|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Archivio musicale lettore dvd
-
10-12-2007, 10:05 #1
Archivio musicale lettore dvd
Ciao a tutti sono alla ricerca di un aggeggino che mi permetta di archiviare tutti i miei mp3 preferiti e poterli ascoltare nel mio sistema audio.
Stavo pensando a un lettore dvd con hard disk che abbia delle connessioni audio degne del mio sistema audio: Rotel ra-03
BW CM7.
Cosa mi consigliate?
-
10-12-2007, 10:24 #2
mi sembra una contraddizione in termini parlare di mp3 e poi di connessioni audio degne di queste nome.
comunque se vuoi seguire questa strada credo che la via migliore sia un bell'ipod con relativa basetta per collegarlo ad un ampli
ciao
-
10-12-2007, 10:29 #3
Lo so volevo anche specificarlo che per l'ascolto "degno" già sono attrezzato.
Tuttavia capita delle volte che si fa una cena o che si beve qualcosa in compagnia, che desidero mettere su delle compilation di mp3 fatte da me per farle suonare nell'impianto.
Siccome mi sono premurato di avere tutti mp3 a 320 kbs volevo comunque una resa qualitativamente degna.
Comunque dici che l'ipod con basetta sia la scelta giusta?
Quanto potrebbe costare? e che modelo consigli?
Grazie
-
10-12-2007, 11:17 #4
l'ipod è sicuramente uno dei migliori lettori mp3 in circolazione. inoltre se ne prendi uno molto capiente, puoi usare la compressione AAC lossless proprietaria di Apple.
gli ipod ci sono di tutti i tipi e per tutte le tasche (più o meno)
se vai sul sito di apple ne trovi una ampia panoramica, con descrittta la capacità in Giga e il prezzo.
fra gli accessori c'è l'apple universal dock che ti permette di collegarlo ad un ampli stereo