Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 276 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 4133

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Scusate, mi sono scordato un dettaglio: per l'aggiornamento della DS se ne riparla non prima di fine agosto/inizio settembre.
    Diciamo che parte della colpa potrebbe essere anche addebitata a MediasetPremium visto che ha dei tempi geologici di messa in OTA degli aggiornamenti.

Comunque la legge di Murphy colpisce ancora:
    • Se una cosa può andare storto lo farà.

Ed è possibile applicare anche l'estensione della legge di Murphy:
    • Se una serie di coso possono andare storte, lo faranno nel peggiore ordine possibile.

Tenete duro! Sono con voi!

Citazione Originariamente scritto da trake
    Diciamo che parte della colpa potrebbe essere anche addebitata a MediasetPremium visto che ha dei tempi geologici di messa in OTA degli aggiornamenti.

Comunque la legge di Murphy colpisce ancora:...
    Non lasciamoci ingannare dal giochetto dello scarica barile: la DS era già non conforme prima del lancio della seconda fase del DTT.

Lg non ha alcuna scusante e la responsabilità è solo e soltanto sua: come già ribadito più volte,
    • di fronte alle imbarazzanti anomalie riscontrate e pressantemente (quanto inutilmente) esposte al customer-care,
    • di fronte alla palese non conformità del prodotto rispetto alla fruizione degli eventi PPV di La7,
    • di fronte all'inevitabile trafila dei test e contro-test che le emittenti strascicano ormai vergognosamente da mesi (voglio ricordare a tutti la penibile situazione dei possessori di decoder Humax),

Lg avrebbe potuto sanare la "piaga catorcio" con un opportuno aggiornamento specifico, che da bravi clienti benevolenti avremmo anche potuto accettare attraverso l'odissea dei centri assistenza.

E invece no: errare è umano, ma perseverare è diabolico!

Un altro pensatore moderno, tale Freak Antony, diceva:

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo: anzi, a volte prende anche la mira!

Nessuna pietas per Lg: si sono comportati in modo semplicemente vergognoso!!!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

@OXO
    Lo so che la colpa è solo di LG e del giallo baxstardo.
    Lo dicevo solo per indorare la pillola ai possessori di DS e per cercare di nono fargli passare agosto e parte di settembre ad avvelenarsi contro LG.

Citazione Originariamente scritto da trake
    ...Lo dicevo solo per indorare la pillola ai possessori di DS e per cercare di nono fargli passare agosto e parte di settembre ad avvelenarsi contro LG.
    Il problema è che a forza di indorare la pillola, alla fine ti abitui ad ingollare di tutto... non so se mi spiego...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Risposta

Caro fblasot,
    non ho disinstallato la modalità per gli aggiornamenti in stand-by.

La verità è che questa macchina mi fa diventare matto!
    Oltretutto la qualità del segnale è peggiorata diventando sempre più "scattosa".

Bah...

'notte a tutti

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    ...
    Oltretutto la qualità del segnale è peggiorata diventando sempre più "scattosa".
    ...
    Per gli scatti devi valutare se il segnale tv non sia peggiorato; io ho notato in questi ultimi giorni sui canali rai di tanto in tanto il classico squadrettamento...

Il mio nuovo TV-LCD Sharp 32", dotato di decoder digitale terrestre, non ha immagini scattose.

Non capisco, francamente, perchè invece debba succedere questo con la D-75.

E' possibile che non sia troppo prestante per la ricezione dei canali DTT?
    Mi dicono che i Pio e i Panasonic siano molto più avanti, da questo punto di vista, peccato che non si possa accedere alle Pay-TV.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Il mio nuovo TV-LCD Sharp 32", dotato di decoder digitale terrestre, non ha immagini scattose.
    ...
    Se sul TV non ci sono problemi allora capisco le tue perplessità...
    Il chip del DTT sulla DS è un classico ST5100 montato chissà su quanti decoder...certo il sw che poi lo gestisce può fare la differenza.

Fin tanto che ho avuto la DS devo dire che non ho avuto problemi dal punto di vista video canali DTT, solo i famosi buchi audio; anche con qualche film in ppv su MPremium non ci sono stati problemi di video (mentre so che alcuni decoder dtt classici tendono a bloccarsi, la DS non mi ha mai dato blocchi...).

Poi ultimamente aveva cominciato all'accensione a mostrarmi la schermata nera della ricerca aggiornamento tanto da farmi perdere registrazioni via timer a cui tenevo...

Gli squadrettamenti di cui ti ho detto li ho avuti sul pio dvr-550hx-s ma i motivi possono essere svariati, quello che mi sento di dire che sicuramente non è colpa dell'unità.

Il discorso che "pio o pana siano più avanti" è da vedere cosa intendi: dal punto di vista teorico la DS è più avanti in quanto ha il ppv e l'mhp integrato mentre pio/pana forse un domani tramite CI potrebbero avere solo il ppv, ma purtroppo la teoria è stata ben affossata dalla realtà come tutti sappiamo.

Anche il discorso del televideo sui canali dtt: LG ci dice che è un servizio sperimentale e quindi se non funziona non ci dobbiamo lamentare...sul pio funziona alla grande...
    Sul fronte velocità cambio canali direi che il pio è più veloce, di poco, soprattutto se confrontato con la DS con MHP disabilitato.
    Quello che ho trovato è che le info ricevute sui canali DTT (l'epg standard) sono sempre corrette sul pio mentre sulla DS spesso saltavano o indicavano le info per il programma corrente prese da quello successivo...

Per concludere, dal mio punto di vista, il sinto DTT del pio (non posso dire per i pana) è "più avanti" di quello della DS, ma ritengo che la causa sia solo il sw scritto male della DS...

Consigli acquisto x neo utente

Ciao a tutti, vorrei avere informazioni per un eventuale acquisto, visto che stavo per acquistare un dvd lg d76, e cercando recensioni sono entrato nel forum e ho letto di molti utenti insoddisfatti.
    Ora, essendo quasi totalmente ignorante in materia, vi chiedo se esiste in commercio un dvd rec con ddt, che funzioni correttamente?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi, e un piccolo riconoscimento a tutti quelli che, dopo tanti problemi con Lg hanno sconsigliato l'acquisto, con me ci siete riusciti, vi assicuro che ero già nella pagina di un sito che lo vende on line e stavo per schiacciare il bottone acquista.

L'accendiamo? Noooo!

Citazione Originariamente scritto da roccopagano7
    Ciao a tutti, vorrei avere informazioni per un eventuale acquisto, visto che stavo per acquistare un dvd lg d76, e cercando recensioni sono entrato nel forum e ho letto di molti utenti insoddisfatti. ...
    Benvenuto innanzitutto sul forum: certo è che se hai letto tutta la discussione, di dubbi dovresti averne ancora pochini...

Se vuoi sapere se esiste in commercio un recorder HD-DVD con decoder DTT MHP integrato (ovvero con accesso alla PPV) la risposta è no: la DS dovrebbe rispondere al tuo identikit, ma purtroppo non è assolutamente in grado di assolvere a queste funzioni; tanto meno, a quelle di un semplice ma degno DVD-Recorder, o anche soltanto banalmente a quelle di lettore CD. Insomma, se ancora non fosse chiaro, non esiste alcun motivo per acquistare la DS.

Molti utenti di questo forum, disgraziati acquirenti del catorcio, hanno deciso di riconsegnarlo ad Lg, che ad un certo punto non ha più potuto ribattere alle inferocite (e sacrosante) lamentele di chi l'aveva ingenuamente acquistata al suo debutto, ammettendo essa stessa la non conformità del prodotto all'utilizzo con le tessere ricaricabili di La7.

Molti altri, invece, hanno deciso di attendere l'arrivo del mistico aggiornamento (che ormai non giungerà quantomeno fino a settembre) panacea di tutti i mali: vedremo. Le premesse, però, sono poco radiose, visto l'ignobile comportamento di Lg che oltre a non aver ancora provveduto da dicembre 2006 a porre rimedio alle sue malefatte, continua imperterrita a commercializare il suo prodotto bufala, senza alcun ritegno.

Concludendo, quindi, hai due possibilità: attendere l'uscita del fantomatico aggiornamento e valutare (grazie alle reazioni che potrai cogliere su questo forum) se a quel punto dal brutto anatroccolo sarà nato un cigno; oppure rinunciare al 2-in-1 (recorder + decoder) ed acquistare 2 prodotti separati (nel qual caso puoi contattare via MP i felici ex-possessori di DS, fra cui me, che saranno ben lieti di offrirti le loro opinioni).

Ciao e a presto!

Buone ferie e consigli

Sperando che per settembre risolvano i problemi della nostra amata D-Station, auguro buone ferie a tutti.

P.S.- Per chi ha dei dubbi sull'acquisto, suggerirei di aspettare che, una volta partito il benedetto aggiornamento, il nostro forum esprima dei giudizi sulle migliorie.

Saluti a tutti!!!

mediaset premium

ho acquistato oggi una nuova tessera mediaset premium con scadenza giugno 2008 , dopo averla attivita ho sintonizzao un canale criptato per acquistare un evento, ma mi dice "tessera illegale".
    Sulla schermata del menu della ds alla pay per view me la riconosce e mi da il giusto credito.
    Dopo innumerevoli e inutili tentativi di contattare il call center mediaset , ho riportato la tessera dove l' ho acquistata ( SATURN ).
    Un gentilissimo commesso mi ha detto che avrei dovuto aggiornare il decoder??????????????????, dopo avergli spiegato che per la ds non esistono altri aggiornamenti mi ha consigliato di portarla presso un centro assistenza.
    vorrei sapere se è capitata la stessa cosa a qualche superstite possessore della ds. grazie

Citazione Originariamente scritto da Capitancoraggio
    ho acquistato oggi una nuova tessera mediaset premium con scadenza giugno 2008 , dopo averla attivita ho sintonizzao un canale criptato per acquistare un evento, ma mi dice "tessera illegale".
    ...
    Brutta storia...da quanto sapevo e quanto detto sull'altro forum più specifico sul DTT è stato detto che le nuove tessere non dovrebbero avere problemi nell'uso su decoder non aggiornati, e non solo quelle con scadenza nel 2008 ma anche quelle nel 2009...
    Hai magari riprovato con un altro evento ppv ? Forse è stato solo un caso...

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Brutta storia...da quanto sapevo e quanto detto sull'altro forum più specifico sul DTT è stato detto che le nuove tessere non dovrebbero avere problemi nell'uso su decoder non aggiornati...
    Infatti, alcuni utenti (per es. i possessori di decoder Fuba, ovvero Telesystem) hanno lamentato lo stesso problema, ma sembra che il messaggio sia solo temporaneo e che sia comunque possibile proseguire con l'acquisto dell'evento...

Vero è però che il fenomeno DS ha delle peculiarità ben distinte da tutti gli altri apparecchi: vuoi vedere che tocca aggiungere l'ennesimo capitolo all'interminabile saga dell'orrore Lg?

Citazione Originariamente scritto da Capitancoraggio
    Sulla schermata del menu della ds alla pay per view me la riconosce e mi da il giusto credito.
    Dopo innumerevoli e inutili tentativi di contattare il call center mediaset , ho riportato la tessera dove l' ho acquistata ( SATURN ).
    Un gentilissimo commesso mi ha detto che avrei dovuto aggiornare il decoder??????????????????, dopo avergli spiegato che per la ds non esistono altri aggiornamenti mi ha consigliato di portarla presso un centro assistenza.
    vorrei sapere se è capitata la stessa cosa a qualche superstite possessore della ds. grazie
    Ho acquistato pochi giorni fa la tessera mediaset premium con scadenza giugno 2008 e almeno quella con la station funziona regolarmente... nessun problema.
    Da qualche giorno invece ho dopo qualche minuto dall'accensione un fermo immagine con il blocco completo di tutte le funzioni della d75, della durata di un paio di minuti, dopodichè compare per 15-20 secondi la barra dell'update e torna tutto normale Il guaio è che ho disinstallato l'aggiornamento automatico e quinidi non capisco da dove rileva l'update !

Pagina 144 di 276 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •