Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 139 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    domandina per i possessori: è appurato che con i canali a bitrate infimo l'edge non può fare miracoli, ma ad esempio con le partite su sky (credo non ci sia nulla di peggiore ) come si comporta??
    Ammesso che ci sia qualche (minimo) miglioramento, il risultato finale è comunque penoso.
    Ultima modifica di christians; 18-12-2008 alle 19:57
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

come immaginavo.. maledetti loro, con quanto si paga!

grazie dell'info

saluti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Grazie mille Christians stavo pensando di comprarlo l'harmony, funziona bene? si possono impostare macro complesse?tipo: accendi tv, metti in 720p, audio opt ecc ecc.

Citazione Originariamente scritto da ggr
    hai verificato che il telecomando non sia impostato per pilotare altre sorgenti?
    Si l'ho fatto; tra l'altro funziona perchè mi pilota l'ampli, quindi il problema è altrove.

Stasera provo a ripristinare la ver.1.0 e vediamo; temo che sia 'semplicemente' un problema di ricevitore IR.... ho allertato l'assistenza.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da oliver71
    Grazie mille Christians stavo pensando di comprarlo l'harmony, funziona bene? si possono impostare macro complesse?tipo: accendi tv, metti in 720p, audio opt ecc ecc.
    Siamo OT, ma fa tutto quello che dici (e anche di più).
    Prova a darti una letta al forum degli accessori: ti toglierai molti dubbi.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

MERCI'...

A breve entrerò a far parte dei possessori dell'edge spero di rimanere soddisfatto.
    Pensavo di collegare le varie sorgenti in questo modo
    Samsung bp 1500 (in arrivo) tramite hdmi per bluray e dvd
    Myskyhd sia in hdmi (per segnali hd) che in rgbs (per segnali sd)
    xbox 360 in hdmi

accetto consigli
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

direi che apparte consigliarti di uscire a 576p dal bd player (576i è disponibile? se si metti quella, ma non sono sicuro) per i dvd, non si può dire altro, va bene come configurazione
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    non si può dire altro, va bene come configurazione
    Occhio ad utilizzare il cavo ottico per l'audio dello Skybox, visto che dalla HDMI esce solo PCM 2.0

Quoto christians,

nella mia breve esperienza con l'edge ho potuto apprezzare sia il buono/
    ottimo lavoro che svolge su segnali hd (ripulendo per quanto possibile il già
    buon segnale ed enfatizzando colore e contrasto percepito), sia la
    completa inefficacia con segnali sd scadenti (questa la mia esperienza sul
    50").
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

L'ennesima review di questo processore video:

http://www.projectorreviews.com/DVDO/index.php

Buona lettura.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Ricevuto velocemente cosi come il 1500 samsung
    Aggiornato entrambi gli apparecchi
    Prime impressioni:
    Provato un bluray risultato fantastico anche in considerazione che il film (harry potter e l'ordine della fenice) visto non è il massimo dal punto di vista della qualità video.
    Dvd secondo me siamo al livello di un htpc configurato a dovere.
    Sky hd migliora la sensazione di tridimensionalità
    Sky sd come già rilevato da molti fa un buon lavoro dove la qualità di base è discreta ma non fà miracoli dove il segnale è scadente.
    Infine xbox360 si può notare un minore sfarfallio dell'immagine.

ovviamente sono le prime impressioni.
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

Colegato ieri per la prima volta. A me il videoproiettore (Infocus 7205) non aggancia il segnale dell'Edge. Il problema si verifica sia quando glielo mando a 720p 50Hz sia a 720p 50Hz. A dir il vero anche con tutti gli altri formati che ho provato.

Utilizzo un cavo di 10 mt composto da connettori M1 da un lato, che va al proiettore, e Dvi dall'altro, a cui ho collegato un adattatore Dvi femmina/Hdmi maschio. La sorgente con cui riscontro questo problema è solamente con l'Htpc la cui scheda grafica esce in dvi. Per collegare l'htpc all'Edge utilizzo un cavo Dvi che collego al pc e dall'altra parte il solito adattatore Dvi femmina/Hdmi maschio.

Secondo voi, procedendo con l'aggiornamento del firmware del dvdo all'ultima versione potrei risolvere questo inconveniente? Ricordo che ho già provveduto ad aggiornare il firmware del vpr all'ultima versione disponibile.

Ah dimenticavo i sintomi: inizialmente, appena dopo l'accensione del pc, riesco a visualizzare l'immagine, la quale dopo pochi minuti comincia a sganciare e riagganciare, fino a quando il segnale viene perso definitivamente.

Sono nelle vostre mani!!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

qualche problema ad agganciare al volo i segnali, cel'ha anche il mio, sia con myskyhd, sia con ps3. ho risolto (nel senso che dopo un paio di tentaivi aggancia e non sgancia più), in questo modo.
    con la ps3, ho sostituito il cavo hdmi, con uno certificato 1.3, lo stesso col decoder sky.
    siccome presumo tu abbia ottimi cavi, l'altra soluzione che ho adottato prima di sostituire i cavi era questa: accendi prima la periferica che vuoi usare, e dopo accendi l'edge. sembra che così agganci meglio.
    ggr

nelle specifiche del nuovo firmware c'è scritto che risolve alcuni problemi di HDCP, e ricordo che l'utente a cui non funzionava Little Big Planet ha risolto con questo aggiornamento, magari risolve anche il tuo problema

Pagina 36 di 139 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •