|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta sorgente nuovo impianto HT
-
09-05-2007, 14:10 #1
Junior Member
Scelta sorgente nuovo impianto HT
Ciao a Tutti,
sto arrivando alla scelta finale per il mio nuovo impianto HT e sono un pò indeciso per quanto riguarda il la sorgente audio/video.
Presumibilmente, il mio impianto sarà così composto:
Monitor: Panasonic 42 PX70
Diffusori frontali: B&W XT4
Diffusore centrale: B%W XTC
Diffusori rear: Russound SP-M6TT
Ampli: ??? (marantz)
Sub: ??? (Velodyne)
Lettore: ??? (marantz)
Decoder: SKY (Valutare SKY HD)
Per quanto riguarda il lettore, vorrei una macchina che mi permettesse di leggere anche i SACD e che mi garantisse una qualità audio all'altezza del resto dell'impianto. Mi ero orientato su un Marantz DV6001 ma volevo vostri commenti su eventuali migliorie, sia sul lettore che sul resto dei componenti. Faccio ancora in tempo a cambiare idea ma, i diffusori saranno certamente quelli. GrazieUltima modifica di MikGEA; 09-05-2007 alle 14:55
-
09-05-2007, 14:36 #2
MikGEA, benvenuto nel forum. Ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione, in particolare ai punti 2a, 2b e 2c.
Se vogliamo parlare di tutto il tuo impianto la sezione giusta dove dovevi postare era quella HT CLUB ma se vogliamo concentrarci sul solo lettore mi pare di capire che la tua attenzione sia rivolta ad un lettore STANDARD PAL per cui trattasi di una sorgente non HDTV. Infine avresti dovuto scegliere un titolo meno generico per la discussione.
Sposto la discussione per il momento nella sezione SORGENTI HT (quella giusta) ma modifica al più presto il titolo della discussione (funzione EDITA e poi AVANZATE del primo msg).
La prossima volta più attenzione grazie.Sono tornato bambino.
-
09-05-2007, 14:51 #3
Junior Member
Scelta sorgente per nuovo impianto HT
Ok, dovrei aver sistemato il danno.
Scusa ma non so ancora bene come funziona.Ultima modifica di MikGEA; 09-05-2007 alle 14:56