Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 133 di 133

Beh, o è incompatibile l'ingresso del tv (ricordo male o avete lo stesso televisore?) o lo è l'uscita del lettore.
    Per quanto mi riguarda non solo lo scaler funziona a dovere con le risoluzioni impostate manualmente, ma anche messo su "automatico" manda l'immagine riscalata a 1080i.
    Comunque questa cosa che ci sono delle incompatibilità fra diverse apparecchiature pur collegandole con hdmi è allucinante. Per esempio: nel mio tv il decoder Sky HD funziona perfettamente dall'ingresso hdmi, mentre sulla DVI (che è hdcp!) mi dà autenticazione fallita.
    Inutile dire che il lettore Sony, collegato alla DVI, funziona perfettamente.
    Alla faccia dello standard!

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Beh, o è incompatibile l'ingresso del tv (ricordo male o avete lo stesso televisore?) o lo è l'uscita del lettore.

Inutile dire che il lettore Sony, collegato alla DVI, funziona perfettamente.
    Alla faccia dello standard!
    Nel caso mio dopo 4 lettori DVD con uscita HDMI (di cui 1 Sony NS92V) collegati allo stesso VPR con ingresso DVI senza nessun problema di incompatibilità, arriva questo NS76H con lo scaler che si blocca a 576p.

Peccato che questo NS76H come qualità video vada meglio degli altri 4 DVD collegati in precedenza...

Br1

ok, l'assistenza Sony mi ha ridato il lettore, lo hanno provato su un tv Sony Bravia e su un Toshiba... su entrambi dava i 720p.

Come nel caso di Br1, mi è stato detto che molto probabilmente è un problema di incompatibilità tra questo lettore dvd (NS76H) e poche apparecchiature video.

Sia io che loro in laboratorio abbiamo utilizzato cavi hdmi-hdmi.

A conferma del fatto che tale lettore potrebbe avere un problema difficilmente risolvibile con un firmware, c'è il ritiro dalla produzione del suddetto lettore da parte di Sony (non è più disponibile sul sito e se si contatta il servizio consumatori dicono proprio che non è più prodotto).
    Cosa alquanto strana essendo questo l'unico lettore dvd hdmi con scaler a 720p con quel prezzo invitante.

Non so che dire, lo cambierò o con un Denon 1730 (sempre che lo trovo in negozio, di acquistare via internet per queste apparecchiature dopo questa esperienza mi fido poco) che viene intorno ai 170 euro, o con un Panasonic s52 sui 130 euro, così non devo nemmeno aggiungere soldi pur rinunciando a un po' di qualità. Almeno Panasonic lettore con Panasonic tv e sono sicuro che c'è piena compatibilità...

Buon giorno a tutti i possessori del NS76H, ecco qui il test completo della versione extraeuropea:

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...-NS75H%20(HDMI)

L'unica differenza è la mancanza della presa SCART

Br1

Agli interessati.
    Spulciando in AV forum UK ho trovato il link al manuale di servizio del Sony NS76H.

Il link e' il seguente:
    http://rapidshare.com/files/19018752/DVPNS76H_.pdf

Sperando di essere stato utile.

Topoldo

Niente ragazzi, io il mio NS76H l'ho messo in vendita nel mercatino. Il rivenditore non me lo cambia se funziona (e l'assistenza l'ha testato e sui loro tv Sony e Toshiba andava a 720p). Sono passato a un Denon spendendo qualcosina in più e buonanotte.

Quale Denon?

un 1730, era l'unico che per qualità/prezzo poteva interessarmi. Il 1930 costa parecchio e cmq ha delle funzioni che non mi servono.

Br1 potresti dirmi il modello esatto e la marca del videoproiettore su cui hai utilizzato il lettore NS76H? Devo contattare Sony telefonicamente e dire che non upscala non solo sulla mia px60eh ma anche su altre apparecchiature potrebbe essere di grande aiuto per la risoluzione del problema.

Buon giorno, il mio VPR è un Mitsubishi HC900E.

Br1

Ma questo lettore fa upscaling con component, o solo con hdmi?

Chiedo questo perchè vorrei/dovrei cambiare l'ingresso alla tv dall'hdmi al component, e volevo sapere come mi sarei trovato...
    La mia tv è un Samsung le32r76b, magari qualcuno che ha questa configurazione in component può dirmi come si trova e che settaggi ha operato...

L'upscaling avviene solo sull'hdmi, Tucaio.

grazie pcusim, quindi i dvd in component li vedrei solo a 576p, giusto? (scusa ma sono un po' niubbo...)
    Perdo molto in qualità rispetto ad upscalarli a 720p oppure a 1080i?

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •