Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 65 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 961

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    e per la tv analogica upscalata a 1080p?...
    esatto, tutte le sorgenti collegate vengono upscalate
    la qualità dipende da molti fattori, non ultimo il TV
    io ho lasciato perdere l'HDMI, ma forse il mio plasma upscala già bene e non riesco ad ottenere di più
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Citazione Originariamente scritto da lupacchiotto1912
    .. c'è qualche dvdrec che permette di guardare un canale di sky mentre si guarda un altro programma sempre di sky?
    NO, questo non è possibile con i dvdrec
    puoi solo vedere un programma già registrato, mentre ne registri un altro

ok ma potrei registrare i canali med premium con la cam inserita nella tv via e collegando tv e dvdrec via hdmi? inoltre potrei contemporaneamente tener collegato il dechd di sky e il dvdrec via scart ?

La HDMI del recorder è solo OUT non IN.
    Sono tornato bambino.

Le registrazioni, ovviamente, avvengono solo via scart
    credo cmq che si possa registrare da TV con CAM inserita, però è tutto da provare (non conosco il Samsung...)

in pratica potresti collegare così:

AV1 dec Sky --> AV2 dvdrec
    AV1 dvdrec --> AV1 TV

HDMI dvdrec --> HDMI1 TV
    HDMI dec Sky --> HDMI21 TV

Ho una tv philips 9703 e il telecomando permette di controllare molti altri apparecchi, sto cercando un dvd-rec che sia compatibile con questo telecomando e che funzioni con l'easy-link philips, inoltre deve upscalarmi tutto, in particolare i divx, da usb a 1080p e avere il dtt. C'è qualche modello valido che risponda alle mie richieste oltre ai philips 5520 e 5570?

HD-DVD rec per SKY (programmazione)

mi serve un HD recorder per registrare da SKY e poi riversare su DVD (magari dopo editing) che abbia anche DTT (a Roma è previsto lo swich-off entro la fine del 2009!)

la cosa che più mi interessa è la facilità di programmazione e sincornizzzione con lo SKYBOX SD.

so che panasonic ha l'EXT link (il dvd registra quando si accende lo skybox con AUTOVIEW): la mia domanda è questa: se l'ext link del panasonic è attivo il dvdr registra anche quando lo skybox si accende manualmente e non con l'autoview ?

ma soprattutto oltre all'ext link del pianasonic, cosa usano pioneer e sony per sincornizzarsi con lo skybox ?

ci sono problemi con l'RGB in o con l'RGB passante a DVDR spento su panasonic-sony o pioneer ?

grazie mille a chi potrà rispondermi

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    .. se l'ext link del panasonic è attivo il dvdr registra anche quando lo skybox si accende manualmente e non con l'autoview?
    certo, si attiva quando rileva un segnale video in ingresso

cosa usano pioneer e sony per sincornizzarsi con lo skybox ?
    Sony ha una funzione simile, chiamata synchro-rec, ma non è presente su tutti i modelli (chissà perchè)
    Pioneer utilizza invece un sistema di controllo G-LINK, per cui occorre programmare il dvdrec e questo invierà i segnali al dec x cambio canale, ecc...
    In pratica credo sia meglio il Pana

ci sono problemi con l'RGB in o con l'RGB passante a DVDR spento su panasonic-sony o pioneer ?..
    con il Pana no, credo neppure con gli altri

ciao

grazie mille

ho scopero che anche i sony con DTT hanno il G-link di guide plus e quindi niente syncro rec

effettivamente con il g-link bisogna programmare in manuale il DVD rec ma poi ci pensa lui a cambiare canale sullo skybox (che però deve restare sempre acceso).

con il ext-link (o sincro rec) invece si programma facilemente lo skybox con autoview ma poi ogni volta bisogna ricordarsi di attivare/disattvare l'ext link se si usa lo skybox in manuale ...

grazie mille per l'aiuto

BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

..poi ogni volta bisogna ricordarsi di attivare/disattvare l'ext link se si usa lo skybox in manuale ...
    Vero, ma non è un grosso problema
    anche perchè vedendo il display ti accorgi subito che inizia a registrare
    poi al massimo avrai qualche registrazione sull'HD che cancellerai con comodo

ciao a tutti!sono prox all'acquisto di un panasonic 37px80 cosa ci abbino come dvd recorder?io starei sulla stessa marca che differenze principali ci sono tra i modelli eh 57/58/67/68 a parte l'hd?il migliore è il 68?ciao e grazie jean

Mi accodo a questo lungo post per un chiedere un consiglio su cosa acquistare. Principalmente dovrò registrare da uno sky box sd.
    Le caratteristiche che principalmente mi interessano sono:
    - dtt integrato (non solo per i canali free)
    - usb bidirezionale
    - upscaling 1080p in hdmi
    - prodotto di buona qualità

Ed eventualmente (ma non importante)
    - che riproduca file hd compressi (scusate ma non ricordo il nome del formato)
    - anche senza dvd recorder
    Ampli: Onkyo TX-SR703; Diffusori Jbl: frontali ES80, centrale ES25, Surround ES10, Sub Ciare S09; Tv 46c6900, 32c6500, 22d5020 samsung, Infocus 4805, Lettore Bluray Samsung BD6900, game xbox360 e wii, HTPC: mb asus P7-h55d-m proc I5-660 4gb ram sk video Gtx660

Citazione Originariamente scritto da antonioslt

Ed eventualmente (ma non importante)
    - che riproduca file hd compressi (scusate ma non ricordo il nome del formato)
    - anche senza dvd recorder
    Scusa un attimo...vuoi un dvdrec anche senza dvdrec???

beh io nel mio messaggio non ho mai citato "dvdrec"...
    A me interessa registrare su hdd, rivedere ed eventualmente trasferire su usb...
    Intendevo quindi anche qualcosa che non avesse il lettore/scrittore dvd..... in modo magari da trovare qualcosa di più compatto....

Comunque va bene anche un classico dvdrec però non sò proprio su che modello orientarmi...

Ho letto un pò il forum..... ma i modelli sono molti.... e cercavo un consiglio....

Qualcosa di buon livello.....

Un annetto fà per soddisfare le mie esigenze mi sono lanciato nel settore del htpc (leggi la mia firma) e dopo aver speso circa 800 euro di componenti.... mi ritrovo nella sala "cinema" con un bel supporto per vaso di fiori...... Visto che dopo due mesi di sbattimenti in configurazioni varie/software non sono riuscito ad arrivare a qualcosa di funzionale, stabile ed efficente.
    Allo stato attuale quando voglio registrare un programma tv mi devo predisporre mezz'ora prima con tastiera/mouse/telecomandi e configurare il tutto per registrare un singolo programma..

Voglio pertanto abbandonare l'htpc per fare qualcosa di più rapido e semplice da usare.... E non vorrei pertanto ripetere spese inutili
    Ampli: Onkyo TX-SR703; Diffusori Jbl: frontali ES80, centrale ES25, Surround ES10, Sub Ciare S09; Tv 46c6900, 32c6500, 22d5020 samsung, Infocus 4805, Lettore Bluray Samsung BD6900, game xbox360 e wii, HTPC: mb asus P7-h55d-m proc I5-660 4gb ram sk video Gtx660

Guarda, io ho preso un Panasonic EH58 e mi trovo alla grande, non ha però il dig terrestre, a me non serviva.
    Prova a guardare qua http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=117440 potrebbe fare al caso tuo...anche se ha il dvd rec

Pagina 34 di 65 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •