Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 65

News ?
    ha anche un bel design

io ci sono per fare l'acquisto
    perche' non facciamo una lista di chi lo vuole
    cosi' se raggiungiamo un numero decente
    facciamo l'ordine?

si iniziano a vedere importatori anche in europa... ne e' persino comparso uno anche in italia

ad ogni modo... oggi facendo una rapida ricerca con google (tomacro) (questo 3d sta al terzo posto nei risultati in italiano... speriamo questo (porti molti interessati all'acquisto ) ho beccato uno che dichiarava uscita in HD su DVI (quindi niente audio) mentre tutti gli altri dichiarano HDMI (quindi con audio veicolato sullo stesso connettore)

visto che trattasi pursempre di cinesi si potrebbe procedere come segue:
    - mail diretta al contatto in cina per conferma che le caratteristiche tecniche dichiarate siano da subito supportate (vedasi supporto .ISO / Divx Xvid / uspscale materiale SD / etc. ... recuperiamo l'elenco completo delle specifiche in giro)
    - richiesta d'offerta per volume d'acquisto 1-5 / 6-10 / 11-15 (sia con che senza HD incluso)
    - richiesta se disponibili film HD anche con audio in italiano (per chi interessato ad acquistarlo con HD incluso e full)

i prezzi li condividiamo fra gli interessati nel rispetto del regolamento del forum (non ho mai visto rendere pubblici i prezzi di un co-buy... mi sa che ci sono delle regole da seguire)

poi vediamo che ci offre limportatore ufficiale per i medesimi volumi ( e magari anche se esce qualcosaltro ) e decidiamo

che ne pensate ?

per me è ok.

anche io ci sto

chiaramente se ci fanno un ottimo prezzo

Mi aggrego.

Con prezzo da valutare

energie sei te che ha la partita iva?

vediamo se raggiungiamo un numero adeguato gli mandiamo un email

lupoalberto che dici di fare?

- selfcut -

Paolo
    Ultima modifica di paololc; 07-09-2007 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da lupo_alberto
    i prezzi li condividiamo fra gli interessati nel rispetto del regolamento del forum (non ho mai visto rendere pubblici i prezzi di un co-buy... mi sa che ci sono delle regole da seguire)
    l'intuizione era buona: provare a leggere il regolamento, no eh?

7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
    7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
    7c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
    7d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
    7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
    7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
    Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative. Acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

Citazione Originariamente scritto da gaddabello
    Salve ho contattato i tipi
    mi sa che mi hanno preso un agente di una ditta
    comunque vi allego email
    Visto che si poteva ipotizzare il malinteso, non hai pensato che quei tipi non volessero che la loro mail diventasse di dominio pubblico?

sei bannato dal forum.
    per l'eventuale riammissione dovrai contattare direttamente l'admin a info@avmagazine.it

Paolo

tutti quelli che hanno violato il punto 7 del regolamento prendono 7 giorni di sospensione.

AirGigio
    solxboxer
    energie
    corradof
    paololc

Paolo

Riapro la discussione.

Spero che si possa continuare nel rispetto del regolamento.

Paolo

ringrazio Paolo UD per aver riaperto la discussione

lupo alberto facciamo come dice paolo giustamente

qualcuno mi sa indicare (se non è contro il regolameneto del forum) qualche sito dove comprarlo in europa?

grazie, Danilo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •