Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 482

Discussione: nuovo Oppo DV-981HD

Oppo + Full HD: scelta giusta

Ciao a tutti.

Vorrei avere un parere da oppisti e non....secondo voi come si comporta l'Oppo 981 con un 37 pollici Full HD (Sharp)? C'è qualcuno che lo ha provato? Si arriva a 1080p di buona qualità?
    Insomma mi sto decidendo a comprare un lettore e sono molto indeciso se buttarmi su l'oppo o se è meglio investire in qualche cosa di più costoso (tipo un lettore Toshiba integrato HD DVD - DVD).
    In sostanza prevedo che per un po' l'uso principale che ne farò sarà guardare DVD, visto che non si riesce ancora ad affittare HD DVD o Blue Ray con gran facilità....e poi chi vincerà tra i 2 standard ??

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

PS Questo forum è davvero mitico...

io ho lo sharp lc-37xd1e e l'oppo 981 e devo dire che sono molto soddisfatto.
    ciao

panasonic th-42px70 con oppo 981

Salve ragazzi vorrei affiancare questo lettore con il mio prossimo plasma Pana px70 vorrei dei consigli da voi e' la scelta giusta?
    Ho letto molte cose su questo lettore ottimo come rapporto qualita'-prezzo, solo una cosa pero' il problema del verde e' stato risolto si o no ?
    E con il plasma pana come va'? il nuovo pana accetta i 1080p se non sbaglio.
    Grazie in anticipo a tutti.

Risposta di Livingcinema sul GREEN PUSH:

"Date Ordered: Tuesday 16 January, 2007

The comments for your order are
    Hi Bruno,

Maybe you read on oppo digital, firmware now support different colour decoder and should fix green push issues.

We get the oppo's tomorrow.

Regards,"

Forse adesso hanno davvero risolto la questione green push.

Tutto regolare?
    No, perchè dal febbraio 2007 (quando avevo bloccato l'ordine causa le notizie sul green push) mi hanno scritto varie volte dicendomi che:
    il problema non esisteva e che dovevo credere a loro.

(nel frattempo sono passato al precedente modello Oppo 971, trovato sugli annunci di questo forum)

Br1

Non è vero il problema ancora non è stato risolto.

Installano l'ultimo firmware disponibile, dovrebbe risolvere il problema del push green, ma non sempre è efficace.

Io ancora stò aspettando il firmware ufficiale!
    Scusate, mi era sfuggito qualcosa!

Non so se il problema lo hanno risolto davvero, posso solo dire che quella comunicazione di Livincinema mi è arrivata ieri.

Mi sembra una cosa ufficiale, ma il "beneficio del dubbio" rimane, proprio perché loro stessi dicevano che non esisteva il problema del "Green push"

Br1

Uff!!! E' possibile che ancora non rilascino un nuovo firmware?!?!?!
    Dovrebbe avere la precedenza su tutto con un problema del genere!

Qualcuno potrebbe mandare un email di sollecito?
    Scusate, mi era sfuggito qualcosa!

Citazione Originariamente scritto da aldix74
    ....solo una cosa pero' il problema del verde e' stato risolto si o no ?
    Secondo me la vostra è solo una guerra mediatica. E' un po che manco dal forum, ma tutte le volte che ci faccio un salto, trovo sempre lamentele di questo push green. Come ho scritto piu volte, io, come altri, non ho mai visto notato alcun problema di push green. Con questo non voglio dire che il problema non esista, però dovete ammettere che c'è qualcuno l'ha in maniera evidente, qualcuno in maniera lieve, ma c'è pure qualcuno che non l'ha proprio. Naturalmente chi ha questo difetto, è piu interessato a pubblicarlo in questo forum, mentre chi non lo ha non ha nessun interesse a scrivere. Prima di dire che l'Oppo 981 è affetto da push green, andrebbe fatta una recensione tra tutti i possessori del 981, stilando una statistica in percentuale. Solo cosi si potrebbe sapere con certezza se il difetto è presento in maniera pesante oppure no. Io capisco che Karl ce l'ha, pure in maniera molto evidente, e questo mi dispiace. Però, se non sbaglio, karl ha un retroproiettore non un plasma o un lcd, diciamo che un caso un pochino piu particolare.

E con il plasma pana come va'?
    Se leggi tutto il thread troverai parecchi pareri favorevoli con l'abbianata Oppo-Pana.

