Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Citazione Originariamente scritto da Asdor!
    Come? Ma il sito non è www.oppodigital.com ?
    Mi sa che e Firefox che ti crea problemi

Anche io non ho problemi a visualizzare la pagina Usa dell'oppo.
    Abbassa la protezione del firewall ed accetta i cockie.
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da qwertyzzz
    non è che forse è Firefox che fa casini? (anche io lo utilizzo)
    Nisba. lo uso anche io e il sito si apre!

Citazione Originariamente scritto da qwertyzzz
    UFFA...ANCHE IO VOGLIO L'OPPO...
    Certamente, ma prima dovrai raggiungere il picco di Kron e sfidare il possente Kundam, dopo il cancello di fuoco troverai due sentieri...

prova
    http://www.oppodigital.com/proddetail.asp?prod=DV981HD
    Ultima modifica di pc74; 27-01-2007 alle 20:15
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

è un problema di Dns mi sa, perchè se metto ip mi entra senza problemi.
    Mah!

è un problema di Dns mi sa...
    Mah!
    già stessa cosa io! ho risolto impostando dei dns diversi...

e lunedi mattina, ordino anche io l'oppo...

cmq ho visto che si può ordinare anche da amazon allo stesso prezzo!!

ciao ragazzi ordinato

ciao ragazzi l'ho ordinato venerdi sera,non vedo l'ora che arrivi pagato 279,15 dollari alla oppo digital , caspiterina speriamo arrivi!!!! sai com 'è una attraversata transoceanica è un viaggio bene

Eccomi a discutere nuovamente sui pregi e difetti di questo lettore.

Sempre su Samsung 50" retro. DVD: SAW - L'enigmista

Questo film mi ha mostrato le vere potenzialità di questo prodotto:
    Inserisco il dvd ed è pietoso, il film inizia con una scena molto scura dove l'oppo crea grossi blocchi d'immagine (macroblocking?) poi alla scena successiva il paradiso, la luce si accende e l'immagine sfiora la perfezione.
    In questo film, dove alternano luoghi bui e stanze luminose, ha messo in evidenza il principale difetto dell'oppo. In una scena intermedia anche un verde accesso ha presentato lo stesso difetto.
    Mi chiedo se ci siano accorgimenti per aiutare il lettore a ridurre questo fenomeno.
    Qualcuno di voi può provare lo stesso film per verificare che non sia la mia tv a contribuire?

Karl
    Scusate, mi era sfuggito qualcosa!

è un problema di Dns mi sa, perchè se metto ip mi entra senza problemi.
    Già: perchè non scrivi l'IP così chi ha problemi può comunque accedere al sito?

Citazione Originariamente scritto da Karl_
    ......In una scena intermedia anche un verde accesso ha presentato lo stesso difetto. Mi chiedo se ci siano accorgimenti per aiutare il lettore a ridurre questo fenomeno.
    Puoi provare a scaricare l'ultimo firmware dell'Oppo : si parla della possibilità di correggere i singoli colori (immagino RGB), per compensare il verde.

...Qualcuno di voi può provare lo stesso film per verificare che non sia la mia tv a contribuire?
    Mi ricordo di averlo visto su Scai un po di tempo fa. Devo dire che le scene buie erano 'belle toste', con un effetto sgranato\verde gia di suo. Anche il mio Pana non ha gradito molto quelle scene.....
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

ciao a tutti, vorrei sapere se il 981hd legge anche i dvd double layer.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da nicoca
    ciao a tutti, vorrei sapere se il 981hd legge anche i dvd double layer.
    grazie
    Dal sito Oppodigital.com:
    * DVD-Video, DVD-Audio, Super Audio CD (SACD), DivX®, XviD, Audio CD, HDCD, Kodak Picture CD
    * Official DivX® Certified product, certified to the Home Theater Profile
    * Plays all versions of DivX® video (including DivX® 6) with standard playback of DivX® media files with encoded video resolution up to 720x480 30fps and 720x576 25fps
    * CD-R/RW, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD+R DL (Compatibility with user-encoded contents or user-created discs is on a best effort basis with no guarantee due to the variation of media, software and techniques used.)

Ciao
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Citazione Originariamente scritto da Karl_
    Eccomi a discutere nuovamente sui pregi e difetti di questo lettore.

Sempre su Samsung 50" retro. DVD: SAW - L'enigmista

Questo film mi ha mostrato le vere potenzialità di questo prodotto:
    Inserisco il dvd ed è pietoso, il film inizia con una scena molto scura dove l'oppo crea grossi blocchi d'immagine (macroblocking?) poi alla scena successiva il paradiso, la luce si accende e l'immagine sfiora la perfezione.
    In questo film, dove alternano luoghi bui e stanze luminose, ha messo in evidenza il principale difetto dell'oppo. In una scena intermedia anche un verde accesso ha presentato lo stesso difetto.
    Mi chiedo se ci siano accorgimenti per aiutare il lettore a ridurre questo fenomeno.
    Qualcuno di voi può provare lo stesso film per verificare che non sia la mia tv a contribuire?

Karl
    come l'hai connesso al tv?

Se puoi, riduci il quote!

L'ho connesso via hdmi con il cavo in dotazione set 720 auto. (ma l'ho provato con tutte le configurazioni. Il noise era sempre presente ed anche il macroblock.

Ho provato a vedere le scene più scure con il mio vecchio lettore sony ns32. Il macroblock non c'è, mentre il noise è sempre presente anche se minore.

Hai qualche consiglio?

Karl

che io sappia (ho la versione precedente il 971) non ha mai sofferto di questo problema....o è il tv che non è molto compatibile, o il cavo oppure devi giocare un pò con le impostazioni (tipo pal1, 2 ecc)

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    che io sappia (ho la versione precedente il 971) non ha mai sofferto di questo problema....o è il tv che non è molto compatibile, o il cavo oppure devi giocare un pò con le impostazioni (tipo pal1, 2 ecc)
    L'hai provato con SAW l'enigmista?
    Hai un retroproiettore?
    Che impostazione hai utilizzato?

Karl

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •