Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

intendi la nuova aston?
    che differenza ha con la vecchia 1.05?
    ciao
    neo85

Non intendo la nuova aston. La nuova aston non e' piu' prodotta da SCM ma direttamente da Aston ed ha un Sw nuovo piu' stabile. Esiste una CAM Mediaguard Seca ufficiale ed e' distribuita con un abbo ufficiale nei paesi del nord, come esiste la CAM NDS. Andate sul sito SCM, troverete i comunicati stampa.

http://www.scmmicro.com/corporate/p_...=196&year=2003

http://www.scmmicro.com/corporate/p_...=193&year=2003

fannulloni ecco gli indirizzi

che decoder hai?

Humax 5400
    9701
    9500

sammy 9500?

non bestemmiare.....nokia 9500

personalmente sono costretto, avendo un iscan ultra a vedere in videocomposito.
    altrimenti dovrei usare un convertitore che costa un ira di dio.
    il decoder con le uscite component almeno per me è una vera manna dal cielo.
    per quanto riguarda il passaggio totale a nds sky ha già annunciato che non avverrà prima di due anni (minimo).
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

N. D'Agostino ha scritto:
    (nota bene ho tre ricevitori e tutti abilitati in un modo o nell'altro a ricevere seca e non NDS)
    Per il mitico 9500, intendi dire che riesci ad usare card originali Seca2 o ti riferivi all'ormai defunto Seca1 ?

Spiegami come hai fatto, magari in PM ( cosi' non andiamo OT ).

Saluti
    Marco

ciao
    non mi sto ponendo contro di te e non voglio fare polemica ma reputo il tuo discorso un discorso allarmistico
    e che fa + il gioco di sky (anzi all epoca irdeto x cercare di appiopparmi un goldbox mi hanno fatto paro paro il tuo stesso discorso solo canbiavano i termini seka al posto di nds)
    con la differenza che allora non esistevano leggi europe e italiane che tutelassero i consunatori ( nel canpo satellitare)

allora qui in finlandia esiste viasat

e viasat ha iniziato le trasmissioni in nds

e sono costretti a mantenere il simulcript xche come detto prima, l nds x adesso é solo installabile in deco ha nolo (non é un problema hardware o altro solo non lo danno ad altri)
    quindi viasat trasmette in nds e viacces e non puo spegnere il viacces xche altrimenti il resto degli utenti.......
    unaltra cosa viasat ha suo tenpo regalava i deco se facevi un determinato contratto

penzi che si mettano ha regalare unaltra volta i deco? o in comodato gratuito????

stesso principio x sky

in piu la legge ITALIANA e EUROPEA dice

che un operatore non puo disattivare un sistema di codifica x almeno 5 anni dall ultimo abbo stipulato (un esenpio i canali olandesi)
    x quanto riguarda i deco la legge dice che un utente deve essere in grado di abbonarsi con qualsiasi deco ecco il xche dei ci (ovvio allepoca cerano 2 conpagnie streem e d+ ma la sostanza non canbia io devo essere in grado di abbonarmi o continuare il mio abbo senza spese supplementari)

quindi visto e considerato che ancora vendono abbo seka2 sara al quanto inprobabile che spengano qualcosa a breve tenpo
    sicuramente irdeto 2 sara il primo ad essere pensionato ma x il seka manca ancora 5 anni e a decorrere dall ultimo abbo stipulato

pensi che sky mi regala un deco? a me abbonato con con cam aston?????

io sono anni che ho gli abbo irdeto 1 seka 1 e seka 2 tutti sotto aston (apparte irdeto),che fanno rinunciano ai miei soldi e a tutti i soldi di quelli abbonati con aston????

qualsiasi cosa fa sky é senpre una questioni di soldi e no ti regala niente
    quindi x fare una conversione del genere ci mettera anni a sostituire soft e deco e solo a quel punto potra decidere di smettere gli abbo seka e solo a in quel momento potranno iniziare i 5 anni di quarantena x rendere obsoleta la codifica e il relativo deco (x esenpio ora é possibile fare in nuovo abbo a sky in irdeto 2??? NO e allora xche trasmettono in irdeto 2????)

ovvio SKY puo senpre mettere online l algoritmo seka 2 cosi da farlo krakkare in modo spudorato e accanpare la scusa del haker x canbiare codifica ma anche li deve stare molto attenta primo xche deve far in modo di mettere online senza lasciare tracce poi comunque deve dimostrare che ha fatto di tutto x contrastare l hak

quindi a mio parere ci possimamo godere il sammy conponent xche x quanto veloce sara il canbio di codifica il sammy e tutti gli altri deco attuali conpresi quelli a nolo saranno pezzi da museo il giono del canbio codifica

ciao

ps
    ancheio sono con 3 deco e tutti abilitati a seka 2
    sammy 9500via ci e questo senza cam aggiuntive o modifiche
    nokia 9500 wanissa /samantha
    manhattan 2500 apci e relativa cam aston
    Ultima modifica di peo; 02-10-2003 alle 15:15

x Microfast

in seka 1 ancora trovi rai 1-2-3 e i 4 mediast quindi tanto defunto no mi senbra
    ovvio io sono all estero e quindi noto + di te la diffrenza e l utilita di seka 1

x peo
    hai un m.p.
    ciao
    neo85

Non ho ben capito il fatto dello splitter..ovvero i signori condomini
    che lo utilizzano (a fronte di un unico abbonamento suppongo) vedono tutti lo stesso programma/partita o possono vedere programmi diversi??

peo ha scritto:
    x Microfast

in seka 1 ancora trovi rai 1-2-3 e i 4 mediast quindi tanto defunto no mi senbra
    ovvio io sono all estero e quindi noto + di te la diffrenza e l utilita di seka 1
    Grazie della risposta, sono al corrente di cosa sia rimasto in seka1, pero' purtroppo da tempo uso uno HUMAX 5400, mentre il 9500 l'ho regalato ad un amico.

Ho letto appunto di una fantomatica modifica Wanissa o qualcosa di simile che dovrebbe permettere di usare un abbonamento regolare seca2 sul mitico Nokia.

Qualcuno ha provato davvero o sono solo leggende metropolitane ?

Saluti
    Marco

provato e il nokia funge con d+ in seka 2

con sky non ho ancora provato devo rifare l abbo (a breve) comunque dovrebbe andare senza rogne almeno da quello che si legge nei siti sat

l unica cosa un po conplicata é l aggio xche non é automatico ma manuale quindi tutti i mesi lo devi fare ha mano attivando la funzione apposita

x lo splitter é un aggeggio che sky non approva proprio

praticamente permette di usare una card regolare con piu di un deco e in modo indipendente senza interferire con gli altri deco

insomma prima si usavano le card modificate o proprio pirata ora in un palazzo si mettono in 10 daccordo stipulano un abbo con sky fanno passare un po di fili e vedono ugualmente tutto spendendo quasi zero

x Neo85
    ai un pm

ciao

x peo:
    ma la aston nuova che differenze ha con la vecchia aston 1.05 che ne spiega il prezzo più alto?
    grazie
    ciao
    neo85

ps ho risposto al M.P.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •