Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 139 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139 UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2083

Discussione: Anchor Bay DVDO Edge

ho il VPR credo di orientarmi sul cinescaler è più completo .. grazie tante

dopo una decina di giorni di dvdo ho messo uno splitter per far vedere sky alla moglie senza passare da tutto l'impianto...quindi dopo una decina di giorni di dvdo ho guardato sky hd senza dvdo....l'occhio si è abituato e l'HD standard di sky a momenti sembra SD....meraviglioso dvdo!
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Un utente in mp mi ha chiesto una foto con e senza DVDO...già che ci sono la posto anche qui per altri eventuali interessati

Foto fatta con iphone
    Ultima modifica di Stefano129; 26-04-2015 alle 08:50
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Ciao ragazzi,

da qualche anno utilizzo il dvdo ege con estrema soddisfazione (con la catena che ho in firma), in barba a quanti dicono e/o pensano il contrario, ora...però...ho un problema..
    Improvvisamente, stasera, l'immagine è sparita e il led del processore ha iniziato a lampeggiare rosso/giallo, avvicinatomi all'apparecchio, ho avvertito (ahimè...) un forte odore di bruciato/surriscaldato.
    L'apparecchio, non rispondeva più al telecomando, ho dovuto togliere la spina per farlo raffreddare per circa un ora, ma alla riaccensione, dopo pochi minuti si è ripresentato lo stesso problema!
    Qualcuno sa cosa è successo? Dov'è un centro assistenza in Italia?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

Sax
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Scusami, ma io non vedo nessuna differenza fra le 2 immagini. Lo vorrei acquistare ma non capisco quale immagine abbia beneficiato del trattamento dell'edge. Cio' mi sconforta per l'acquisto ..

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    Un utente in mp mi ha chiesto una foto con e senza DVDO...già che ci sono la posto anche qui per altri eventuali interessati

http://s6.postimg.org/snzvra5x9/image.jpg

http://s6.postimg.org/hadcg2vel/image.jpg

Foto fatta con iphone
    Ultima modifica di rossor; 05-09-2015 alle 23:14

@allosax ... l'inportatore credo sia Audiogamma, prova a credere a loro
    @rossor... a me pare che la prima immagine sia nettamente più razor...
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

La prima è NETTAMENTE migliore ma se non vedi la differenza allora non comprare nulla se non un paio di occhiali
    Ovviamente scherzo, ma guarda il cielo, guarda i dettagli dell'astronave...è abissale la differenza

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    @allosax ... l'inportatore credo sia Audiogamma, prova a credere a loro
    ...
    .....grazie lupo...infatti gli ho mandato una mail!
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

Buongiorno,
    Ho una domanda collegando il dvdo al box sky ed al mio TV( hu7500) non vedo nulla solo una schermata verde ed ora non so come il telecomando non mi permette più di entrare nei vari menù.
    Qualcuno sa aiutarmi??
    Grazie

strano...io quando ho collegato vedevo tutto bene e premendo il menu del DVDo appariva appunto il menu in sovraimpressione a ciò che stavo vedendo...sicuro che coi cavi e collegamenti è tutto a posto?

il telecomando capita anche a me che si inchiodi, avrai schiacciato per sbaglio una delle opzioni sopra per le altre elettroniche
    prova a recuperarlo schiacciando ripetutamente i tasti relativi alle hdmi (1-2-3-4) oppure il tasto DVDO, controlla che si illumini con il tasto LIGHT altrimenti potrebbe avere le pile scariche od ossidate (visto che quel telecomando non si usa poi molto, anzi meno lo si usa meglio è) quindi puo capitare che i contatti si sporchino

riguardo alla schermata verde le uniche cose che puoi controllare sono, nell ordine:
    - cavi: il dvdo necessità di cavi non necessariamente belli o costosi, ma che aggancino il segnale in maniera stabile, altrimenti ti fa impazzire!
    - sorgente: il DVDO è una macchina portentosa, spesso i problemi stanno piu a monte alle relative sorgenti, fai una prova magari con un lettore piu "normale" tipo un banale lettore dvd, bluray o una consolle che di solito ha un segnale piuttosto "semplice" da elaborare

io tempo e tempo fa avevo fatto delle prove con dei cavi per valutare le differenze tra cavi piu economici e cavi piu costosi, alla fine con i cavi economici (alcuni non tutti) avevo avuto problemi...salvo poi ricordarmi della presenza dell'EDGE.
    Beh bypassato l'edge solamente 1 dei 3 cavi che mi avevano dato grane, ha ancora funzionato male (cavo mediaworld in gomma) gli altri andavano senza problemi (cavi amazon schermati ma a basso costo)

cmq se sei riuscito ad accedere al menu, grossi problemi non ne dovresti avere, devi solo capire come recuperare il telecomando (capita spesso anche a me eh...non preoccuparti ) prova a togliere le pile (controllale, magari dai una pulita ai connettori o alle pile stesse) poi prova a riaccenderlo e schiaccia i tasti do comando (menu, dvdo, 1-2-3-4) oppure vai di vecchia scuola e schiaccia un po a caso finche nn ti si riattiva, a me di solito basta tener premuto dvdo a sorgente attiva

Citazione Originariamente scritto da snieper Visualizza messaggio
    il telecomando capita anche a me che si inchiodi, avrai schiacciato per sbaglio una delle opzioni sopra per le altre elettroniche
    prova a recuperarlo schiacciando ripetutamente i tasti relativi alle hdmi (1-2-3-4) oppure il tasto DVDO, controlla che si illumini con il tasto LIGHT altrimenti potrebbe avere le pile scariche od ossidate (visto che qu..........[CUT]
    grazie mille a entrambi per le risposte.
    proverò a smanettare con i vari ingressi hdmi ieri stavo impazzendo devo avere toccato per sbaglio unodei tasti (tv/satellie) senza più riuscire a usarlo
    il fatto è che il segnale prima si agganciava ma poi a qualsiasi risoluzione forzassi vedevo righe verdi e rosa sullo schermo.
    io ho in catena anche un darbee quindi al dvdo faccio fare anche il lavoro di base per arrivare al darbee, successiviamente ho uno splitter per dividere le varie hdmi ed entrare con 3 ingressi al tv.
    ho provato a saltare tutto quindi collegando direttamente box sky dvdo tv..e anche qui nulla l'immagine a volte andava m non rieuscivo a fare regolazioni.
    il led a volte passa da blu a giallo altre lampeggia..io non so più a che santo rivolgermi..ho mandato una mail al supporto sono veramente confuso

anche il darbee è fighetto coi cavi...pensa che con 2 cavi hdmi ricable ultimate ho avuto problemi, scambiandone uno di quelli con un ricable premium da 1/3 del costo ho risolto...poi tu hai anche lo splitter...vedrai che sono i cavi...

ho provato a collegare solo la ps4 o il lettore bluray e anche qui righe verdi e rosa sulla tv, come cavi ho usato da alcuni più costosi ad altri da pochi euro..
    anche con il telcomando riproverò a selezionare i vari ingressi perchè di punto in binaoc come dicevo devo avere schiacciato qualcosa al buio e da li in avanti il nulla.

Ho letto di un utente su un forum straniero che aveva questo problema e ha dovuto fare un downgrade, ieri ho provato a collegare il dvdo al pc, ma anche qui non lo trovavo nell'usvb (ma ho il dubbio che il mio pc sia il problema qui)
    sempre piu confuso veramente

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    anche il darbee è fighetto coi cavi...pensa che con 2 cavi hdmi ricable ultimate ho avuto problemi, scambiandone uno di quelli con un ricable premium da 1/3 del costo ho risolto...poi tu hai anche lo splitter...vedrai che sono i cavi...
    il fatto è che sti aggeggi fanno come vogliono loro..!!!! cioè magari il cavo da 5 euro di amazon funziona, un cavo da 30e no, boh...
    io ho notato cmq che piu il connettore è "solido" e piu il cavo è stabile ed il segnali migliore. ovviamente migliore come stabilità non come qualità che nn cambia assolutamente nulla!

x il downgrade io nn ho mai provato, controlla prima che versione hai installato, non so se lo si debba fare da chiavetta o da disco piuttosto che da pc, a memoria l'usb è una mini e non uno slave, quindi dubito che il pc possa riconoscerlo come periferica eh..

Pagina 136 di 139 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •