Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 72

Salve a tutti, qualcuno di voi può dirmi com'è la qualità audio-video del Samsung HD860 rispetto al Pioneer DV-490?
    lo chiedo perchè devo restituire il Pioneer nuovo in quanto soffre di una rumorosità inaccettabile della meccanica (e a quanto pare è una caratteristica del modello) e diventa soprattutto fastidioso nell'ascolto puramente musicale con CD audio a volumi bassi.

Aggiungo che non ho altre alternative (tipo Sony o Denon) in quanto la Comet dalle mie parti non ha disponibilità di altri lettori con hdmi e non sono sicuro se mi faranno eventualmente un buono acquisto da utilizzare in caso di reso senza il cambio merce.

E come (solo ascolto audio) il Samsung è inferiore al Pioneer oppure siamo sugli stessi livelli visto che monta un elettronica del tutto differente?

grazie e scusatemi ma devo decidere in fretta purtroppo!

Giancarlo

chiedo !!

In definitiva chiedo, ma confrontato con un'altro qualsiasi player, che fa lavorare solo lo scaler del TV, si nota la differenza video in positivo facendo uscire dalla HDMI del samsung un segnale per es. a 1080i e inviandolo ad un TV HD ready o fullHd che sia ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sembra molto interessante.
    Da tre giorni ho acquistato da Carrefour un lettore dvd HDMI fatto in cina marcato DIGITAL DVX100HD, pagato la bellezza di 59,90 euro.\
    Molto carino esteticamente.
    La casa produttrice e' la Gowell e il modello corrispondente HDM-G879
    Si puo' vedere su http://www.gowellent.net/ProductsWeb/HDMI.htm.
    Ha TUTTO piu' le prese frontali per memory card e usb.
    Funziona alla grande con varie risoluzioni, 576p, 720p, 1080i. (meglio quest'ultima) in HDMI
    Ha anche il decoder dolby + l'uscita analogica 5.1.
    Lo collego a un plasma LG 42PCRA.
    E' silenziosissimo (non ha ventola di raffreddamento)
    Mi chiedevo, se sono io di bocca buona oppure, prendendo un Pioneer o un Samsung, avrei ulteriori vantaggi....a me sembra che vada alla grande.
    Attualmente ho anche un Home Theatre Samsung con collegamento in component progressive, ma la differenza a favore del DIGITAL e' evidente.
    In passato avevo un lettore United da quattro soldi che poi ho cambiato col Samsung HT-P10 e i risultati sono stati meno buoni, anche con uscita component e cavo americano professionale.
    E' possibile che un prodotto economico vada meglio di uno piu' blasonato?
    .......e non e' che magari quello piu' blasonato alla fine e' costruito dalla stessa casa produttrice di quello economico?
    Ultima modifica di Carococco; 14-03-2007 alle 16:07

Citazione Originariamente scritto da Carococco
    Ho acquistato da Carrefour un lettore dvd HDMI Gowell HDM-G879
    1)Funziona alla grande con varie risoluzioni, 576p, 720p, 1080i. (meglio quest'ultima) in HDMI
    2) E' possibile che un prodotto economico vada meglio di uno piu' blasonato?
    .......e non e' che magari quello piu' blasonato alla fine e' costruito dalla stessa casa produttrice di quello economico?
    Per la 1) nel tuo link non dice nulla sulle risoluzioni che supporta sui 1080i intendi dire che puoi uscire dalla HDMI del lettore a 1080i ? confermi ?

Per la 2) in questo mondo iper globalizzato tutto è possibile, ma senza esagerare la qualità è qualità

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ragazzi qualcuno sa darmi notizie su questo lettore hd860...il mio è una schifezza! si vede meglio un majestic da 30 euro!!!! in component fa schifo e in hdmi nessun miglioramento nemmeno upscalando!!!
    Ho preso una gran sola...credo
    SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.

Citazione Originariamente scritto da sest
    Per la 1) nel tuo link non dice nulla sulle risoluzioni che supporta sui 1080i intendi dire che puoi uscire dalla HDMI del lettore a 1080i ? confermi ?

Per la 2) in questo mondo iper globalizzato tutto è possibile, ma senza esagerare la qualità è qualità

Si confermo esce in up fino a 1080i e mi trovo meglio con questa risoluzione piuttosto che con 720p.
    Se lo faccio uscire in risoluzione nativa il risultato e' meno.
    Sono d'accordo che la qualita' e' sempre qualita'....pero' non penso che nella fascia di prezzo che va intorno ai 100 euro le case blasonate possano comunque fare miracoli.
    Se parliamo di 1000 euro e' un conto, ma se parliamo di 59 piuttosto che 100 penso che il prodotto sia molto simile, poi i costi del nome noto per la pubblicita' e la distribuzione determinano un prezzo piu' caro.
    se li guardiamo dietro si somigliano tutti.....

Citazione Originariamente scritto da passionvpr
    Ragazzi qualcuno sa darmi notizie su questo lettore hd860...il mio è una schifezza! si vede meglio un majestic da 30 euro!!!! in component fa schifo e in hdmi nessun miglioramento nemmeno upscalando!!!
    Ho preso una gran sola...credo
    Prova il DIGITAL........

DIGITAL??? che cos'è una marca
    SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.

Ciao a tutti

Il lettore in questione l'ho acquistato ad Agosto 2006

Va benissimo e ne sono soddisfatto..

Oggi ho messo dentro un Dual Layer Verbatin masterizzato a 2.4x e non va!!! Allora ho provato un vecchio dual layer e sorpresa anche quello non andava.

Inutile dire che entrambi i Dual Layer li ho provato sia sul PC e su un altro lettore da tavola (un panasonic) e vanno senza nessun problema perfettamente.

Nel samsung succede che mi va a una schermata BLU (tipo quella quando si mette dentro un divx) e rimane sulla cartella Video_TS e non mi permette di fare nulla.

Qualcuno sa aiutarmi? Mi sembra assurdo e impossibile che non legga i Dual Layer.

Grazie

purtroppo l'ho comprato pure io

Salve, spero che qualcuno sappia aiutarmi.
    ho pure io l'hd 860 ,essendomi accorto dopo un bel po' dall'acquisto che non mi legge i divx, che tra l'altro odio,ma era solo per fare 2 prove.
    Allora vado sul sito samsung scarico l'aggiornamento firmwere ma non non mi legge nemmeno questo,forse perche 'gia in fase di masterizzazione il file immagine da un errore ..
    qualcuno ha esperienze?

grazie.

HD 860

salve simlet. Ho lo stesso tuo dvd, e legge anche i dvix, devi controllare sopratutto come sono masterizzati

Salve a tutti,ho anche io questo lettore DVD,ho visto che Samsung ha rilasciato una nuova release firmware,ho provato ad installarla seguendo le indicazioni riportate sul manuale,ma quando inserisco il disco,non succede nulla,appare il solito menù di quando si inserisce un disco con divx o musica totalmente vuoto e non parte alcun aggiornamento.

Ho anche guardato su AVForums dove parlavano dell'HD850 e dicevano di inserire nel disco un file dummy di oltre 100MB per incrementare la compatibilità ma niente,non succede nulla.
    Inoltre ho notato che loro indicano di mettere sul disco anche un file .ver oltre a quello .img,ma dal download center di Samsung si scarica solo il .img

Qualcuno è riuscito ad aggiornare o Samsung ha sbagliato la release del firmware?

EDIT:

Allora rispondo da solo alla mia domanda: è Samsung che pubblica le cose a metà.
    Manca il file .ver che serve al lettore per puntare al file .img che contiene il firmware nuovo.

Quindi per aggiornare il lettore HD860 si deve procedere così:

1.Scaricare il file IMG dal Download Center del sito Samsung
    2.Rinominare il file scaricato in "BUILD.IMG"
    3.Creare con il blocco note di windows il file "UPDATE.VER",al suo interno scrivere il nome del file scaricato,quindi BUILD.IMG,salvare il file.
    4.Masterizzare i due files come indicato sul manuale fornito con il lettore.
    5.Seguire la procedura di upgrade riportata dallo stesso manuale.

Due minuti ed il firmware si aggiorna.
    Ultima modifica di Luka100; 20-05-2007 alle 13:32

Salute a tutti
    Ho preso questo lettore da un paio di settimane circa ed oggi vangando per la rete ho trovato l'aggiornamento FW.
    La mia domanda è questa. Il mio 860 è region free (non so se è una caratteristica di base del lettore, ma me lo son ritrovato cosi) e non vorrei che aggiornando il FW perda questa caratteristica nn poco utile..
    QUalcuno mi può dare qualche ragguaglio al riguardo? Anche perchè altrimenti col cacchio che aggiorno
    Ultima modifica di onim4ru; 21-05-2007 alle 08:20

onim4ru benvenuto nel forum. Ti invito a fare maggiore attenzione al REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione e che contiene una regola sulle risposte ai messaggi con quotatura. Ti consiglio di leggerlo e modificare il tuo post.

Grazie.
    Sono tornato bambino.

Niente?
    Vabbè in effetti non è che sia cosi fondamentale come feature
    Credo che aggiornerò a breve... vi tengo informati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •