Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Mediaplayer sotto i 200euro senza HD???

Ho un DVD recorder con HD della Samsung mod HR738.
    Con l'hd esterno da 250Gb mi crea dei problemi nella lettura degli mp3 in archivio.
    Mi sono quandi deciso ad acquistare un mediaplayer da collegare al mio LCD, anche senza hd interno(se possibilie lo aggiungo io) , senza presa HDMI, mi bastano 720linee per la riproduzione, uscita compenente composito,USB2, con telecomando e che riproduca ovviamente Mp3 mp4 divx (sia in stereo che in AC3 - Dolby).
    Cosa mi consigliate come prodotto affidabile?
    Ultima modifica di Delta; 09-12-2007 alle 07:40

....se non ti interessa riprodurre filmati in alta definizione, puoi tranquillamente orientarti verso quello che costa meno...

...sulla Baya ormai te li buttano dietro a 50,00 euro....accertati solo che abbiano come chip di decodifica video:

- Sigma Designs EM8511 (piu economico)
    oppure
    - Sigma Designs EM8621 (compatibile con maggiori formati)

P.S. Ti sconsiglio nel modo piu assoluto players che montano chip ESS Vibratto, perchè non accetta (per riprodurre i file multimediali) le partizioni NTFS ma solo FAT32....che ovviamente ti costringerebbe a sezionare il disco rigido in tante partizioni da 32GB

grazie Badtoys per la risposta
    A me serve un prodotto affidabile con 0 bug!!!
    Il Dvico M-3100U ceme ti sembra?
    Hai altre marche/prodotti da consigliarmi?
    grazie

Ciao,
    il DVICO M-3100U è un ottimo prodotto, ma sopratutto ben assistito..con rilasci regolari di nuovi aggiornamenti software da parte del produttore

Se poi ti interessa un'alternativa, potresti optare per un prodotto ancora piu versatile come Abigs DVP-260s

Dimensioni decisamente piu contenute accetta hard disk da 2,5" SATA, possibilità di utilizzarlo (come me),anche in automobile....garanzia italiana....

Se ti interessa lo trovi qui

Non lo uso in auto
    Da quel sito potrebbe andar bene il 370 ma a quel prezzo penso sia meglio il 3100U di Dvico
    Con le stesse caratteristiche a prezzo inferiore non c'è nulla?
    questo come ti sembra?
    http://www.jomax.it/product_info.php...roducts_id=311
    ps non ho ancora capito se è meglio PATA SATA IDE etc etc
    Ultima modifica di Delta; 10-12-2007 alle 09:51

Se proprio devi andare su un prodotto economico...piuttosto che una cineseria, meglio un prodotto coreano

Per quanto riguarda la tipologia degli hard disk, nel tuo caso per riprodurre musica, divx e dvd....l'uno vale l'altro, ma se cerchi un hard disk oltre 500 GB...sicuramente lo trovi SATA e non PATA.

Ok sei stato gentilissimo
    Vedrò di fare il migliore acquisto per le mie necessità
    A presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •