Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 139 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

x guido81
    piccolo consiglio : per quel polliciaggio lascia stare gli lcd e punta su un plasma, gli lcd vanno bene fino a 32 pollici, skyhd con i full la vedi bene ma se devi guardare le partite con l'lcd noteresti senza dubbio più difetti per via del tempo di risposta del pixel che nell'lcd è più alto, quindi plasma full + dvdo edge e stai a posto.

eebox 206 e dvdo

mi sta per arrivare un asus eebox 206 con scheda video ati hd 3450 con uscita hdmi. volevo chiedere se collegandolo a questo processore via hdmi poteva aiutare la scheda video a visualizzare in alta definizione tipo mkv per esempio.. sarebbe un ottima cosa.. grazie
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Citazione Originariamente scritto da benefabio
    x guido81
    piccolo consiglio : per quel polliciaggio lascia stare gli lcd e punta su un plasma

io starei anche con te...ma quanto mi costerebbe un buon plasma ? penso quasi il doppio no?

Citazione Originariamente scritto da guido81
    .......ma quanto mi costerebbe un buon plasma ? penso .....
    La Panasonic ha un ottimo rapporto qualità prezzo, specie con la linea nuova...prova a dargli una occhiata , e non farti ingannare da quelli esposti nei centri commerciali, sono 10 volte meglio a casa con i settaggi adeguati, fidati .........

EDIT : In + dal plasma hai la naturalezza dei colori, delle immagini , tridimensionalità ... insomma se guardi film e dvd te lo godi, specie col dvdo.

Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    La Panasonic ha un ottimo rapporto qualità prezzo, specie con la linea nuova...prova a dargli una occhiata , e non farti ingannare da quelli esposti nei centri commerciali, sono 10 volte meglio a casa con i settaggi adeguati, fidati .........

grazie sto x postare nella sezione giusta x una nuova tv...consigliatemi allora !

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    La Panasonic ha un ottimo rapporto qualità prezzo
    Tv ottime amiche dell' edge, vista la consuetudine di panansonic a montare pessimi deinterlacer e scaler appena decenti.

ciao, chi mi CONVINCE che e' un'ottima macchina e ne vale la pena????

scherzo, cmq riuscireste ora a farne a meno?? no e''?? non sono riuscito a capire se il punto di forza e' l'upscaling oppure la pulizia ( cioe' miglioramento generale del quadro dell'immagine, meno rumore video, meno artefatti, ecc) ????

infine ci sono problemi a comprare dagli usa??? no vero? grazie mille ciao

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Tv ottime amiche dell' edge..
    Infatti,
    soprattutto il deinterlacer non è il massimo (ho un Panasonic 50G10 e con i programmi SD con la telecamera in movimento tipo carrellata orrizzontale non sembra fluido ma andare a scatti).
    Volevo sapere con questo prodotto posso risolvere il problema con i programmi SD?
    Ho da poco preso anche un sintoampli (che non so perche non mi fa fare l'upscaling previsto e nemmeno passare il segnale a 1080p)..posso collegare tv,sinto ed edge per sfruttare l'intero sistema a dovere?
    Grazie.

P.S. : Sono entrato da pochissimo in questo mondo quindi perdonatemi se
    ho chiesto cose scontate

Firmware v. 1.30 beta

Segnalo che è disponibile il firmware v. 1.30 (beta); la novità è l'introduzione del DeepColor, anche se non so bene che cosa sia. Segnalo inoltre che ha risolto qualche piccola incompatibilità con il PopCorn Hour A-110 (immagini verdi all'accensione dopo lo stand-by).
    Ultima modifica di christians; 26-08-2009 alle 06:29
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Ho avuto modo di testare il firmware 1.30 e sono stato costretto a tornare al 1.21. Il problema che ho riscontrato è che, molto spesso, si vedevano sullo sfondo delle righe verticali blu (tipo Matrix, per intenderci).
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

oltre a tutto resta da capire cosa sia oggi disponibile in "deep color"... domanda questa che si pongono anche nel 3d dedicato su famoso forum americano dove del nuovo firmware quasi non ne parlano... boh
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

ciao a tutti, sono un felice possessore dell'edge ma ho un problema.
    Utilizzo l'harmony 1000 per comandare anche l'edge ma non mi si spegne mai, prima la luce diventa rossa e dopo 2/3 secondi si riaccende (luce blu).
    Ho provato in tutti i modi anche variando le funzioni di standby o spegnimento nel menu ma niente.

Altra piccola domanda sarei tentato dall'OPPO BDP-83 ma avendo lo stesso processore del''edge posso acquistare un lettore blu-ray di fascia media ed avere la stessa qualità video?

basta che tu acquisti un lettore che veicola il 576i tramite hdmi e, in via teorica, dovresti avere la stessa qualità, lasciando processare tutto quanto all'edge. questo per i dvd. per i bd interverresti solo con i filtri quindi qualsiasi lettore bd andrebbe bene
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da pot
    ....
    Utilizzo l'harmony 1000 per comandare anche l'edge ma non mi si spegne mai, prima la luce diventa rossa e dopo 2/3 secondi si riaccende (luce blu).
    Ho provato in tutti i modi anche variando le funzioni di standby o spegnimento nel menu ma niente.
    ....
    per il telecomando ti consiglio di leggere nel 3d apposito (se esiste)... qui' sei OT

cmq io uso un harmony 525 con l'Edge e lo pilota benissimo... magari ti conviene cancellare tutta la configurazione dal telecomando e ripartire da zero, questo spesso aiuta

bye
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

chiedo scusa per l'ot e ti ringrazio dell'info

Pagina 69 di 139 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •