Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

digitando "TOMACRO" in google ottieni diversi indirizzi utili... fra questi uno di una società con sede a San Marino... uno tedesco... etc.

prima di aprire un 3d di co-buy (come richiesto dal regolamento) mi sto informando sui livelli di prezzo ottenibili... senza entrare in dettaglio posso dire che non ho ricevuto risposte entusiasmanti

vedremo che mi dicono i prossimi

stay tuned

ok ti ringrazio, a meno di 399 la versione senza HD non si trova giusto?

mi pare di aver capito che l'unica alternativa con medesime caratteristiche sia il TVIX M5100 che tra l'altro non mi piace come forma ma dalla sua ha in più la possibilità di aggiungere in tuner TV comodo da usare come videoregistratore e la possibilità di aggiungere il WIFI

altro?

grazie, Danilo

Citazione Originariamente scritto da danilos2k

mi pare di aver capito che l'unica alternativa con medesime caratteristiche sia il TVIX M5100 che tra l'altro non mi piace come forma ma dalla sua ha in più la possibilità di aggiungere in tuner TV comodo da usare come videoregistratore e la possibilità di aggiungere il WIFI

altro?

grazie, Danilo
    mah... non ho mai fatto nessuna prova... però da quanto si legge in giro pare che il TVIX non sia in grado di aprire i file matroska (che stanno diventando comuni anche per video SD)

invece il tuner TV lo trovo una grande idea... peccato che il Tomacro non lo abbia

che legge file HD mi pare ci sia anche il Sayban (o qualche cosa del genere)... ma ho letto che implementa i DRM microzozz e non legge .mvk... non so se uscirà qualche altro prodotto interessante oltre il lim200

comunque sembra essere un periodo di fermento

qua ho trovato una piccola recensione http://www.hdpop.cn/redirect.php?tid...ost&sid=55fV2X

anche se mi sto convincendo che forse 5100 è migliore

cosa ne pensi? l hai preso in considerazione?

ciao, Danilo

quel tipo di recensione è esattamente quello che stavo cercando (senza trovarla )

in effetti al rivenditore ufficiale Tomacro in Cina ho chiesto esplicitamente se tutte le funzioni dedicate alla riproduzione di sorgenti SD (divx, xvid, ISO, etc.) fossero pienamente supportate "da subito" ricevendo come risposta che lo erano con il nuovo firmware upgrade

non so come dire... ho sempre avuto l'idea che fossero avanti con il supporti ai formati HD e in fase di sviluppo per il resto

ora leggo un pò anche in merito al prodotto che mi segnali e ci penso sopra (in fondo ho 4 file in HD e circa 200 in SD... anche se il problema nasce dagli mvk sempre più usati anche per SD)

poi se non sarò convinto resterò alla finestra in attesa che i prodotti si adeguino al mercato

ti ringrazio per la segnalazione

ciao Alberto,

sto valutando anche un altro modello della www.mvix.net

attualmente le mie necessità sono quelle di attaccarlo ad una TV CRT in camera da letto quindi il modello "super" sarebbe sprecato e l'avrei preso solo in funzione di un cambio di TV che farò nella casa nuova il prossimo anno...

quidi forse per adesso va benissimo il modello " Mvix 760 HD " che su ebay senza HDidk costa poco più di 200euro

dell HDisk non mi interessa perchè ha 2 porte USB host quindi gli posso collegare un HD esterno e poi è wifi quindi "dovrebbe" leggere i divx in streaming...

se vuoi ho trovato questo sito/forum con parecchie info http://mvixcommunity.com

ciao, Danilo

ottimo prodotto ma non supporta gli mkv
    in generale MKV sta diffondendo sempre di piu'

si ma gli MKV si stanno diffondendo per materiale HD o sbaglio?

cmq ho già fatto il danno, l ho ordinato

hai comprato il tomacro?

no per i motivi scritti sopra ho preso il Mvix 760 HD che per il TV in camera da letto è fin troppo...

però l ho preso con un HD da 500gb

Tvix sta lavorando sul Matroska. Ha il firmware per il 4100/5100 in beta che lo supporta.

http://www.tvix.co.kr/eng/support/betafirmware.aspx

Below is the beta firmware for mainly testing MKV file playback feature.
    We have been developing MKV support , but We could not say that we would support MKV

Dalle ricerche che ho fatto i Tvix si trovano più facimente in Europa e Italia e come società mi pare molto più conosciuta e affidabile.
    Ultima modifica di paololc; 11-09-2007 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    no per i motivi scritti sopra ho preso il Mvix 760 HD che per il TV in camera da letto è fin troppo...

però l ho preso con un HD da 500gb

Facci sapere come ti ci trovi, ok?

ok

ciao, Danilo

Anche io vorrei prendere un mediaplayer con supporto mkv, che voi sappiate ce ne sono altri oltre al tomacro e ai 2 dvico?
    ***_XuNiL_***

e dopo aver letto quanto riportato a questo link...

http://www.mpcclub.com/modules.php?n...rticle&sid=336

sospendo il mio interesse verso il Tomacro in attesa di:
    - un player che faccia tutto quello che promette (cioe' prodotto da gente seria!)
    - un player che non sia vecchio appena fuori dalla scatola

l'importante e' averla scampata

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •