Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: acquistato denon 1930

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4

    acquistato denon 1930


    ieri per 318 euro ho acquistato il 1930,mi serviva un lettore economico da collegare al glorioso SONY KD-3431,ma in previsione di un futuro acquisto di display digitale mi sono convinto e invece del pioneer 393 ho comprato il denon.L'ho subito provato con il mio tritubo crt in rgb,niente da dire si vede bene anche se il pioneer 747 mi sembra migliore.Ma la delusione piu' cocente e' stata la resa con i dvix,infatti l'ho provato a confronto con il pioneer 380 (si io sono un pioneerista ho ancora anche il 717 gold)la cosa piu' assurda e' che il denon non visualizza i dvix in 16/9 ma solo e' sempre in 4/3 ma ancora piu' grave e' che non legge oppure legge malissimo alcuni dvix masterizzati con nero su dvd-r tdk che invece il pioneer 380 legge perfettamente.Spero che collegato in hdmi (lo provero' con il bravia di mio fratello)il denon valga la spesa.Io comunque resto un pioneerista ancora piu' convinto che aspetta con ansia il BDP-HD1 per entrare nel mondo HD.Un saluto a tutti i video dipendenti

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Mike, c'è un lunghissimo 3d su questo lettore. Fai riferimento a quello, grazie.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •