Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 177 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2651

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Jim ha migliorato un aspetto sotto mia segnalazione.
    La questione verteva sulla correzione del punto del bianco a 100IRE.

acta
    avevo infatti notato incongruenze tipo "bianco gamut" a riferimento
    e gamma colori 100 ire sballato, ma non si sà mai se è il calman, il processore o la sonda...
    speriamo che non personalizzino troppo, và a finire che funziona tutto
    solo al sig. Gianluca

Vi riporto una notizia molto importante, secondo me
    Sappiamo tutti che l'utilizzo di processori come il radiance si sposa perfettamente con calibrazioni che dovrebbero portare quel qualcosa in più.
    Ebbene tra poco avremo una un ulteriore strumento .... oltre Calman.

"We are in discussions with Chroma Pure and are willing to add test patterns for them."

Quindi tra poco avremo il pieno supporto del processore anche da parte del sw Chrome Pure, concorrente di Calman (che io uso....).
    Ogni opzione concorrenziale secondo me è sempre un'ottima notizia.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

c'è qualcuno di voi, possessore del Radiance, che abita possibilmnete in triveneto che lo ha calibrato con il CalMan 4.0 ed una sonda "decente" diciamo ?

Ovviamente che sia così gentile da perdere una mezza giornata col sottoscritto (che lo rimpinzerà di cibarie e beveraggi del FVG ) per fare un paio di prove e trarne delle considerazioni oggettive ?

Scrivetemi pure in MP se credete, e chiedo venia per l'OT.

Saluti

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Aiuto

Ciao a tutti! Sono un neo ( e felice) possessore del Radiance XS e quindi alle primissime armi! Sicuramente non si può definire user friendly il vp a differenza dell'Edge molto più "simpatico" da utilizzre anche per un ignorantone (in materia) come me.
    Ho naturalmente resettato tutto e sono in attesa che un amico porti il suo pc (io uso mac) per scaricare l'ultimo firmware.
    Due domande (una veramente stupida): Il Vp resta sempre acceso? Ho provato a spegnerlo con il tasto off ( in fondo al telecomando) ma la lucina resta sempre verde! Stesso discorso con il tasto On che pensavo facesse da switch on/off ma niente!
    Seconda domanda: Ho collegato le sorgenti varie tramite hdmi tranne SKy (SD) collegato tramite cavo Rgbs ma non da segni di vita! Ho provato tutti gli input del telecomando ma niente!
    Please un piccolo aiuto per un neofita.
    Grazie a tutti

Ma non esiste un manuale o pdf del VP in italiano?
    Scusatemi ma prima di arrivare a parlare di calibrazione vi tartasserò di domande.
    Grazie a tutti

X accenderlo e' il primo tasto in alto a sinistra....x spegnerlo invece il secondo tasto in alto a sinistr
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    che abita possibilmnete in triveneto
    Su su, non vi accalcate .... facciamo anche in Lombardia, allora

che lo rimpinzerà di cibarie e beveraggi del FVG
    miiii .... non vi basta ? Volete del cash ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Lombardia???????? .............
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Giuseppe, con il Calman 4.0 ??

Ciao Alberto
    No, niente Calman per ora, io viaggio ancora di Colorfacts, non mi a mai tradito
    Penso di provare anche il Calman, appena mi decido per l'acquisto, dato chesi interfacca in mdo automatico al Radiance.
    Mi interesserebbe provare anche il Chroma Pure, anche questo software si interfaccia in autimatico al Radiance.
    Beh adesso vediamo un pò, sono indeciso su quale dei due.

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Attualmente Chromapure funziona in combinazione con il Radiance "solo" come generatore di pattern. Per fine autunno è però previsto un upgrade che implementerà anche l'autocalibrazione.

Attualmente Chromapure funziona in combinazione con il Radiance "solo" come generatore di pattern.........
    Per il mio "Modus operandi" per me questo basta e avanza ma sapere di poter provare l'ebrezza della calibrazione semi automatica, mi incuriosisce.

Joseph

joseph68 come mai sei passato dal barco 808 ai digitali?

Nuovo Firmware

Nuovo aggiornamento

Production 091510

- Fix for problem in 080510 with Coax/Tos/Analog audio in -> Coax audio out. May improve Coax/Tos/Analog audio in -> HDMI audio results.

Ora si devono concentrare sul firmware 3D visto l'arrivo a breve dei nuovi JVC 3D! :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 36 di 177 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •