Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Scelta sorgente nuovo impianto HT

Ciao a Tutti,

sto arrivando alla scelta finale per il mio nuovo impianto HT e sono un pò indeciso per quanto riguarda il la sorgente audio/video.
    Presumibilmente, il mio impianto sarà così composto:

Monitor: Panasonic 42 PX70
    Diffusori frontali: B&W XT4
    Diffusore centrale: B%W XTC
    Diffusori rear: Russound SP-M6TT
    Ampli: ??? (marantz)
    Sub: ??? (Velodyne)
    Lettore: ??? (marantz)
    Decoder: SKY (Valutare SKY HD)

Per quanto riguarda il lettore, vorrei una macchina che mi permettesse di leggere anche i SACD e che mi garantisse una qualità audio all'altezza del resto dell'impianto. Mi ero orientato su un Marantz DV6001 ma volevo vostri commenti su eventuali migliorie, sia sul lettore che sul resto dei componenti. Faccio ancora in tempo a cambiare idea ma, i diffusori saranno certamente quelli. Grazie
    Ultima modifica di MikGEA; 09-05-2007 alle 14:55

MikGEA, benvenuto nel forum. Ti invito a fare maggiore attenzione al regolamento che hai accettato al momento della tua iscrizione, in particolare ai punti 2a, 2b e 2c.

Se vogliamo parlare di tutto il tuo impianto la sezione giusta dove dovevi postare era quella HT CLUB ma se vogliamo concentrarci sul solo lettore mi pare di capire che la tua attenzione sia rivolta ad un lettore STANDARD PAL per cui trattasi di una sorgente non HDTV. Infine avresti dovuto scegliere un titolo meno generico per la discussione.

Sposto la discussione per il momento nella sezione SORGENTI HT (quella giusta) ma modifica al più presto il titolo della discussione (funzione EDITA e poi AVANZATE del primo msg).

La prossima volta più attenzione grazie.
    Sono tornato bambino.

Scelta sorgente per nuovo impianto HT

Ok, dovrei aver sistemato il danno.

Scusa ma non so ancora bene come funziona.
    Ultima modifica di MikGEA; 09-05-2007 alle 14:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •