|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Nuovo acquisto!
-
17-03-2007, 14:48 #1
Nuovo acquisto!
Mi inserisco solo per comunicare che ho appena acquistato (deve però ancora arrivare) il mio nuovo lettore: DENON DVD-1930, che andrà a sostituire il mio 'buon' vecchio TEAC DV-3800.
Le mie intenzioni sono di collegarlo al mio TV in component a 720p e all'ampli con cavo ottico.
Per chi ne sa di più: è meglio far lavorare la decodifica DD/DTS all'ampli o al dvd?
Chiunque vuole darmi qualche suggerimento gli sono ben grato!
UN SALUTO A TUTTIToshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One
-
26-03-2007, 14:26 #2
è stata dura, ma dopo ben 2 tentativi andati a buca per 'indisponibilità della merce', il terzo negozio on-line me l'ha spedito, ora bisogna solo attendere...
Ps. (senza far nomi): il primo negozio dopo che mi ha annullato l'ordine ha aggiornato anche il sito togliendo da catalogo il prodotto, il secondo sito ha dato il meglio di se, non solo mi ha annullato l'ordine, ma sul sito ancora risulta disponibile il prodotto e, non è finita..., siccome avevo impegnato la somma con la carta di credito, ad oggi non mi ha ancora disimpegnato la somma, per cui ho il credito più basso per almeno 30 giorni (così dicono)
Toshiba 40VL748, Humax Tivumax Recorder, Harman/Kardon BDS 575, diffusori acustici Sony, Xbox One
-
26-03-2007, 15:19 #3
mancio.man, so che volevi cambiare titolo alla discussione ma, visto che parliamo di Denon 1930 e che lo hai appena acquistato, qualsiasi tua richiesta di informazioni sarebbe meglio inserirla nel 3d dedicato al lettore in questione.
Sono tornato bambino.