|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Lettore DVD Con Upscaling per Pioneer 507xd
-
10-02-2007, 15:11 #1
Lettore DVD Con Upscaling per Pioneer 507xd....non capisco i meccanismi
Salve a tutti!!
Mi appresto all'acquisto di un Pio 507xd, e vorrei portarmi avanti per sapere quale DVD dovrei comprare per avere una buona qualità di upscaling nella riproduzione dei dvd...
Per ora sono in possesso di un DVR-545h-s Pioneer, il quale dovrebbe cmq upscalare attraverso la sua uscita HDMI, tuttavia ho sentito dire che esiste di meglio in giro....
Com'è questo Denon 1930 affiancato a questo tipo di plasma con questa risoluzione 1365 x 768??Esistono altri lettori milgiori a questo prezzo??E' l'entry level della Denon (piuttosto caretto!!!) per avere un ottimo upscaling oppure anche i modelli 1720 e 1720 fallo lo stesso "sporco lavoro" e hanno sto famoso processore Faroudja oltre all' Oppo??
Chiedo tutto ciò perchè devo ancora capire bene tutti questi meccanismi di scaling e di conversione tra sorgente e tv, nel senso che leggendo alcune features, vedo che molti escono upscalati a 720 e 1080 ma non a 768, quindi il pannello dovrebbe ulteriormente rielaborare l'immagine già elaborata rendendo inutile tale procedimento???Ignoranza totale!!.....
Un grazie a chiunque mi aiuti, Mat.Ultima modifica di Maffhew; 11-02-2007 alle 12:43
-
12-02-2007, 09:40 #2
Aggiungo....più che altro perchè ho già un DVR-545h-s con uscita HDMI e upscaling (non so di che qualità però...) quindi andare a spendere 400¬ e non avere chissà che miglioramenti....secondo voi??
-
12-02-2007, 10:00 #3
Hai letto un pò di discussioni in questa sezione che parlano di lettori dvd con upscaling? Potresti gia trovare una risposta alle tue domande.
Sono tornato bambino.
-
12-02-2007, 10:38 #4
Le ho lette praticamente tutte da quelle ufficiali dei lettori, a quelle trovate inserendo le parole chiave di ricerca come upscaling o 507xd.
Ho capito che nel mio caso con molti lettori verrebbe fatto un doppio upscaling ma non ho idea di cosa significhi in termini visivi...ho letto numerosi 3d ma non ho trovato nessuno con questo pannello ( o altri con risoluzione che non sia a 720, ma a 768 come questo) che abbia dato risposte verificate sul campo
Grazie comunqueUltima modifica di Maffhew; 12-02-2007 alle 10:42