Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

S-VHS Panasonic NV-FS90

Qualcuno conosce questo vcr s-video?
    Quale sarebbe il giusto prezzo per comprarlo da un amico ?
    (nel senso di pagare il giusto, nè troppo nè poco...)
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

io ce l'ho. comprato nel 1990.
    pagato 1.800.000 del vecchio conio.
    Ottimo apparecchio con un sacco di funzioni, ingressi completi (composito, svhs e pin-jack per audio stereo). in uscita c'è anche il svhs su scart.
    Audio stereo automatico o regolabile con slides.
    No TBC (ce l'aveva il fs100) quindi il macrovision te lo tieni.
    meccanica robusta, mai avuto un problema, testine rotanti di cancellazione (montaggi perfetti).
    Colori buoni per un vcr.
    Tuner di buon livello.
    Per il prezzo....vedi un buon vcr nuovo hi-fi stereo quanto sta.
    il s-vhs non lo userai mai: le cassette non ci sono e se ne trovi qualcuna costa un botto.
    Io personalmente non andrei oltre i 100 euro.
    Oltre ti compri un dvd recorder senza hd.
    Poi fai tu
    ciao

Citazione Originariamente scritto da criobit
    Io personalmente non andrei oltre i 100 euro.
    Secondo me sono anche troppi.

Io ho un NV-HS1000, era uno dei PRO di fascia intermedia della Panasonic a metà anni '90.
    Interfaccia seriale, gestione del timecode, interfaccia EDL ed altre amenità.
    Gran macchina, ma pagato una cifra assurda, mi sembra sui 3.500.000, all'epoca.

Per curiosità ho fatto una ricerca in rete e ho trovato annunci dai €*499 ai €1.600 .
    Ma credo siano vecchi.
    Anche se sulla baya ci sono i modelli inferiori a prezzi che non credevo. Intorno ai € 200!!!

Sempre sulla baya cè un NV-FS90 con base d'asta a € 25 (e 0 offerte a 2 gg dalla scadenza).

Comunque, io oggi non prenderei più una macchina del genere.
    Avrebbe senso solo per una malinconica voglia di montaggi in analogico.

Se ti serve per vedere qualche vecchia video cassetta, prendi un combo VHS+DVD-Recorder, anche un modello da poco e lo usi per riversare le cassette su DVD.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •