il fastforward ala massima velocità. Prima, dopo la velocità 4x diventava tutto grigetto e non si vedeva nulla...

In realtà era una cosa che succedeva abbastanza frequentemente.

Strano il discorso Mediaset. Sei sicuro che non hai registrato un canale analogico?

Citazione Originariamente scritto da trake
    Quanti ricordi, ancora lui ......Io conservo gelosamente tutte le email che ho ricevuto da LG perchè le considero delle vere e proprie perle di saggezza.
    Visto tutte le risposte che ci hanno dato in questo anno io proporrei di fare una raccolta di tutte le perle e pubblicarle, e diventeremo sicuramente miliardari.
    Se vuoi aggiungi questa (non rcordo se l'ho già inserita qui): dopo aver ricevuto il 15/06/07 da LG la solita risposta che consentiva la restituzione della D75, il 3 agosto, (a Dstation già restituita), mi scrive ancora:
    Gentile Cliente,

scusandoci con Lei per il grande ritardo dovuto a problemi tecnici Le riportiamo la risposta dell'ufficio di competenza:
    Dovrebbe portare al centro tecnico piu' vicino il prodotto per una definitiva risoluzione del problema.
    Nella Sua provincia di residenza (bolzano) abbiamo:
    .....
    ....
    ...
    Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
    Cordiali Saluti,
    LG Assistenza Clienti (tel. 199600099).

..Non hanno nemmeno sotto controllo la gestione della mail e ci aspettiamo che risolvano i più complessi problemi della D-station?!?!?!
    Complimenti a voi che ancora resistete, io ad un certo punto non ce l'ho più fatta, anche se come avevo scritto mi è dispisacituo restituirla, perchè se tutto funzionasse a dovere è un ottimo prodotto, come personalmente reputo ottimi prodotti altri apparecchi che ho di LG (monitor computer, lavatrice, ecc), mai hanno deluso,.. l'eccezione che conferma la regola?
    Contiurno a seguirvi anche da ex possessore di D75, e siceramente a questo punto non ho parole a riguardo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da erikdilot
    ... perché adesso i canali mediaset che registro sull'HDD non hanno piùsovraimpressa la "M" e riesco a fare il fastforward ala massima velocità. Prima, dopo la velocità 4x diventava tutto grigetto e non si vedeva nulla...
    Concordo con fasadi, sembra che tu abbia registrato l'analogico...verifica e facci sapere !

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Concordo con fasadi, sembra che tu abbia registrato l'analogico...verifica e facci sapere !
    allora, ho controllato, NON era l'analogico. Ma mi sa che è come se lo fosse.
    Difatti ho registrato il digitale terrestre di un box collegato su AV1, l'unico sistema che ho trovato al momento per usare il timeshift...

e si, se registri da AV1 è analogico...

Il punto non è che si blocca a seconda della sorgente (analogica o digitale che sia)..il punto è che il sintonizzatore DTT (e soltanto questo) si spegne (volevano risparmiare energia ? ) pochi secondi dopo che la Dstation è andata in play (da Hard Disk o DVD-Video..quando registra non può mandare in play un DivX/Xvid perchè probabilmente sarebbe stato troppo dispendioso per la cpu che monta dentro la Dstation).
    Un bug secondo me banale quanto terribile!
    Per fortuna, almeno per questo, arriverà presto un nuovo firmware..per i buchi audio si vedrà (MOLTO fastidioso anche questo)..per tutti gli altri "bughettini"..beh..si può anche chiudere un occhio (se risolvono il grosso dei problemi però).
    Ultima modifica di XSim; 09-11-2007 alle 10:02

Sbagliato.....

Un prodotto dopo un anno dalla sua commercializzazione non può avere bug.
    Io, come cliente, pretendo che il prodotto non abbia bug piccoli o grossi che siano.

Se la LG ed altre continuano ad immettere sul mercato prodotti difettosi è perché poi la gente non protesta e restituisce indietro il prodotto.

Sbagliato.....

Un prodotto dopo un anno dalla sua commercializzazione non può avere bug.
    Io, come cliente, pretendo che il prodotto non abbia bug piccoli o grossi che siano.

Se la LG ed altre continuano ad immettere sul mercato prodotti difettosi è perché poi la gente non protesta e restituisce indietro il prodotto.
    Verosimilmente lo scandalo è scoppiato in ritardo soltanto perchè la Dstation l'abbiamo in quattro gatti.
    Succedesse alla Playstation 3 (per dirna una) sarebbero costretti a rilasciare un nuovo firmware dopo massimo 3 giorni.
    Potrei però anche citare i problemi di surriscaldamento delle prime revision dell'Xbox 360 (hardware che ha venduto milioni di unità)..così..giusto per non sentirci soli.

Cara DS ti scrivo..

Già, oggi con mio "sommo" rammarico ho chiesto la sostituzione della DS al mio negoziante.... con un prodotto analogo come può essere il Pioneer o il Panasonic (o anche Samsung...) dopo 11 mesi di tolleranza.
    Non so come finirà il tutto in quanto questa mattina abbiamo litigato in modo "FORTE" !!
    Vi terrò informato e ... nel caso avessi forti problemi con il negozio...spero di poter contare su qualche vostro suggerimento.
    Ciao a tutti ...

Pagina 203 di 276 PrimaPrima ... 103153193199200201202203204205206207213253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •