Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo DVD Recorder!!!!

Nuovo DVD Recorder!!!!

Ciao, a tutti, vorrei acquistare un DVD Recorder da abbinare al mio Philips 42PF9631 e dopo varie letture penso di averlo individuato nel Panasonic DMR ex85. Online ho trovato un venditore inglese che fa un prezzo più che ottimo, in pratica lo vende a meno del ex75 qui in Italia.
    Però mi viene un dubbio, per il digitale terrestre avrò problemi?
    Inoltre se qualcuno ha da suggerire un altro prodotto più valido sono aperto a tutti i consigli.
    Grazie

ciao,
    ho visto che a poco dovrebbero uscire n'4 nuovi modelli di dvr panasonic della nuova serie "diga".
    sul sito sono già presentati, ma non sono ancora in vendita in italia.
    sembrano molto interessanti.
    prova a dare un occhio.

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    ... per il digitale terrestre avrò problemi?...
    se intendi problemi di ricezione, dipende se nella tua zona arriva il segnale e dipende anche dall'antenna.

ciao

I problemi di cui parlo io sono che, essendo il dvd venduto in Inghilterra, il DTT incorporato potrebbe essere predisposto solo per ricevere i canali inglesi!!!!! Probabilmente stò dicendo una stupidata però il dubbio mi viene.

Attenzione che i modelli inglesi NON leggono i Divx
    (ti sconsiglio comunque di comprarlo all'estero, anche per la garanzia)

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

I DVD Recorder con hard disk sono oggetti piuttosto complicati.
    Non dico che si debbano rompere per forza, ma il ricorso all'assistenza è molto più probabile che nel caso di (ad esempio) un CRT...
    Io personalmente non lo comprerei all'estero... ma vedi tu...
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •