|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: acquistato denon 1930
-
08-05-2007, 14:50 #1
Bannato
acquistato denon 1930
ieri per 318 euro ho acquistato il 1930,mi serviva un lettore economico da collegare al glorioso SONY KD-3431,ma in previsione di un futuro acquisto di display digitale mi sono convinto e invece del pioneer 393 ho comprato il denon.L'ho subito provato con il mio tritubo crt in rgb,niente da dire si vede bene anche se il pioneer 747 mi sembra migliore.Ma la delusione piu' cocente e' stata la resa con i dvix,infatti l'ho provato a confronto con il pioneer 380 (si io sono un pioneerista ho ancora anche il 717 gold)la cosa piu' assurda e' che il denon non visualizza i dvix in 16/9 ma solo e' sempre in 4/3 ma ancora piu' grave e' che non legge oppure legge malissimo alcuni dvix masterizzati con nero su dvd-r tdk che invece il pioneer 380 legge perfettamente.Spero che collegato in hdmi (lo provero' con il bravia di mio fratello)il denon valga la spesa.Io comunque resto un pioneerista ancora piu' convinto che aspetta con ansia il BDP-HD1 per entrare nel mondo HD.Un saluto a tutti i video dipendenti
-
08-05-2007, 14:58 #2
Mike, c'è un lunghissimo 3d su questo lettore. Fai riferimento a quello, grazie.
Sono tornato bambino.