|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: DVD recorder Philips o Pioneer ?
-
08-05-2007, 23:08 #1
Senior Member
DVD recorder Philips o Pioneer ?
Ciao a tutti, vorrei un consiglio tra questi due DVD recorder:
Pioneer DVR440H-S sito
ed il:
Philips DVDR3440H sito
Il primo è in offerta alla Coop a 199 Euro mentre il secondo va sui 230. Quello che in particolare mi interessa è la riproduzione degli xVid. Tenete presente che ho un TV LCD Philips 32 HD e forse per questo il secondo sarebbe favorito ?
Quale mi consigliate ?
Grazie
T.
-
09-05-2007, 08:32 #2
ciao, benvenuto
per quanto riguarda i xvid non ti so proprio dire; puoi chiedere però in questi due thread per pioneer, sicuramente ti rispondono.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...o_threadsearch
http://www.avmagazine.it/forum/showt...o_threadsearch
per tutto il resto, ti dico che io ho il pio 440 preso alla coop. FANTASTICO!!!
il philips ce l'ha un mio amico ed è molto contento.
si potrebbero dire molte cose e cercare differenze fra tutti e due, prendendo in considerazione i DAC video e audio (meglio pioneer) , le possibilità di registrare audio pcm (pioneer si, philips no), le possibilità di editing (pioneer perfetto, philips non so), le connessioni (philips ha la ilink per telecamera, pioneer no) ecc ecc, ma sicuramente non sbagli con nessuno dei due.
ci sentiamo! ciao
-
09-05-2007, 12:19 #3
Senior Member
Gazie mille Joe, anche del benvenuto !!
Ho sbagliato scrivendo xVid.... In effetti intendevo DivX ma come intuirai non sono ancora ferratismo in ambito Codec Video e mi studierò i vari tutorials in rete. Idealmente anche io propenderei per il Pioneer, tra l'altro non ho la telecamera e quindi non mi interessa granchè della porta ilink a meno che non possa essere usata per collegarci il mio MacBook, ma non saprei.
Quindi visto che mi interessa la buona lettura dei DivX consiglieresti il Pioneer ? Tieni presente che ho un Televisore Philips LCD; non è che sarebbe preferibile rimanere su Philips per questioni di comunicazione, condivisione telecomandi, etc. ?
Altra domanda visto che hai il Pioneer; accetta in qualche modo che vengano copiati filmati esterni (appunto DivX) sul proprio HD interno ?
-
09-05-2007, 12:48 #4
ciao,
guarda, io di divx proprio non ne so niente, dunque non ti posso rispondere ma ti rimando sui due thread che ti ho postato in precedenza.
per quanto riguarda i'ingresso ilink, non lo puoi utilizzare per collegare ne mac ne altro computer.
sicuramente con il philips dovresti riuscire ad utilizzare un solo telecomando.
-
09-05-2007, 18:26 #5
Senior Member
Mah, io quei threads me li sono letti, ma non sono mica tanto più convinto sul Pio... Mi pare di capire che anche dopo il firmware upgrade legga i DivX solo se registrati su CD? Ho capito bene ? Nessuno sa dirmi se il Philips che ho indicato è meno "schifiltoso" con i DivX ? Sapete inoltre se il Philips ha il firmware upgardabile ?
Ultima modifica di thiago; 09-05-2007 alle 18:35
-
09-05-2007, 20:29 #6
Originariamente scritto da thiago
buona fortuna!
-
10-05-2007, 10:30 #7
Advanced Member
io ho il 540 e dopo il recente aggiornamento firmware legge i divx sia, come prima, da dvd-r sia. ora, anche da dvd+r
-
10-05-2007, 14:37 #8
Originariamente scritto da Gabriyzf
saluti
-
10-05-2007, 14:53 #9
Senior Member
Originariamente scritto da Gabriyzf
-
10-05-2007, 15:08 #10
Originariamente scritto da Pegli
il 440 e il 540 hanno lo stesso firmware.