Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 81 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 1211

Non ci sono problemi di segnale nè col Panasonic nè col Sony.

Se fai molti montaggi soprattutto da videocamera è più adatto il Panasonic, altrimenti prendi il Sony.

Riguardo al fatto che registra su Divx6 non so cosa intendete. Sia il Sony che il Pioneer leggono i Divx6 ma di certo non registrano con quel formato.
    Riguardo alla registrazione intelligente credo che tu intenda la registrazione flessibile. In questo caso lo fa anche il Sony. Ma a differenza del Panasonic si può gestire manualmente molte più qualità di registrazioni.
    Ultima modifica di fasadi; 13-12-2007 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da l.wolf
    Da quanto letto sul 3d del sony per passare alla sorgente esterna sull'870 è sufficiente permere ch+ dal dvdrec (non da telecomando).
    grande, questa me l'ero persa, mi dovevo essere addormentato durante la spiegazione. Grazie per avermela rinfrescata, ho provato funziona, peccato solo non si possa fare da telecomando.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Deciso: compro il sony 870 !!!

Grazie a tutti per le info.
    Ps.: vi confermo che su questo modello si può fare la detrazione del 20% (o almeno così dice il sito da cui lo devo acquistare)
    Ultima modifica di l.wolf; 14-12-2007 alle 11:33

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Frattanto, sul sito della Sony è presente un nuovo aggiornamento. Presumo sia l' 1.65.
    Esatto!

Però si dice che è solo per i modelli UK.
    Ho fatto una domanda a questo proposito su AVForums UK.
    Mi è stato risposto che probabilmente Sony (o Pioneer ) probabilmente non ha effettuato test per altri paesi e quindi non può certificare il nuovo firmware al di fuori dell'UK.
    Mi è anche stata riportata la notizia che un francese, dopo l'update alla 1.63, aveva segnalato problemi con il Guide+.
    Nella discussione è però intervenuto un altro francese (o uno che vive in Francia) dicendo che lui invece non aveva avuto alcun problema.

Non so se sia il caso di installarla.
    A questo proposito segnalo che, sempre su AVForums, qualcuno (cmq un inglese) riporta dei problemi dopo l'installazione della 1.65 che non erano apparentemente presenti con la 1.63.
    Pertanto vi sono persone che stanno pensando di fare il downgrade 1.65 -> 1.63...

Topoldo

Infatti io non ho intenzione di fare l'aggiornamento.

Da notare che per i Pioneer l'aggiornamento ultimo è 1.62 mentre per il Sony è 1.65.

Io da una settimana ho aggiornato al 1.63 e non noto nessun problema anche facendo registrazioni con il guide+. Una cosa vorrei sapere, la iso 1.63 l'ho scaricata da un forum inglese, ma sapete se si può scaricare direttamente anche dal sito della sony? Non sono riuscito a trovare la sezione per il download da sony italia.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    La iso 1.63 l'ho scaricata da un forum inglese, ma sapete se si può scaricare direttamente anche dal sito della sony? Non sono riuscito a trovare la sezione per il download da sony italia.
    La 1.63 NON è ufficialmente supportata neanche in UK, anche se lì hanno cominciato a rilasciare device che la montano (cfr. AVForums).
    Sul sito di Sony UK è disponibile la 1.65 che però non si sa quali differenze abbia rispetto alla 1.63 e che, cmq, viene indicata come utilizzabile solo da proprietari di device residenti in UK.
    NB: La 1.63 è stata data da Sony UK ad un utente AVForums per risolvergli il prb da lui segnalato.
    Costui poi l'ha resa pubblicamente disponibile.

Topoldo

Citazione Originariamente scritto da seadoo
    Io da una settimana ho aggiornato al 1.63 e non noto nessun problema anche facendo registrazioni con il guide+. Una cosa vorrei sapere, la iso 1.63 l'ho scaricata da un forum inglese, ma sapete se si può scaricare direttamente anche dal sito della sony? Non sono riuscito a trovare la sezione per il download da sony italia.
    Sul sito della Sony Uk, si può scaricare solo l'1.65

http://support.sony-europe.com/hav/d...ders&f=FW_DVDR

Il mio 970 dovrebbe arrivare domani o martedì, olè

In ogni caso, penso lo indichino solo come UK, perchè l'aggiornamento dovrebbe essere necessario solo per risolvere il problema che si verifica con il Guide Plus UK e che non si verifica negli altri paesi. (o almeno penso).

Io comunque lo aggiornerò con questo firmware.
    Ultima modifica di Wolf76; 16-12-2007 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da Wolf76
    Io comunque lo aggiornerò con questo firmware.
    Come più sopra ho scritto sembra che la 1.65 possa dare dei prb a differenza della 1.63

Topoldo

Citazione Originariamente scritto da topoldo
    Come più sopra ho scritto sembra che la 1.65 possa dare dei prb a differenza della 1.63

Topoldo
    Si, si, ho letto, grazie.

Infatti aspetto qualche giorno per leggere i commenti su Av uk e decidere quale mettere.
    Che poi alla fine a me interessa poco, perchè tanto il Guide+, se implementato come sul mio "vecchio" Philips HDR720, non lo userò mai.
    Preferisco impostarmi la registrazione manualmente.

apporfitto di questa discussione per chiedere un aiuto:

ho appena "scartato" l'870 e mi sono già arenato.

1)Collegando lo skybox (scart) l'audio è solo in mono, sul decoder è impostato in stereo, e se accendo l'ampli non cambia una cippa.

2)nella guide plus + non riesco a settare lo skybox. Quando mi chiede di selezionare un decoder esterno come opzione ho solo LINE 2 e non me la fa cambiare.
    Non funziona neanche la guida per i canali del digitale.

Sicuramente sbaglio qualcosa ma non so proprio cosa

Citazione Originariamente scritto da topoldo
    Sembra che la 1.65 possa dare dei prb a differenza della 1.63
    Su AVForums UK un tale dice di avere parlato con una persona in Sony che gli ha riferito che tra versione 1.63 e 1.65 NON vi sarebbero differenze.
    Infatti inizialmente Sony avrebbe pensato di rilasciare solo la versione su CD (1.63). Successivamente pero' si sono decisi a metterla a disposizione sul web e per questo l'avrebbero rinominata 1.65.

Nel frattempo i prb lamentati da taluno con la versione 1.65 si sono presentati anche nel caso della versione 1.63.
    A questo punto, vista la tipologia di problemi, piu' di qualcuno sospetta che si tratti piu' probabilmente di bug dell'EPG stesso cosi' come viene gestito dalle stazioni televisive e che in precedenza non erano apparsi in quanto il sistema non era stato studiato cosi' a fondo.

Inoltre c'e' un tale che ha 2 registratori x70, uno con fw 1.63 e l'altro con fw 1.65.
    Li ha posti uno sopra l'altro e li ha programmati per effettuare una serie di registrazioni uguali in entrambi i registratori per verificare eventuali differenze di registrazione.

Infine taluno ha cominciato a comparare i file della versione 1.63 e 1.65 per valutare eventuali differenze fra i due.
    Il prg DOS "compare", mostrerebbe, se ben ricordo, solo 10 byte di differenza a parita' di lunghezza del file.

Topoldo

ho in arrivo il dvd recorder sony rdr 870 e ho intenzione di collegarlo al mio sharp LC32X20E che supporta i 1080p. Siccome sono un perfetto novellino mi chiedo se basta collegare i due dispositivi con cavo hdmi oppure se bisogna settare qualcosa di particolare!

Vorrei evitare di fare errori!

Grazie per aiuto.
    Ultima modifica di autaug; 18-12-2007 alle 21:03

Domanda su Guide+/EPG

Salve a tutti. Ho un paio di questioni:

1. Se ho ben capito il Guide+ è utilizzabile sul Sony 870 solo se si ha a disposizione uno o più decoder esterni. Io non ho apparati di decoder esterni, ergo non posso usarlo. Potete confermare?
    Considerazione: mio cognato che ha invece un Panasonic (non ricordo quale modello) ha la possibilità di usare Guide+ senza problemi. Quindi l'implementazione è diversa in Sony e Panasonic.

2. Io debbo quindi necessariamente utilizzare l'EPG (valido solo per il DTT), ma nella mia zona in DTT la RAI non c'è (fra le stazioni nazionali ho solo i canali Mediaset, LA7 e MTV). In ogni caso mi sembra di avere capito che l'EPG, a parte il caso de LA7, è piuttosto deficitario. Quindi nella maggior parte dei casi dovro' impostare la registrazione col timer manuale. Potete confermare?
    Grazie in anticipo.
    Topoldo

Citazione Originariamente scritto da autaug
    ho in arrivo il dvd recorder sony rdr 870 e ho intenzione di collegarlo al mio sharp LC32X20E che supporta i 1080p. Siccome sono un perfetto novellino mi chiedo se basta collegare i due dispositivi con cavo hdmi oppure se bisogna settare qualcosa di particolare!
    Se usi l'HDMI non dovrebbero esserci problemi. Va in automatico.
    Tuttalpiù puoi selezionare la risoluzione che preferisci.
    Ovviamente dovrai anche collegare l'antenna dalla presa a muro con l'ingresso antenna digitale presente sull'870; poi colleghi il cavo di bypass in dotazione tra l'uscita della antenna digitale e l'ingresso dell'antenna analogica presenti sull'870. Infine con il cavo antenna in dotazione coleghi l'uscita dell'antenan analogica dell'870 con l'entrata antenna sul tv (più difficile a spiegarsi che a farsi). In ogni caso vi sono degli schemi chiari suil manuale in dotazione.

Topoldo

Pagina 14 di 81 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •