Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 65 di 65

hai MP

RAGA MA QUAL'è IL SITO DOVE C'è LA VERSIONE CON HAR -DISK IO VEDO SOLO QUELLO BASE?

CMQ SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE ANKE IO ALL'AQUISTO MA DA DOVE SI AQUISTANO DALLA CHINA GIUSTA SCUSATE MA SONO NUOVO MA QUESTO HARD-DISK MI PIACER PARECCHIO.

sabryx86, benvenuto nel forum. Ti consiglio di leggere a fondo il regolamento:
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento

Ad esempio...

2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
    2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.

mvix e vcr

Ciao ragazzi, vedo che siete molto esperti qui..
    Io ho un Mvix MX 780HD e funziona benissimo, la qualità dei film è ottima e anche le radio via internet sono una bella scoperta. Ora però vorrei registrare su videocassetta e così ho provato a collegare l'MX con il vcr (che ha queste entrate) tramite i tre cavetti colorati bianco/giallo/rosso, due video e uno audio, ma nel tv si sente solo, non si vede il segnale video.
    Ho provato a entrare con la scart nel vcr, ma niente lo stesso, solo audio. Avreste suggerimenti per risolvere il problemino?
    Grazie...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •