Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

Citazione Originariamente scritto da apscal
    ma un dvd-rw che contiene dei file divx non è un video-dvd
    ops.... vero.

Mi sa tanto che è meglio prendere un buon dvd recorder e la mia scelta mi sa che cadrà sul panasonic (devo decidere il modello) e poi mi conviene prendere poi un buon lettore divx separato.
    Peccato però

Ma poi voi riesco a collegare tutto? (TV, decoder DTT, DVD recorder e lettore divx)

ciaooo

SI ma solo con le registrazioni programmate da timer
    va anche detto che se hai prese scart a sufficienza sul TV il problema non esiste: basta collegare la seconda scart dello skybox alla seconda scart del TV
    xò in questo modo si perde il vantaggio dell'upscaling a 1080p

Citazione Originariamente scritto da eloise
    Mi sa tanto che è meglio prendere un buon dvd recorder e la mia scelta mi sa che cadrà sul panasonic (devo decidere il modello) e poi mi conviene prendere poi un buon lettore divx separato.
    Cmq su internet ci dovrebbero essere dei programmini che una volta masterizzato il dvd+-rw (es. con Nero) ti permettono di modificare il bit di identificazione del dvd e farlo vedere com un dvd-r per esempio.
    Poi quando vuoi rimasterizzare cambi il bit per portare il dvd a +-rw.

Non li ho mai provati, ma se cerchi su internet forse trovi qlc: prova con bitset.

Citazione Originariamente scritto da Afarad
    xò in questo modo si perde il vantaggio dell'upscaling a 1080p
    Vero, diciamo anzi che vedi in composito
    ma se si tratta di occasioni non frequenti è sopportabile...
    Devo aggiungere che io ho eliminato il collegamento HDMI con il dvdrec perchè non vedo differenze con la scart RGB
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da Afarad
    Cmq su internet ci dovrebbero essere dei programmini che una volta masterizzato il dvd+-rw (es. con Nero) ti permettono di modificare il bit di identificazione del dvd e farlo vedere com un dvd-r per esempio.
    Poi quando vuoi rimasterizzare cambi il bit per portare il dvd a +-rw.

Non li ho mai provati, ma se cerchi su internet forse trovi qlc: prova con bitset.

Caspita c'è sempre da imparare, vado a cercare, grazie!!

Devo aggiungere che io ho eliminato il collegamento HDMI con il dvdrec perchè non vedo differenze con la scart RGB
    Come sarebbe??
    In Scart non si puo' fare upscaling. Mi vuoi dire che non vedi nessuna differenza tra fare o non fare l' upscaling?

Saluti

con il pana si possono un registrare dvd in tempi diversi?

Mi spiego meglio.

Esempio: oggi registro dalla Tv su un dvd un pezzo di una trasmissione dove c'è una cantante che mi interessa, magari sono solo 5 minuti quindi non riempo un dvd, fra un mese devo registrare il pezzo di un'altra trasmissione sullo stesso DVD e così via fino a riempirlo, questo si può fare?

grazie
    ciao
    Roberta

Non ti conviene registrare sull'HD e poi riversare su DVD solo quando sei pronta?
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Citazione Originariamente scritto da roboante
    Non ti conviene registrare sull'HD e poi riversare su DVD solo quando sei pronta?

Si ma magari ci vuole un'anno o anche di più prima di riempire un dvd, quindi se si può fare preferisco perchè così tengo libero l'HD

Citazione Originariamente scritto da eloise
    Si ma magari ci vuole un'anno o anche di più prima di riempire un dvd
    Scusa ma..... se ci metti un anno per riempire un DVD, perche' ti preoccupi del riempimento dell'Hard Disk, che ha una capienza equivalente a 34 DVD?

@ eloise ti ricordo il rispetto del regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Paolo

ops scusa Paolo, grazie per la segnalazione

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    ... Mi vuoi dire che non vedi nessuna differenza tra fare o non fare l' upscaling?
    Esatto
    non ci volevo credere, dopo aver speso un pacco nel cavo HDMI
    evidentemente lo scaler del plasma lavora meglio dello scaler del dvdrec
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da Mzjukebox
    se ci metti un anno per riempire un DVD, perche' ti preoccupi del riempimento dell'Hard Disk, che ha una capienza equivalente a 34 DVD?
    Si hai ragione e magari poi farò così, (ora sto cercando di togliermi tutti i dubbi prima dell'acquisto), però se fosse possibile man mano riempire un dvd io preferirei.

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •