Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 65 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 961

Ragazzi ma esiste un impianto home-cinema con dvd-rec e DTT con MHP incorporato??? Sarebbe una sinergia ottimale!!

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    Pioneer! non scherziamo ehh
    Intanto ti ringrazio per i preziosi consigli, ma perchè dici di andare decisamente su pioneer anzichè sony visto che dalle caratteristiche sembrano pressocchè identici? In cosa il pioneer è migliore del sony? Ciao e grazie ancora...

Il Pio ha la possibilità di ottimizzare la registrazione anche quando riversi il contenuto da HDD a DVD.
    Il sony può farlo solo per registrazioni nell'HDD,ma se riversi il contenuto nel dvd,lo farà solo nelle modalità prestabilite e ciò può creare inconvenienti e non sfruttare al massimo i 4,7 G del DVD o del DL
    Una delle cose più importanti di un dvdrec è l'encoder,e penso che nel Pio sia un filino migliore rispetto a tutti gli altri.
    Finora non ho mai sentito lamentarsi nessuno per la qualità di registrazione del Pio,anzi ne rimangono tutti entusiasti!
    Poi se uno ha esigenze particolari,tipo usb,tipo divx etc allora il discorso cambia,tra l'altro non capisco come molte persone che spendono 500 euro per un rec,utilizzano cavi da 50 euro e poi rimangono delusi dal prodotto perchè la cosa più importante è quella di leggere i divx
    Di solito uno che ama la qualità di visione(e giustamente spende 500 euro)come fà ad utilizzare i divx
    Sta cosa mi fà un po'ridere,non sarebbe meglio spenderne 150 e comprarsi un samsung che legge tutto?

Ma si sà...il mondo è bello anche per questo altrimenti
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da cherubrocker
    Ragazzi ma esiste un impianto home-cinema con dvd-rec e DTT con MHP incorporato??? Sarebbe una sinergia ottimale!!
    http://www.pioneer.it/it/products/42.../overview.html

I primi due della lista hanno tutto,tranne il modulo cam che dovresti comprare a parte per vedere la Pay di mediaset e La7!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da marcogege77
    Il Pio ha la possibilità ...
    Grazie, tutto chiaro adesso...

A me servirebbe un dvd recorder con;
    1)sintonizzatore digitale terrestre con buona potenza di ricezione (sostituirà uno humax dtt4000 in una zona a ricezione difficile)
    2)lettore divx ad alta compatibilità e con menù
    3)porta usb (possibilità di lettura divx da pen drive)
    4)hdmi con upscaler
    Non è importante se con hard disk o senza
    Budget massimo 250 euro
    Quale mi consigliereste?

Potresti valutare il nuovo Pana DMR-EX768
    vedi QUI
    però come tuner DTT non credo sia il massimo, ed inoltre dovresti aumentare il budget (si trova a 319), ma non credo che con 250 Euro si trovi qualcosa di decente
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

infatti, i miei principali timori sono relativi alla qualità in ricezione dei tuner dtt integrati, solo che sarebbe molto più comodo programmare la registrazione con tuner non esterni. Ma se questo non fosse possibile dovrò per forza valutare tuner+recorder o tuner+lettoredivx+recorder (ho già questa composizione ma volevo valutare se possibile prendere un recorder che integrava il tutto senza perdere in qualità generale)

Credo che i dvdrec siano sempre un compromesso, specialmente se utilizzati come lettori o sinto DTT
    Svolgono egregiamente il loro lavoro, che è quello di registrare in ottima qualità

infatti, può essere giustificabile se non sono all'altezza di un buon lettore dvd/divx ma dovendo questi registrare penso ciò implichi un sintonizzatore dtt con una buona ricezione. In questo campo qualcuno sà dirmi tra pioneer, sony, philips e panasonic quale è il migliore?

il pana ex78 LEGGE il formato mpeg2 e mpeg4?
    Ultima modifica di simo il 4; 05-10-2008 alle 10:33

dvd recorder senza ddt

Ciao, avrei bisogno di un consiglio:
    Ho un lcd sharp con integrato il digitale terrestre e cam(42xl2), ho inoltre un dcoder digitale terrestre i.can, quindi:
    vorrei comprare un dvd recorder con almeno 160 Gb di HD, con HDMI funzionante, con usb bidirezionale, che legga (e magari registri) in divx ma senza ddt e slot per cam (visto che ho già i due decoder)
    ne esiste uno che fa al caso mio?
    spesa circa 200/250 euro.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da simo il 4
    il pana ex78 LEGGE il formato mpeg2 e mpeg4?
    in senso stretto legge solo i formati DVD video e Divx/Xvid (e forse nemmeno tutti...)
    poi siamo d'accordo che il DVD è in formato mpeg2....

in realtà credo che legga anche il formato mpeg2 su SD card (registrato da videocamera) ma non ho mai provato

Da ricerche fatte sul forum credo sia dunque impossibile avere un dvd recorder con la qualità e capacità di ricezione dello humax dtt4000. A questo punto prenderei un dvd recorder con hard disk solo se fosse possibile avere:

1) possibilità di registrare dal digitale terrestre (con decoder esterno) su programmazione quando sono assente. E' possibile? se si in che modo?

2) possibilità di scaricare sull'hard disk del dvd recorder dei filmati in divx presenti sul pc per poi vederli con il dvd recorder

C'è qualche dvd recorder in grado di fare queste cose?

che lettore consigliate spendendo sui 200-250 massimo per un uso via hdmi verso un ampli onkyo 606+vpr mitsubishi hc3000 720p?

la qualità di lettura dei dvd com'è in confronto a lettori tipo oppo 981h?

vorrei la possibilità di leggere divx ed mp3....

grazie

Pagina 32 di 65 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •