Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

Citazione Originariamente scritto da kata32
    .....
    cmq. fra i contro io aggiungo:
    - impossibilie sommare da HD su HD due o più titoli (per me grave difetto)
    ......
    Sbagli. E' possibile farlo.
    Devi creare una tua lista di esecuzione. Crei la lista e mescoli i titoli e/o i capitolo come vuoi tu senza alcun problema. Davvero è uno dei maggiori pregi di questo prodotto

Citazione Originariamente scritto da Mao74
    Secondo voi cambia l'elettronica tra il 77 e il 57 oltre a non avere il DTT ?
    Come posso registrare sul 57 dal DTT del TV?
    Credo che l'elettronica sia simile su tutti i modelli della stessa generazione
    consiglio cmq il DTT integrato x comodità di programmazione registrazioni
    Puoi registrare anche dal TV (con qualsiasi sinto) tramite la scart collegata, che funziona in entrambi i sensi
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Grazie mille a tutti per le risposte

Citazione Originariamente scritto da fasadi
    Sbagli. E' possibile farlo.
    Devi creare una tua lista di esecuzione. Crei la lista e mescoli i titoli e/o i capitolo come vuoi tu senza alcun problema. Davvero è uno dei maggiori pregi di questo prodotto
    Ho riprovato e controllato:
    è vero crei una lista di riproduzione ma non un nuovo titolo, sono due cose diverse, la lista poi la puoi vedere e/o copiare su DVD ma non la trovi fra i titoli, se cancelli un titolo che fa parte della lista di riproduzione anche la lista diventa incompleta di tale titolo.

Se poi mi sbaglio allora spiegami passo-passo come hai fatto, io non ci sono riuscito.

Certo se cancelli un pezzo perdi la lista. A parte che puoi in qualsiasi momento vedere la lista, se vuoi riportarla nei titoli, la copi tra i titoli.

Innanzi tutto un buon giorno a voi, visto che è il mio primo post e volevo ringraziarvi per gli ottimi consigli che si leggono.

Io ho appena preso il dmr-eh770 che penso faccia parte della famiglia e volevo sapere se c'è qualcuno che già lo usa (impressioni, ecc.) .

Io sto ancora imparando a configurarlo ed a usarlo (tra l'altro mi è appena arrivato il cavo HDMI e in questo w.e. faro tutti i collegamenti necessari).

Grazie

Salve a tutti. Mi rivolgo alle vostre conoscenze tecniche per fare una domanda.
    Avrei intenzione di comprare il dmr 77 eck e volevo sapere se usando il digitale terretstre integrato le immagini vengono upscalate in tempo reale oppure se devo registrarle e vederle in leggera differita. Il dvd recorder dovrebbe essere abbinato ad un 37px70 (la precedente scelta sammy 40m86 non ha passato il vaglio della moglie). Grazie e scusate se la domanda risulta una sciocchezza ma la mia ignoranza in materia è baratrale.

Citazione Originariamente scritto da badbrain
    ..se usando il digitale terretstre integrato le immagini vengono upscalate in tempo reale ..
    certo, anche quelle da eventuali sorgenti esterne collegate via scart

Citazione Originariamente scritto da badbrain
    ..la mia ignoranza in materia è baratrale...
    bellissimo "baratrale"
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da apscal
    certo, anche quelle da eventuali sorgenti esterne collegate via scart
    Grazie per la info. Ora rimane da scegliere la tv. Il pana plasma o lcd da 37". Atroce Dilemma.
    Saluti

Certo se cancelli un pezzo perdi la lista. A parte che puoi in qualsiasi momento vedere la lista, se vuoi riportarla nei titoli, la copi tra i titoli.
    Mi spieghi come "riportarla nei titoli" e "la copi tra i titoli" io non ci riesco.

In tutta onestà non so quale sia il problema di avere dei filamti nella lista di riproduzione invece che nei titoli.

Comunque, volendo si copia su un DVD e poi si ricopia il DVD nell'HD.

In tutta onestà non so quale sia il problema di avere dei filamti nella lista di riproduzione invece che nei titoli.

Comunque, volendo si copia su un DVD e poi si ricopia il DVD nell'HD.
    Ah, ok, allora fai come faccio io

Citazione Originariamente scritto da kata32
    Non è colpa del panasonic ma delle emittenti, leggi qui
    Diciamo che se panasonic avesse scelto di utilizzare anche per questo prodotto la Guide Plus + sarebbe stato meglio. Così fa schifo

ciao a tutti.
    avevo postato una richiesta sull'eh57, ma penso di potere chiedere qui che il thread è piuttosto attivo.
    Non sono riuscito a capire (proprio perchè il manuale è assurdo) come impostare una registrazione a cadenza precisa, ad esempio ogni giorno alle 14:30 su italia1.
    Ci ho smanettato, ho guardato e riguardato il manuale, ma non ci sono riuscito.
    Quindi ogni giorno devo programmarmi la registrazione.

grazie in anticipo.
    ciao
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

Sono a lavoro quindi vado a memoria:
    quando sei sulle impostazioni della registrazione con timer, dove c'è data inizio e data fine, mi sembra che se in data inizio ti sposti indietro ti permette di fare quello che chiedi te.

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •