Originariamente scritto da
criobit
Io personalmente non andrei oltre i 100 euro.
Secondo me sono anche troppi.
Io ho un NV-HS1000, era uno dei PRO di fascia intermedia della Panasonic a metà anni '90.
Interfaccia seriale, gestione del timecode, interfaccia EDL ed altre amenità.
Gran macchina, ma pagato una cifra assurda, mi sembra sui 3.500.000, all'epoca.
Per curiosità ho fatto una ricerca in rete e ho trovato annunci dai €*499 ai €1.600
.
Ma credo siano vecchi.
Anche se sulla baya ci sono i modelli inferiori a prezzi che non credevo. Intorno ai € 200!!!
Sempre sulla baya cè un NV-FS90 con base d'asta a € 25 (e 0 offerte a 2 gg dalla scadenza).
Comunque, io oggi non prenderei più una macchina del genere.
Avrebbe senso solo per una malinconica voglia di montaggi in analogico.
Se ti serve per vedere qualche vecchia video cassetta, prendi un combo VHS+DVD-Recorder, anche un modello da poco e lo usi per riversare le cassette su DVD.
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.