....il nuovo pana accetta i 1080p.....
    Anche quello vecchio (la serie pv60).
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

E' uscito il nuovo firmware (beta).
    disponibile sul sito Oppo:

http://www.oppodigital.com/dv981hd/dv981hd_support.html

Beta Test Version: MVer: 05.00.01.07 Batch: 01-0531
    Release Date: June 5, 2007
    Status: Public beta test. This release is still a beta test version, not an official release. Use it only if you would like to experiment with the new features and improvements. There is a chance of the new features and improvements not working properly. If that happens, please update your DVD player back to the previous official firmware release.
    Summary of Changes in This Release:
    • Manual Color Space Selection
    • Super Audio CD (SACD) Track Number Display
    • Alternative Remote Control Code
    • Light Control "All Off" Option
    • Adjustable Slide Show Interval

Citazione Originariamente scritto da Magic73
    Garanzia: nada (vale solo in USA e in Canada)
    Costo finale: circa 215€ + 25/30€ di dogana. (spedizione inclusa nei 215€)
    I costi di dogana li paghi quando ti arriva il pacco, direttamente al corriere.
    Ciao, Volevo capire se quanto sopra è valido in tutta Italia.
    Abito in provincia di Varese e non vorrei trovarmi la sorpresa di dover pagare 50 (o oltre) euro di dogana. Esiste da qualche parte un tariffario che dia l'effettivo valore da applicare alle importazioni?
    Fremo per l'acquisto...ma ho anche il timore che possa arrivare rotto. In questo caso lo sostituiscono o la garanzia non vale proprio in nessun caso? (qui si tratterebbe di merce non funzionante all'arrivo e non rotta durante l'uso)
    Grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Ciao, Volevo capire se quanto sopra è valido in tutta Italia.
    Abito in provincia di Varese e non vorrei trovarmi la sorpresa di dover pagare 50 (o oltre) euro di dogana.
    Se cerchi nel forum c'è un link dove troverai tutte le tariffe. Non vedo perchè a Varese ti dovrebbero far pagare di più rispetto magari ad uno che abita a Bari o a Milano.

...ma ho anche il timore che possa arrivare rotto. In questo caso lo sostituiscono o la garanzia non vale proprio in nessun caso?...
    C'è un episodio di uno del forum, che gli è arrivato (purtroppo) rotto. A sentire lui l'assistenza Oppo è stata impeccabile : la ditta ha pagato le spese di spedizione sia del ritorno (quello rotto) che della nuova spedizione, sostituendo l'apparecchio. Speriamo sia sempre così.....
    Ultima modifica di squaletto; 17-06-2007 alle 17:49
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

il lettore si può acquistare solo in america??? se non ricordo male si poteva prendere il modello 971 anche in europa!

OPPO 981 e TV Full HD

Ciao a tutti,
    sono da ieri possessore di un bellissimo TV Samsung 40M87BD full HD.
    Per sfruttare la meglio le potenzialità del Tv, vorrei affiancargli un bel lettore OPPO 981. Ci sono un paio di cose che vorrei però chiedere a chi ha già il lettore e l'ha provato con un lcd full hd.
    Innanzitutto se nella riproduzione di normali DVD si nota un miglioramento effettuando l'upscale a 1080p.
    Poi, visto che il lettore supporta anche il formato DIVX, è possibile effettuare l'upscale anche per questi files? Cioè se riproduco un divx, posso vederlo a 1080p? E in questo caso si nota un miglioramento o no?
    Vista la spesa per il tv, non vorrei fare il passo falso di acquistare l'oppo e di trovarmi poi con un qualcosa che tradisce le mie aspettative...
    Grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da gnlp
    il lettore si può acquistare solo in america??? se non ricordo male si poteva prendere il modello 971 anche in europa!
    Ciao, anch'io mi sono interessato parecchio alla cosa e pare che ad oggi il lettore si possa acquistare solo negli USA.
    Al limite puoi provare a cercarlo usato (ogni tanto si trova anche qualche articolo nel forum)...
    Avevo visto anche delle inserzioni su Ebay, ma sempre da venditori americani.

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    ... ad oggi il lettore si possa acquistare solo negli USA.
    ...Avevo visto anche delle inserzioni su Ebay, ma sempre da venditori americani.
    Mi correggo da solo! Esiste un sito europeo (opposhop.com), svedese per l'esattezza, dove si possono acquistare i prodotti Oppo. Essendo europeo, non dovrebbero esserci costi di dogana...però il lettore (981) ti costa 259 + s.s..

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •