Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

panasonic dmr-ex 77

cosa mi sapete dire su questo dvd recorder panasonic dmr-ex 77,è un oggetto valido o è meglio il panasonic dmr-ex 75 ec s

ciao,
    il dmr-77 non è ancora uscito in italia (forse in germania), dunque sarà difficile che qualcuno lo abbia provato.
    la differenza principale dovrebbe essere l'uscita hdmi : dmr-75 1080i ---> dmr-77 1080p..
    saluti

ho visto che sta uscendo anche il modello dmr-eh57 che costa circa 399 euro, ma il fatto dell'uscita a 1080p (scusate l'ignoranza) che cosa comporta rispetto all'uscita 1080i, io lo uso prevalentemente per registrazioni da skypacehd e visione su plasma 42PV60.

grazie.

Ciao ...anch'io sarei orientato sul nuovo 57 ...ma qualcuno sa se l'upscaling lo fa solo ai 1080P os anche ai 720P?
    Io ho un plasma 50(quindi 768) quindi non potrebbe accettare 1080P in ingresso ...
    Altra cosa ... se carico sul dh interno filmati in HD (720P) me li manda fuori alla risoluzione nativa? o ci sono dei limiti specifici?
    Scusate in anticipo per le domande magari banali
    Ciao
    Mauro

Citazione Originariamente scritto da mausalve
    ...ma qualcuno sa se l'upscaling lo fa solo ai 1080P os anche ai 720P?
    Io ho un plasma 50(quindi 768) quindi non potrebbe accettare 1080P in ingresso ...
    vedi QUI
    mi sembra 1080p e quindi anche a 720p
    e non è detto che il tuo plasma non accetti 1080p

Citazione Originariamente scritto da mausalve
    ... se carico sul dh interno filmati in HD (720P) me li manda fuori alla risoluzione nativa? o ci sono dei limiti specifici?
    Non li vedi assolutamente
    Solo PAL 720x576 max

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

EX77 - EX87

C' è qualcuno che possiede uno di questi due registratori e che sa dire quali sono le differenze con i modelli 75 e 85 oltre al 1080p a al cavo HDMI incluso che sembrano le uniche differenze che traspaiono dal sito ufficiale?
    Grazie

Scusate la domanda stupida: ma è possibile sui panasonic copiare un DIVX dal DVD all'HD del registratore e poi visionarlo dall'HD e non dal DVD?

Grazie
    Davide

Dimenticavo: non avrei problemi a registrare i canali non HD e HD di sky?

Citazione Originariamente scritto da dmanconi
    è possibile sui panasonic copiare un DIVX dal DVD all'HD del registratore e poi visionarlo dall'HD e non dal DVD?
    Normalmente NO
    non saprei dirti se nei nuovi modelli hanno implementato questa funzionalità

Citazione Originariamente scritto da dmanconi
    ..non avrei problemi a registrare i canali non HD e HD di sky?
    Nessun problema, anche i canali HD dovrebbero essere disponibili in SD via scart

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

ciao, ho letto molte discussioni riguardo i dvd recorder e ho infine una domanda da porvi, visto che sono in procinto di comprarmi un dvd recorder con disco rigido e digitale terrestre incotporato, alla fine delle varie letture potrei optare fra 2 o 3 scelte una tra le quali è questo pana che potrei comprare al mediaword per 399€
    se non potrei optare per il pioneer 545hx-s oppure il sony anche se ho letto che i primi due sono migliori.
    Mi saprete dire com'è il panasonic?
    Oppure è meglio il pioneer?
    Grazie
    TV: crt PHILIPS 32PW9551/12, Proiettore: EPSON TW-100, DVD-Rec: Panasonic: DMR-EX77, DVD: Pioneer DV-525, Amplificatore: Yamaha A595 5.1, Casse: Jamo, DDT: Humax-4000

Il DMR-EX77 Panasonic a 399 ???

Il miglior prezzo che io ho visto e' su misterprice.it a 439 + s.s....

Sei sicuro che non sia uno della serie EH o il EX65?

Scusa il dubbio, ma se fosse cosi vado oggi stesso a prenderlo

Cel'ho...ne parlo

Al mediaworld se hai la carta award lo porti via a 399 sempre che ne sia Al mediaworld se hai la carta award (cel'hannolo tutti) lo porti via a 399 sempre che ne sia rimasto qualcuno, nel mio caso era l'ultimo, quello in esposizione, ma era rimasto esposto così poco che non mi è importato , si sono impressionati anche i commessi dalla velocità con cui li hanno venduti

L'uscita HDMI non l'ho provata, non ho un televisore con tale ingresso

Pregi:
    Tuner digitale terrestre con ottima qualità
    Silenziosissimo da non credere
    Software di facile gestione

Difetti (almeno per me):
    Legge tutti i tipi di DivX ma non legge gli XVid
    I DivX non possono essere copiati su HD
    I DivX non possono essere copiati da/su SD
    I DivX si possono leggere da tutti i supporti NON RW più i CD-RW
    Lo slot SD praticamente serve solo per le foto
    Non sono riuscito a fare il merge di due TITOLI (non capitoli) senza passare da un DVD

Cmq. in alcuni casi potrei essere io un po' imbranato quindi sono pronto e felice di essere smentito.

Spero di essere stato utile

Io ho appena preso il dmr 77, la qualità video mi sembra molto buona (ho un samsung Le32M61) tramite HDMI a 720p. Devo ancora provare molte funzioni, ma ho notato che il tuner digitale ha una notevole sensibilità, prende molti canali che altri tuner nemmeno vedevano...ancora non sono riuscito a vedere alcun divx, su nessun supporto: mi dice sempre che c'è un errore sul supporto...
    Non è molto chiaro il modo in cui gestisce canali analogici e digitali (gli analogici memorizzati partono dalla posizione 990) ma il tuner analogico sembra molto buono.
    Infine, nota di demerito per il manuale: le cose sembrano messe a caso, senza un ordine preciso e senza tutte le informazioni che servono. Io vado a tentativi

Citazione Originariamente scritto da tubeing
    nota di demerito per il manuale: le cose sembrano messe a caso, senza un ordine preciso e senza tutte le informazioni che servono
    Confermo e sottoscrivo

oggi finalmente mi sono deciso e ho acquistato il pana dmr 77, montato e fatto tutto, non ho ancora capito molto bene il funzionamento devo studiarmelo un po, ma mi sembra molto bello e registra bene, almeno per le mie esigenze.

A proposito qualcuno di voi sa come registrare in timeschift?

devo cliccare su REC e poi posso mettere in pausa normalemte?
    Dopo cena provo.
    Ciao
    TV: crt PHILIPS 32PW9551/12, Proiettore: EPSON TW-100, DVD-Rec: Panasonic: DMR-EX77, DVD: Pioneer DV-525, Amplificatore: Yamaha A595 5.1, Casse: Jamo, DDT: Humax-4000

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •