Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1211

Ok, grazie!

Adesso ho tutti gli elementi!

Alessandro

compatibilità divx

Ciao a tutti, ho una domanda da fare ai possessori del 870 (anche 970):

i divx con audio ac3 vengono riprodotti oppure ci sono dei problemi?

Grazie a chi risponderà..
    Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da Frank51
    ho letto sul manuale (scaricato dal sito) che facendo una pausa nella proiezione di diapositive solo l’immagine entra in pausa mentre l’audio continua a essere riprodotto. Di conseguenza è impossibile fare dei Slideshow con audio sincronizzato.
    Chiedo:
    1) è realmente cosi? Possibile che non si possa fare un minimo di montaggio di immagini con audio sincronizzato e salvarlo su Hard Disk? Anche Pioneer e Panasonic si comportano allo stesso modo?
    2) Qualitativamente come si comporta come lettore DVD
    Poossibile che nessuno utilizza il Dvd Recorder per visualizzare foto digitali?

Ciao Frank51,
    io finora ho provato a visualizzare le slideshow solamente con immagini e la gestione mi è parsa buona, non ti so aiutare con l'audio associato.
    Per quanto riguarda le funzionalità come lettore DVD devo dire che si comporta molto bene con i DVD-+RW, DVD VIDEO, DIVx su DVD-RW.
    Sottolineo che sono tutti visualizzati su CRT via scart, quindi...
    Forse l'unica pecca (se di pecca vogliamo parlare) riguarda l'avanzamento rapido che è limitato alla velocità 4 che credo sia 4x.
    Se vuoi avanzare più rapidamente devi usare l'avanzamento capitoli.

Difficoltà nel ricevere e sintonizzare i canali digitali

Ciao a tutti..m sn appena preso il sony hxd870,ma ho già 1problema..ho collegato il decoder nell'entrata del sony,poi l'uscita scart del sony con la scart della tv.. sono riuscito a ricevere i canali analogici, ma non quelli digitali..se vado in cerca non mi trova neanke 1canale e se vado in cerca segnale ogni volta mi dice nessun segnale! come posso fare x risolvere questo problema??? grazie 1000!!!

Citazione Originariamente scritto da Topofix
    Ciao a tutti..m sn appena preso il sony hxd870,ma ho già 1problema..ho collegato il decoder nell'entrata del sony,poi l'uscita scart del sony con la scart della tv.. sono riuscito a ricevere i canali analogici, ma non quelli digitali..se vado in cerca non mi trova neanke 1canale e se vado in cerca segnale ogni volta mi dice nessun segnale! come posso fare x risolvere questo problema??? grazie 1000!!!
    Sei sicuro di aver collegato l'antenna in modo corretto? Controlla bene, ho il tuo stesso modello e ricevo perfettamente tutti i canali.

l'ho collegato cosi:dall'antenna va al digitale terrestre,dal digitale al dvd recorder e dal dvd recorder alla tv..tu come hai fatto per sintonizzare i canali digitali?

Citazione Originariamente scritto da Topofix
    l'ho collegato cosi:dall'antenna va al digitale terrestre,dal digitale al dvd recorder e dal dvd recorder alla tv..tu come hai fatto per sintonizzare i canali digitali?
    Non è il migliore collegamento quello che hai fatto. Il manuale consiglia il collegamento come fatto da te, ma lo sconsiglio poichè se il segnale digitale non è forte perde facilmente di qualità se collegato in questo modo.
    Ti consiglio di collegare l'antenna direttamente al dvd recorder sul sintonizzatore digitale (fai il ponte eventualmente per il sintonizzatore analogico), l'uscita sul decoder e poi sulla tv.
    Ultima modifica di giugeo75; 12-01-2008 alle 18:53

grazie mille!Ma così posso registrare in digitale e guardare un altro canale contemporaneamente?sono riuscito più o meno a risolvere il problema togliendo il digitale terrestre e ho trovato i canali..ora provo a fare come mi hai consigliato tu,grazie!

Se hai voglia di spendere una decina di minuti in un pomeriggio di pioggia, puoi anche prendere uno splitter da un rivenditore di materiale per antennisti, nel tuo caso ad almeno tre vie, così entri col cavo antenna e esci con tre cavi che vanno ognuno direttamente al suo apparecchio, evitando i ponti tra apparecchio e apparecchio (in tutti gli apparecchi connetterai quindi solo l'antenna in ingresso e non in uscita).
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ok perfetto!! Grazie 1000!! 1ultima cosa: ma posso vedere anke le partite o i film di mediaset premium(comprarle e guardarle come se stessi utilizzando il digitale terrestre normale) oppure posso vedere solo la parte in kiaro?? grazie ancora!

Il sony non ha alloggiamento per CAM, che tra l'altro ancora non esistono, e non ha sintonizzatore digitale mhp (una trovata solo italiana, che come unica applicazione delle tante decantate ha mantenuto solo la gestione della pay per view) ma sintonizzatore di tipo "zapper". Puoi quindi vedere solo i canali in chiaro. Per gli altri ti serve uno scatolotto esterno compatibile mhp.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Da pochi giorni ho preso un 870 e mi sembra una gran bella macchina, per quello che serve a me è più che sufficente. Ho solo una perplessità: Ho notato che non emette nessun segnale verso la TV dall'uscita antenna. Mi spiego meglio, il vecchio VCR si poteva vedere in TV sintonizzandola mi pare sul canale 34 senza utilizzare la SCART ma attraverso l'antenna. L'870 si vede solo attraverso la SCART, eppure nelle prime pagine del manuale, dove spiega i collegamenti, sembra che possa essere collegato alla TV anche solamente tramite antenna.
    C'è qualcuno che sà come stanno le cose ?

Grazie e ciao a tutti

vi siete accorti che si mangia un pò di db come segnale

allora vi spiego....

guardando i canali DTV del sony mi accorgo sono maggiori di quelli che presenta la TV (collegata in cascata al sony)

Ho pensato che il sony avesse una ricezione migliore però poi faccio la prova a bypassare il sony pertanto il segnale lo mando direttamente alla TV e magicamente ricompaiono tutti i canale che mostrava il sony.

Rimetto tutto com'era prima quindi segnale tv - sony - tv e osservo la quantità di segnale sui canali del sony e poi tv e mi accorgo che il sony si mangia un bel pò di segnale.

A voi????

@ACECONRAD

Quello che è illustrato sul manuale è il collegamento da fare se non si utilizza uno splitter e il cavo antenna deve passare attraverso tutti gli apparecchi per finire alla TV. Nella sezione output del menu non parla da nessuna parte di modulatore RF per mandare l'output su antenna su un canale RF selezionabile.

Tieni comunque presente che il modulatore RF, dove presente, invia un segnale di bassa qualità e con audio monofonico. Sinceramente mi sembrerebbe un gran peccato usare questo apparecchio con un collegamento del genere.

@duramadre

fai come me...metti uno splitter a monte degli apparecchi. La visione su TV a me è migliorata molto soprattutto sui canali più deboli

Pagina 24 di 81 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •