Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 448

Discussione: panasonic dmr-ex 77

Dygon penso proprio di no,
    io non ci sono riuscito e non lo fa neanche il DVD home theatre Panasonic che ho da qualche anno.

Ciao

NB Tu per l'ora in stand by sai dirmi qualcosa?

Grazie decaboss, è quello che temevo.
    Per l'ora in stanby il mio la visualizza ma ti dirò che non ho fatto nulla per impostarla, l ho "sballato ", installato e l'ora c'era già.

Un'altra domanda, se inserisco dei dvd o cd con dei files Dvx, è possibile copiarli sull HD interno?

grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da DYGON
    Grazie decaboss, è quello che temevo.
    Per l'ora in stanby il mio la visualizza ma ti dirò che non ho fatto nulla per impostarla, l ho "sballato ", installato e l'ora c'era già.

Un'altra domanda, se inserisco dei dvd o cd con dei files Dvx, è possibile copiarli sull HD interno?

grazie ancora
    Hai appena indicato uno degli enormi limiti per cui non ho preso il Pana 77 (e anche il 57, 67 e 87)...... non puoi mettere i Divx sull'HD (come anche per molti Sony tipo 650 750 870 970).
    Meglio il Samsung 757 a cui puoi collegare anche un HD esterno sull'USB.......

Sempre IMHO
    Rik

Ma l'ora come si mette il mio quando lo spengo rimane tutto nero

Una domanda...forse banale ma che è un grosso limite del mio attuale dvd-rec:quando si guardano i divx è possibile mandare avanti o indietro o funzionano solo i tasti play e pause?

Sembra assurdo ma nel mio dvd-rec funzionano solo quelli...quando provo a mandare avanti o indietro compare il simbolo del divieto sullo schermo

Citazione Originariamente scritto da 32_Dani
    Una domanda...forse banale ma che è un grosso limite del mio attuale dvd-rec:quando si guardano i divx è possibile mandare avanti o indietro o funzionano solo i tasti play e pause?

Sembra assurdo ma nel mio dvd-rec funzionano solo quelli...quando provo a mandare avanti o indietro compare il simbolo del divieto sullo schermo
    In teoria il simbolo del "divieto sullo schermo" ....dovrebbe apparire solo se premi i tasti di capitolo avanti o indietro.
    Premendo invece i tasti di veloce avanti o indietro dovrebbe funzionare.

Citazione Originariamente scritto da RRR1
    In teoria il simbolo del "divieto sullo schermo" ....dovrebbe apparire solo se premi i tasti di capitolo avanti o indietro.
    Premendo invece i tasti di veloce avanti o indietro dovrebbe funzionare.

E invece a me non funzionano entrambi...o meglio,con quello del capitolo mi scatta il divx successivo,se ce ne sono.

Cmq...al di là di questo...nel Pana questa funzione è funzionante vero?

L'avanti veloce funzione GARANTITO!!!

Per l'ora ho risolto grazie lo stesso

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da decaboss
    L'avanti veloce funzione GARANTITO!!!

Per l'ora ho risolto grazie lo stesso

Ciao a tutti
    Che c'era che non andava?

Avevo messo l'impostazione del display "attenuato" o qualcosa del genere

Citazione Originariamente scritto da RRR1
    Hai appena indicato uno degli enormi limiti per cui non ho preso il Pana 77 (e anche il 57, 67 e 87)...... non puoi mettere i Divx sull'HD
    Io credo che in questo momento si deve scegliere se estrema versatilità vedi KISS, Amstrad ecc. o affidabilità e qualità vedi Pana, Sony ecc. I primi due fanno anche il caffè, metti divx, togli, converti, usb ecc. però poi si bloccano oppure esce un firmware ogni 2 giorni. Io ho scelto qualità.

Poi però marche come Pana si perdono in un bicchier d'acqua, ad esempio l'ex77 come ricordava l'amico sopra non permette di vedere il tempo rimanente di DVD o registrazioni su HD, oppure l'auto-stop delle registrazioni (quello dopo 30-60-90 ecc. minuti) già avviate è possibile impostarlo solo dal tasto REC presente sul DVR e non da telecomando.
    E' vero sono bischerate, ma io queste funzioni le do per scontate.

Bah!

A proposto voi possessori del'ex77 che versione di firmware avete? io la 1.07

e dove si vede la versione del firmware

Citazione Originariamente scritto da decaboss
    e dove si vede la versione del firmware
    Mi sembra sul menu di aggiornamento del firmware ti dice la versione attuale

Grazie vado a vedere

Citazione Originariamente scritto da kata32

A proposto voi possessori del'ex77 che versione di firmware avete? io la 1.07
    Anch'io ho la 1.07. Esiste forse una versione piu' recente?
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •