Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 133

Citazione Originariamente scritto da digitalyx
    Attenzione però che molto dipende da come il TV "riaggiusta" l'immagine.
    Forse dipenderà dal digital natural montion che su segnali hd non si può attivare.
    E quindi non essendo un segnale hd nativo ma up-scalato da uno scaler di un dvd-player ottengo questi risultati.
    In poche parole penso che il lavoro di up-scalare le immagini lo faccia meglio la tv (in questo caso),poi dipende dalla tv in questione.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    il collegamento che uso per collegare questo lettore dvd alla tv è il component, con i monster cable thx ultra.
    Con hdmi, secondo me l'immagine risulta inferiore rispetto al component,sopratutto se attivo lo scaling.
    Risulta anche a voi?
    concordo in pieno. anche nel mio caso collegato in component,su schermo di 100" e 13 mt di rg59, offre una immagine piu' cinematografica.
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

scusate ma fino a che risoluzione arriva a leggere questo lettore dvd sony? la solita 720x576?

hai possessori..
    il sony ns76h se è collegato in HDMI al tv manda i DVD e DVIX a 720p o 1080i.
    se lo collego in Component a che risoluzione arriva?

rispetto al samsung,pioneer,pana,thomson e toshiba di pari prezzo è superiore?

HHH

si ok ma io volevo sapere se mi legge i film in hd scaricati da internet! cè qualcuno che li ha provati?

Luigi, l'NS76H è un lettore DVD e in quanto tale (come tutti i lettori DVD) legge solo i formati PAL. Per leggere i filmati HD scaricati da internet puoi usare solo il PC collegato al TV.

HHH, l'uscita component non fa upscaling, quindi esce in formato PAL. Per la precisione, poi, l'HDMI può essere settata per uscire a 576, 720 o 1080.

rispetto al denon 1730 il sony ns76h come se la cava?
    hhh

Citazione Originariamente scritto da HHH
    rispetto al denon 1730 il sony ns76h come se la cava?
    Il 1730 è un prodotto entry level della gamma denon. Pur avendo sicuramente una elevata qualità costruttiva, non è dotato di alcun chip di "qualità" di deinterlaccing/upscaling (a differenza ad es. del 1930 che monta il farauja) e probabilmente usa il classico chip mediatek. Di conseguenza la qualità di tale lettore non dovrebbere essere un gran che e quindi è probabilmente meglio scegliere il Sony, che utilizza un chip proprietario e a detta di tutti offre ottime prestazioni.

Naturalmente le mie considerazioni si basano sulla carta non avendo mai visto il 1730 in funzione
    Plasma: Panasonic TX-P46VT20E; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V457; Lettore Blu-ray: Samsung BD-C5900; Sat: Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990V

Citazione Originariamente scritto da HHH
    hai possessori..
    il sony ns76h se è collegato in HDMI al tv manda i DVD e DVIX a 720p o 1080i.
    se lo collego in Component a che risoluzione arriva?
    Il component si ferma a 576p.
    Ripeto ,dopo aver testato tutte le varie opzioni,secondo me resta il collegamento migliore.

Il component si ferma a 576p.
    Ripeto, dopo aver testato tutte le varie opzioni,secondo me resta il collegamento migliore.
    Quindi vuoi dire che si vede meglio in component a 576p, nonostante la doppia conversione D/A processata tramite il video DAC a 12 bit 108 mhz?

Significa che lo scaler del Sony è scadente o, come meglio credo, ho fatto un pò di confusione?

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Significa che secondo me lo scaler del sony è uno scaler da meno di 180euro. Quindi non credo che ci sia da attendersi miracoli.
    Poi dipende dalle elettroniche della tv.Per esempio ritengo che le funzioni di processamento dell'immagini della mia tv siano migliori dello scaling di questo lettore.
    Comunque ripeto che con questo lettore mi trovo benissimo,dico solo di non aspettarsi miracoli dallo scaling di un dvd player a questo prezzo.
    I componenti dedicati allo scaling costano migliaia di euro quindi fate i conti voi...
    Ecco perchè ritengo di lascire l'immagine a risoluzione nativa 576.

I componenti dedicati allo scaling costano migliaia di euro quindi fate i conti voi...
    Ecco perchè ritengo di lascire l'immagine a risoluzione nativa 576.
    Grazie Vincent! Molto chiaro.

Ora mi domando se almeno lo scaler del denon 1930 o del Pana s99 sia decente ed in grado di fare il suo dovere...

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Citazione Originariamente scritto da ollo
    Il 1730 è un prodotto entry level della gamma denon. Pur avendo sicuramente una elevata qualità costruttiva, non è dotato di alcun chip di "qualità" di deinterlaccing/upscaling (a differenza ad es. del 1930 che monta il farauja) e probabilmente usa il classico chip mediatek. Di conseguenza la qualità di tale lettore non dovrebbere essere un gran che e quindi è probabilmente meglio scegliere il Sony, che utilizza un chip proprietario e a detta di tutti offre ottime prestazioni.

Naturalmente le mie considerazioni si basano sulla carta non avendo mai visto il 1730 in funzione
    IL 1730 monta un chipset Panasonic, identico a quello montato sull'S52.

http://www.hdtv-praxis.de/modules.ph...id=203&ppart=2

Quindi, a meno di magheggi firmware, conviene l'S52, che costa una 50ina di euro in meno.

Per quello che ho visto io, comunque, l'NS76H è superiore all'S52 e costa solo 10 euro in più da pixxia.

ragazzi oggi ero ad un passo da comprare il sony dvpns76 a € 169 poi ragionandoci bene mi sono chiesto: ma come mai ha questo costo più elevato rispetto agli altri lettori hdmi (a parte la marca)? e in più, ma in questo periodo di transizione vale la pena spendere questi soldi? aspetto vostre risposte e consigli magari!mi serve un lettore hdmi e non sò veramente quale acquistare! ps il budget è di circa 200 €!

io il sony n76h l'ho trovato a 122 euro
    se vuoi ti dico dove?
    te lo dico?
    si vai

www.azdigitale.it

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •