|
|
Risultati da 61 a 65 di 65
Discussione: Tomacro limHD200i HD mediaplayer
-
15-01-2008, 12:10 #61
Junior Member
-
01-05-2008, 15:49 #62
Junior Member
RAGA MA QUAL'è IL SITO DOVE C'è LA VERSIONE CON HAR -DISK IO VEDO SOLO QUELLO BASE?
-
01-05-2008, 15:50 #63
Junior Member
CMQ SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE ANKE IO ALL'AQUISTO MA DA DOVE SI AQUISTANO DALLA CHINA GIUSTA SCUSATE MA SONO NUOVO MA QUESTO HARD-DISK MI PIACER PARECCHIO.
-
01-05-2008, 18:14 #64
sabryx86, benvenuto nel forum. Ti consiglio di leggere a fondo il regolamento:
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento
Ad esempio...
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.
-
07-08-2008, 11:43 #65
Junior Member
mvix e vcr
Ciao ragazzi, vedo che siete molto esperti qui..
Io ho un Mvix MX 780HD e funziona benissimo, la qualità dei film è ottima e anche le radio via internet sono una bella scoperta. Ora però vorrei registrare su videocassetta e così ho provato a collegare l'MX con il vcr (che ha queste entrate) tramite i tre cavetti colorati bianco/giallo/rosso, due video e uno audio, ma nel tv si sente solo, non si vede il segnale video.
Ho provato a entrare con la scart nel vcr, ma niente lo stesso, solo audio. Avreste suggerimenti per risolvere il problemino?
Grazie...