Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 276 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 4133

d75

Bitstream messo ma non funziona comunque. Faccio altre prove. Grazie lo stesso

Citazione Originariamente scritto da kingjackson
    ...
    la d-station non riesce ad agganciare due mux, uno regionale e un mux della rai, quello di rai doc, sat2000 per intenderci
    ...
    Puoi provare a sintonizzarlo manualmente se conosci le frequenze; magari le leggi dal vecchio ADB.
    Sempre sull'ADB controlla il livello di segnale di questi mux che timancano, se è magari più basso rispetto ai mux che ti ha sintonizzato LG, magari è un problema di segnale basso che LG non aggancia ma l'ADB si.

Citazione Originariamente scritto da lori
    Bitstream messo ma non funziona comunque
    ...
    Nella visione dei canali televisi l'ampli ti indicherà sempre PCM 48Khz.
    Solo guardando DVD o i canali MP ti dovrebbe dire Dolby ed indicarti la configurazione dei canali...

Altra cosa controlla l'impostazione della D75 se è a 48Khz o 96Khz: se il tuo ampli la supporta metti 96.

Se metto video ad alta risoluzione a 720p, la d-station non li legge, dice non e' possibile riprodurre, la risoluzione e' piu' alta di 720x576

Scusate ma ho detto una cavolata, in effetti i lettori dvd escono in formato pal a720x576

per FBLASOT D75 Dolby

in effetti con i DVD il dolby funziona, ho problemi con la card di mediaset: con il decoder ADB avevo il tasto opzioni che mi permetteva di scegliere tra lingua italiana, inglese o dolby. Questa funzione non riesco a trovarla con la D75.
    Qualche suggerimento? Grazie

in effetti con i DVD il dolby funziona, ho problemi con la card di mediaset
    ...
    Sul telecomando, nella parte con lo sportello, c'è un tasto audio, hai provato con quello ?
    Io non ho la carta MP quindi di più non so dirti.

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Sul telecomando, nella parte con lo sportello, c'è un tasto audio, hai provato con quello ?
    Io non ho la carta MP quindi di più non so dirti.
    Fatto ma come opzione mi da' solo italiano o inglese.... mi sa che torno al mio buon decoder ADB

MA NON PASSA IL SEGNALE DOLBY, C'E' QUALCUNO CHE PUO' DARMI UNA DRITTA? GRAZIE
    Non ho Mediaset Premium, ma riporto una risposta del servizio clienti di LG, a seguito di una mia specifica richiesta a proposito dello stream AC-3.

Mia domanda:
    ...vorrei sapere se l'uscita digitale SPDIF (presente sul D75) veicola lo stream Dolby Digital dei soli dischi DVD-Video o anche delle tramissioni TV digitali codificate Dolby (ad esempio quelle di Mediaset Premium) ricevute tramite il sintonizzatore incorporato...

Risposta di LG:
    ...gentile cliente, La informiamo che la presa SPDIF veicola il segnale Dolby Digital anche della trasmissioni TV digitali...

...a questo punto, attendiamo che qualche possessore di D-Station e di Mediaset Premium si faccia avanti e ci confermi...!
    TV: Panasonic Plasma SmarTViera TX-P42GT60E | AVR: Denon AVR-X3600H | CASSE: Indiana Line Diva 262 (Front) / Tesi 742 (Center) / Tesi 260 N (Surround) / Tesi 240 N (Height) | SUB: SVS PB-1000

Citazione Originariamente scritto da fastleo63
    Originariamente inviato da lori
    MA NON PASSA IL SEGNALE DOLBY, C'E' QUALCUNO CHE PUO' DARMI UNA DRITTA? GRAZIE
    Io posso confermare che non funziona o meglio non si trova l'opzione che commuti in Dolby. Le alternative che da' con il tasto audio sono solo italiano e inglese per di più il passaggio è anomalo nel senso che non si capisce quante volte si deve pigiare il pulsante

Io posso confermare che non funziona o meglio non si trova l'opzione che commuti in Dolby
    ...
    Non è che bisogna impostare il dolby tramite MHP ?

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    tramite MHP mi da sempre le 2 opzioni italiano e inglese, l'opzione dolby riporta alle istruzioni del decoder per il settaggio, quelle dell'ADB per intenderci

ho appena contattato il call center Lg.... sono andati in crisi, mi faranno sapere
    gli ho fatto notare che esiste un forum di poveri cristi entrati nel mondo D station.... si sono messi a ridere. la sensazione è che sappiamo più noi di questo prodotto che tutti loro messi insieme

...
    gli ho fatto notare che esiste un forum di poveri cristi entrati nel mondo D station...
    ...
    Dell'esistenza del forum e della lista anomalie/migliorie lo sanno tant'è che mi hanno scritto che hanno passato la segnalazione al reparto tecnico di sviluppo...
    vedremo con il prossimo aggiornamento se ci hanno considerato !
    Se lo sviluppo è in Korea siamo panati...

Ho scritto al servizio LG, in merito all'impossibilità di registrazioni degli eventi a pagamento MediaSet, quanto segue:

Buongiorno, vorrei avere una precisazione su come è nata la decisione di impedire le registrazione di eventi a pagamento di MediaSet Premium mentre quelli di La7 si ma che scadono dopo 30 gg. E' chiaramente una limitazione imposta da MediaSet/La7 e non un difetto/limite tecnologico dell'unità DStation. Non capisco però se il limite è automatico, ovvero viene deciso dal trasmettitore (e quindi un domani potrebbe consentire di registrare...) o è stato implementato nel software dell'unità (a tal proposito il limite di non poter editare registrazioni dai canali MediaSet con l'ultimo aggiornamento è stato eliminato...). Questo limite da molti possessori è giudicato veramente grave...molti hanno esercitato il diritto di recesso... Sarebbe auspicabile la rimozione di tale limite, vuoi con accordi diretti con MediaSet/La7, se il limite è stato deciso con LG, oppure consentendo comunque la registrazione ma utilizzando il sistema di protezione da copie multiple che garantisce la non diffusione/riproduzione se non con l'unità originale dove è stato registrato l'evento. Saluti
    e la loro risposta:

Gentile Cliente, gli apparecchi del marchio Lg sono progettati in modo tale da riconoscere i segnali di blocco inseriti. Si tratta di una tecnologia per la protezione dei diritti d’autore nella lotta contro la pirateria. Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al nostro ufficio di competenza. RingraziandoLa per la segnalazione, Le porgiamo Distinti saluti Lg Assistenza clienti
    Speriamo bene...
    Ho aggiunto la cosa anche nella lista migliorie.

Pagina 33 di 276 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •