Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 276 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4133

Citazione Originariamente scritto da ricsport
    scusate ancora, ma se lo riporto al negoziante, puo' dirmi che prima lo deve provare costringendomi a lasciarglielo magari anche per piu' di quindici giorni oppure è un mio diritto pretendere la restituzione immediata, chiedo questo perche il negoziante solitamente pensa sempre alle sue tasche e per prendere tempo non si sa che si inventa!
    nessuno mi ha ancora risposto scusate ma non so come fare!

se vado dal negoziante gli dico che voglio restituire il cesso di lg per non conformita', poi devo spiegare i difetti, ma lui vorra provarlo?
    obbligandomi a lasciarlo li per chissa quanto tempo?

come devo fare? per fare il reso immediato?

grazie a tutti

I tempi dipendono dall'onestà e dalla serietà del negoziante: è impossibile dare riferimenti certi, la legge parla di "tempo necessario", ma non quantifica.
    Escludo comunque che tutto possa risolversi nel giro di qualche minuto.

@ fasadi:
    Ti rinnovo il mio appello: evitiamo la caccia alle streghe.
    Evidentemente XSim è soddisfatto del catorcio così com'è e ripone una smisurata fiducia in LG: chi è causa del suo mal...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    I tempi dipendono dall'onestà e dalla serietà del negoziante: è impossibile dare riferimenti certi, la legge parla di "tempo necessario", ma non quantifica.
    Escludo comunque che tutto possa risolversi nel giro di qualche minuto.

@ fasadi:
    Ti rinnovo il mio appello: evitiamo la caccia alle streghe.
    Evidentemente XSim è soddisfatto del catorcio così com'è e ripone una smisurata fiducia in LG: chi è causa del suo mal...
    a proposito di serietà del negoziante, domani pomeriggio vado da $aturn (Beinasco - To) con il "coso" imballato. Ho parlato con una persona gentile che ha capito il problema e che mi ha detto che domani dovrebbe passare l'omino LG di zona, vediamo che mi dicono .
    Ho anche fatto presente che non ce l'ho con loro (a meno che non mi facciano eccessive storie ), che sono loro cliente e che sono disposto anche a prendere il pio550 se ce l'hanno in casa pagando la differenza...
    Ho fatto riferimento alla news pubblicata sui siti, porterò una copia stampata, vediamo che dicono.

No..non ho nulla a che fare con la LG.
    Detto questo..secondo me la miglior piattaforma di registrazione digitale rimane (e rimarrà) il PC (Windows/Linux o Mac OS X)..tutti questi set-top-box "tuttofare" non mi hanno mai ispirato (nonostante la comodità)..sopratutto per una questione relativa agli aggiornamenti software.
    E questo sarà ancora più vero quando la IpTV prenderà il sopravvento sul DTT (secondo me nato vecchio).
    La Dstation me l'hanno regalata..altrimenti non l'avrei mai comprata.
    Tuttavia..confido che risolveranno il play+rec (e su questo non ci sono più dubbi) e i buchi(ni) audio.
    E questo mi basta..non mi aspetto nulla di più.

Come annunciato pure qua, ho visto che nell'altro forum di digital-sat si dice che il fw 1.1.1.1 è in fase di test di La7 e Mediaset.

Essendo, in teoria, stata patchata SOLO la parte di fw inerente alle funzioni della macchina e NON alla sezione PPV (ricordo bene che Mediaset e La7 si dichiararono estranei ai nuovi bug dell'1.1.1.00 perché NON di loro competenza) SPERO che il test in questione si limiti davvero ad alcune prove di caricamento OTA e poco altro: mica ci devono mettere ancora 1-2 mesi i broadcaster per fare le loro provine se nulla è cambiato, lato PPV..

..se poi invece fosse cambiato.. vabbe'...

Macco

Citazione Originariamente scritto da XSim
    I buchi audio si risolveranno con la 1.2.0.0.
    Ma tu come fai a saperlo??
    @ndre

Mediaset/La7 dovranno riprovare di nuovo tutta la loro parte...purtroppo per voi...

TELEFONATO AL CENTRO ASSISTENZA DI FOLIGNO.
    NON SAPEVA NEMMENO SE LA D77 ERA UN DVD RECORDER CON HDD O UN VIDEOREGITRATORE A CASSETTE - NO COMMENT

TELEFONATO AL CENTRO ASSISTENZA DI PERUGIA
    NON SONO A CONOSCENZA DI PARTICOLARI PROBLEMI SIA PER QUANTO
    RIGUARDA D75 CHE D77 ED LG NON HA EFFETTUATO CON LORO COMUNICAZIONI SU PARTICOLARI DIFETTI DI QUESTI APPARECCHI.

Citazione Originariamente scritto da taniKa
    Ma tu come fai a saperlo??
    http://it.wikipedia.org/wiki/Paragnosta

Chi mi potrebbe gentilmente dare l'e-mail della LG che non riesco a trovarla?

grazie ancora

Non c'è una mail, puoi compilare il form a questo indirizzo
    http://it.lge.com/support/contact/contactGcsc.jsp

GIA FATTO MA NESSUNA RISPOSTA , ANCORA!

devo imballare la D77 per riportarla in negozio, qualcuno mi può dire quali cavi erano compresi nella confezione?
    Scart?
    Audio-Video (Giallo/Bianco/Rosso)?
    Modem?
    Ottico?
    Grazie

se ricordo bene:

Scart
    Audio-Video (Giallo/Bianco/Rosso)
    Modem
    antenna (maschio/femmina)

Pagina 66 del manuale utente:

CAVO SCART: 1
    CAVO AUDIO: 1
    TELECOMANDO: 1
    CAVO VIDEOCOMPOSITO: 1
    CAVO COASSIALE RF ANTENNA: 1
    BATTERIE: 2

Dunque secondo il manuale NEMMENO avrebbero dato il cavo modem. Invece ricordo che c'era. Ad ogni modo se lo metti o meno non hanno modo di provarlo, perché il Manuale (che restituirai assieme all'unità), presenta tali dotazioni come previste.

Bye, Macco

Pagina 201 di 276 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •