Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 276 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 4133

forse, a non comprare piu lg, saremo anche in 4000 di qui a poco, se continuano cosi...!

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Forse non avete letto bene uno dei miei post precedenti...
    Ho riportato quanto Ercolino mi ha direttamente detto che in Mediaset stavano testando proprio la DS e non un qualcosa che monta gli stessi chipset...
    Chiedo venia, credevo ti riferissi agli annunci generici postati dal nostro prode sul forum e non a vostre epistolae private... Sai benissimo quanto stimi la tua serietà e le tue competenze.
    Resta comunque il fatto (e questo lo sostengo già da tempo immemore) che il comportamento tenuto da Lg inspiri tutto tranne che fiducia sulla capacità/volontà di dedicare tempo e risorse adeguati allo sviluppo futuro della DS.

@ billy101075:
    Il mio consiglio è evidentemente di parte, ma col Pio faresti senz'altro un acquisto eccellente, avresti un prodotto semplicemente di un'altra categoria rispetto al catorcio (e magari in futuro ti guardi anche la PPV grazie al modulo CAM... ).

Riguardo al buono che ti hanno dato a MW, devi assolutamente tornare al negozio ed esigere la restituzione in contanti della cifra che hai pagato: se fanno anche la minima storia, chiedi di parlare col responsabile del punto vendita e minaccia di chiamare seduta stante i carabinieri o la guardia di finanza. E' tuo sacrosanto diritto ottenere il rimborso totale ed immediato della somma pagata in caso di restituzione entro i 7 gg dall'acquisto (la cosidetta garanzia "sodisfatti o rimborsati").

Inoltre, col tuo buono difficilmente potrai comprare il Pio, non è roba da MW... a buon intenditor, poche parole!

@ trake:
    Ha ragione edogheri, ho buoni motivi per pensare che siamo già ben più di 4 a non voler più sentir parlare di Lg!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Il Pioneer è indubbiamente un prodotto ottimo. Ma anche il Panasonic va molto molto bene. L'ho comperato ed è davvero di un'altro pianeta come qualità. Nulla a che vedere con la DS.

purtroppo mi devo accontentare del buono poiche' la DS era stata pagata con dei buoni MW (che tra l'altro scadevano settimana prossima). Per lo meno in questo modo ne ho posticipato la scadenza di anno.

Citazione Originariamente scritto da billy101075
    ...
    Per lo meno in questo modo ne ho posticipato la scadenza di anno.
    Se non hai urgenza, aspetta che entro fine mese esca l'aggiornamento per la DS, poi leggerai i commenti positivi ed entusiasmanti di tutti coloro che hanno ancora la DS (forse solo più io ??) e ti verrà voglia di ricomprartela...

PS: siate buoni con i commenti...
    Ciao a tutti.

... di tutti coloro che hanno ancora la DS (forse solo più io ??) ...
    Non sei rimasto da solo

Come te, attendo fiducioso (ma capisco chi l'ha comperata provata e, deluso, l'ha restituita)

ciao

(forse solo più io ??) e ti verrà voglia di ricomprartela...

Ciao a tutti.
    Presente e molto soddisfatto per l' uso che ne faccio.

Collegata al mio lg 50 pc1r si vede alla grande

Presente anche io !!! Come vedi non sei solo ma in buona compagnia!!!

Aspetto con ansia l'aggiornamento anche se immagino che non risolvera' tutti i problemi che ha!!!!

Spero solo che oltre a la7 risolvino anche qualche altro problema e tra tutti i buchi audio!!!

Un saluto a tutti!!!

Purtroppo però gli aggiornamenti latitano...

Recitava uno stornelletto: La speranza è l'ultima a morire/Chi visse sperando morì non si può dire, adesso però siamo in piena agonia!

Ovviamente, auguro a tutti i "coraggiosi" di vedere un giorno soddisfatte le proprie aspettative.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Anche io aspetto fiducioso e speranzoso
    Con LG mi ero sempre trovato benissimo,spero di non dovermi ricredere definitivamente.
    LG OLED55C8PLA Pol.05/18 (Sw 05.50.10) - SkyQ hw : 32B192 + 2 Mini hw : 32D01 SW : Q200.000.28.00L (5ighpf4) - XBOX SERIES X - PS5 - Onkyo Ht-S6305 (TX-SR508 - Casse 5.1 HTP-638) - Philips 32PFL8404H/12 - 22PFL5604H/12 (Fw026.078)

Anch'io sono del fronte della speranza... anche perchè i 6 mesi sono belli che andati.
    @ndre

poi leggerai i commenti positivi ed entusiasmanti di tutti coloro che hanno ancora la DS (forse solo più io ??) e ti verrà voglia di ricomprartela...
    Ciao a tutti ieri ho restitutito la d-station, visto che domani scadevano i sei mesi. Ho aspettato fino all'ultimo i fantomatici aggiornamenti, ma come ben sapppiamo nulla ancora. Devo dire che l'ho restituta a malincuore, nonostante le imprecazioni che in questi mesi le ho lanciato dietro!!
    Continuerò a seguire le vicende, sperando veramente che chi la avrà ancora possa finalmente godersi appieno tutte le potenzialità che la macchina in effetti offre!!
    Bye bye

Ci sono anche io ad aspettare.

Il "attendere a fine mese" mi pare, ormai, pura utopia.. Magari, ma qua, di mese in mese... E poi chi ci dice che saranno aggiornati ambo i firmware (comparto DTT e comparto Recorder)?

Citazione Originariamente scritto da Macco
    ...
    Il "attendere a fine mese" mi pare, ormai, pura utopia.. Magari, ma qua, di mese in mese...
    Come già detto il nuovo fw è in fase di test...e mi sa che questa volta "il fine mese" sia quello vero...dato che anche altri decoder, sempre per fine mese, dovrebbero avere il rilascio del nuovo fw.
    Il tutto potrebbe essere organizzato, ma non strettamente collegato ma può essere che alcune funzionalità siano legate alla nuova nagra3, anche per la novità che a partire dal 25 giugno MPremium per chi ha la tessera in scadenza al 30/06 e compra la nuova quasi sicuramente ci sarà una promozione per vedere "gratis" fino a, si vocifera, poco prima della fine di agosto, giusto prima che ricominci il campionato di calcio...ma per ora l'info ufficiale non c'è ancora stata.
    Riporto anche che deve partire il nuovo portale interattivo MHP di Mediaset ed i test vengono fatti anche su questa nuova parte oltre alle già più volte citate nuovi funzioni del DTT...
    Quanto sopra è un sunto di info prese da un altro forum ed in primis dal prode Ercolino, che oramai tutti dovrebbero conoscere...

Citazione Originariamente scritto da Macco
    ...
    E poi chi ci dice che saranno aggiornati ambo i firmware (comparto DTT e comparto Recorder)?
    Teoricamente la possibilità del solo aggiornamento di una parte è possibile ma non penso che sia il nostro caso, o almeno per questa volta: è da Ottobre 2006 che ci lamentiamo con LG di tutti i problemi della DS, abbiamo informato alcune riviste "blasonate" del settore, sicuramente qualcuno di LG avrà letto questo forum e sicuramente si sarà vergognato, etc. etc...dopo 6 mesi hanno capitolato emanando il comunicato che chi non voleva aspettare l'aggiornamento poteva restituire il prodotto...
    Non so cosa avranno risolto della parte fw del recorder, ma ci aggiungo anche quella del DTT, ma sicuramente un miglioramento ci sarà...

Come già riferito da OXO citando i Litfiba: "La speranza è l'ultima a morire/Chi visse sperando morì non si può dire..."

...Il tutto potrebbe essere organizzato...anche per la novità che a partire dal 25 giugno MPremium per chi ha la tessera in scadenza al 30/06 e compra la nuova quasi sicuramente ci sarà una promozione per vedere "gratis" fino a, si vocifera, poco prima della fine di agosto...Riporto anche che deve partire il nuovo portale interattivo MHP di Mediaset ed i test vengono fatti anche su questa nuova parte oltre alle già più volte citate nuovi funzioni del DTT...
    Certo è che con tutti i problemi di funzionamento lamentati da moltissimi decoder (e non solo dalla DS) quelli di Mediaset non avevano di meglio da fare che pensare a proporre il solito specchietto delle allodole (chissà quali primizie riusciremo a goderci nella torrida programmazione estiva pre-campionato...) e un succulento aggiornamento (o meglio, incasinamento, tanto l'MHP funziona che è una meraviglia, no?!!?) del loro simpaticissimo portale interattivo.

Così, tanto per rendere più agevole e snello il processo di test degli aggiornamenti...

Come ho già avuto modo di postare sull'altro forum, questa è l'ennesima dimostrazione delle attenzioni che vengono riservate a noi utenti paganti: ci si concentra sulle c@##ate e si tralasciano i contenuti, che continuano tristemente a latitare. Se questa è la "TV del futuro", siamo proprio messi bene...

Complimenti comunque a fblasot per aver indovinato la citazione, ma purtroppo non hai vinto un aggiornamento nuovo fiammante!

Pagina 134 di 276 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •