Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 177 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2651

sono tornato dal mare e riaccendendo la tv con il Radiance (con vpr non ho provato) sto notando vari micro scatti (neanche tanto micro..) e lag audio che non ho mai avuto...sto provando i vari tg di sky ed è inguardabile la cosa...

Per caso c e qualcosa da toccare sul Radiance? Sulla tv ho provato le varie opzione del frame interpolation, ma gli evidenti scatti rimangono.

Mai successo, spero sia un opizone sul Rad...o magari il segnale della parabola puo fare una cosa simile??

Ps. provato con vpr ora e sky ha lo stesso problema della tv: scatti e lag audio. Provato Oppo con blu ray e va tutto bene...probabilmente è un problema del segnale di sky.
    Ultima modifica di tmac22; 16-08-2011 alle 15:43
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Scusate il doppio post.

Ho risolto, ora con Sky non piu gli scatti assurdi di oggi.

Sono andato in Output Setup e oltre le info su CMS, Style, Mem ecc, avevo Custom 0 (1080p 24). Ho cambiato Custom 0 in 1080p50 e ho risolto tutto...bha.

Non capisco cosa sia cambiato da solo nel Rad mentre ero al mare. Non avevo mai toccato quasi nulla.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Forse si è perso qualche impostazione stando per diverso tempo disconnesso dalla rete elettrica?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non credo, le impostazioni, così come il firm, sono salvate su memorie che non hanno bisogno di essere alimentate nè perdono i dati dopo un po' (parliamo di un bel po' di anni).

Più probabile l'aver richiamato inavvertitamente un altro banco di memoria o aver salvato un custom diverso.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Buono a sapersi

....intanto io una controllatina, dopo 3 mesi di totale inattività, gliel'ho data lo stesso!
    SPLENDIDO come sempre!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Anche con il 700?

Buongiorno a tutti.

Io su custom 0 ho Auto 1,2 : va bene ugualmente ?

Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

certo è anche il mio settaggio standard, in pratica regola lui da solo la frequenza di output (mantenendo uguale il framerate di ingresso - ossia 24p rimane 24p, 50i/p diventa 50p e così via).
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Anche con il 700?
    certamente, riduco l'efetto zanzariera con la voce "noice reducer" settata su 11
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Cmq per Sky che entra in 1080i 50, è giusto settare il custom a 1080p 50 vero?

Sicuramnete sono io che avevo toccato qualcosa inavvertitamente o salvato e copiato banchi di mem diversi

io ti consiglio di lasciarlo su "auto 1, 2" oppure "auto 2, 1" che tanto è la stessa cosa così non rischi di fare uscire il radiance con frequenze diverse da quelle di entrata. e soprattutto non uscire mai in "direct mode" altrimenti non riesci a mettere su on il rate match...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Nelle varie risoluzioni di uscita non vedo Direct Mode...e il Rate Match me lo da NA e non posso cambiarlo...perche?

tra i tanti automatismi dei vari software e i continui nuovi firmware
    non ho piu' usato i comandi manuali.
    ora non saprei correggere il luma dei colori.
    ma nel menu colori, insieme a R G B una volta non c' era anche luma?
    adesso come si corregge?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Nuovo firm.

Inserita la possibilità di intervenire per i segnali 3D in uscita sul crop e altri interventi simili.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 86 di 177 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •