Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Citazione Originariamente scritto da Luka100

Quindi per aggiornare il lettore HD860 si deve procedere così:

1.Scaricare il file IMG dal Download Center del sito Samsung
    2.Rinominare il file scaricato in "BUILD.IMG"
    3.Creare con il blocco note di windows il file "UPDATE.VER",al suo interno scrivere il nome del file scaricato,quindi BUILD.IMG,salvare il file.
    4.Masterizzare i due files come indicato sul manuale fornito con il lettore.
    5.Seguire la procedura di upgrade riportata dallo stesso manuale.

Due minuti ed il firmware si aggiorna.
    Confermo che la procedura funziona.
    Il cd di aggiornamento parte senza problemi.
    Non ho aggiornato però, visto che il firmware all'interno del mio lettore corrispondeva esattamente a quello dell'aggiornamento ^^;;;

onim4ru, un giorno di pausa ti aiuterà a leggere meglio il nostro regolamento.

EDIT:

Valutazione errata. Utente riammesso con la speranza che limiti il quote precedente alla parte veramente rilevante.
    Ultima modifica di nemo30; 22-05-2007 alle 16:25
    Sono tornato bambino.

io ho un Samsung DVD-HD950 se non fosse che ho speso dei soldi lo getterei nel cesso non lo consiglio a nessuno . Ha un sacco di problemi.

mmm.. mi sono appena accorto che con alcuni divx il lettore crasha! Non fa nulla per 1 minuto circa e poi si spegne...
    Qualcuno col mio stesso problema? sigh!
    Ora provo a masterizzare gli stessi divx su di un cd riscrivibile.. magari cambia qualcosa

Mo ho pure scoperto che non decodifica alcuni flussi audio mp3... devo ben capire a che frequenza di campionatura o bitrate... sta di fatto che riconvertendoli a qualità più basse li legge.
    Qualcuno sa come risolvere?

Ciao a tutti!
    È il mio primo post, e spero di trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere il mio problema.
    Ho anche io il lettore Samsung HD860... che però purtroppo non riesce a gestirmi bene i divx che masterizzo. Io uso come supporto i Verbatim (sia -R che +R), e sono solito verificare - alla fine della masterizzazione - i dati... fatto sta che spessissimo la visione del divx si blocca...riprende (ma andando fuori sincrono) per poi terminare del tutto...
    Sono molto scoraggiato dalla perfomance di questo lettore, soprattutto perchè un umilissimo Amstrad riesce a gestire i divx molto meglio.
    Vi chiedo a questo punto se per caso con supporti di marca diversa il lettore funziona meglio, o se la masterizzazione deve essere eseguita seguendo qualche procedura particolare (in realtà io masterizzo sempre alla max velocità...). Infine ho notato anche io che il lettore non riesce a gestire alcuni flussi mp3...
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie e ciao!
    Ultima modifica di ionontelodico; 21-07-2007 alle 18:13

Citazione Originariamente scritto da Carococco
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sembra molto interessante.
    Da tre giorni ho acquistato da Carrefour un lettore dvd HDMI fatto in cina marcato DIGITAL DVX100HD, pagato la bellezza di 59,90 euro.\
    Molto carino esteticamente.
    La casa produttrice e' la Gowell e il modello corrispondente HDM-G879
    Si puo' vedere su http://www.gowellent.net/ProductsWeb/HDMI.htm.
    Ha TUTTO piu' le prese frontali per memory card e usb.
    Funziona alla grande con varie risoluzioni, 576p, 720p, 1080i. (meglio quest'ultima) in HDMI
    Ha anche il decoder dolby + l'uscita analogica 5.1.
    Lo collego a un plasma LG 42PCRA.
    E' silenziosissimo (non ha ventola di raffreddamento)
    Mi chiedevo, se sono io di bocca buona oppure, prendendo un Pioneer o un Samsung, avrei ulteriori vantaggi....a me sembra che vada alla grande.
    Attualmente ho anche un Home Theatre Samsung con collegamento in component progressive, ma la differenza a favore del DIGITAL e' evidente.
    In passato avevo un lettore United da quattro soldi che poi ho cambiato col Samsung HT-P10 e i risultati sono stati meno buoni, anche con uscita component e cavo americano professionale.
    E' possibile che un prodotto economico vada meglio di uno piu' blasonato?
    .......e non e' che magari quello piu' blasonato alla fine e' costruito dalla stessa casa produttrice di quello economico?
    io possiedo lo stesso lettore e ho preso dalla rete dei trailer video in hd per testare il lettore i trailer che ho preso sono la maggior parte avi e mpeg con risoluzione di 720p e 1080i e li ho messi su dvd ma non me li legge mi appare (wrong file contenent) oppure (hd not supported)siccome e' nuovo il lettore non riesco a capire se e' un problema di lettore oppure di compressione video inadeguata oppure codec sbagliati,mentre se vedo un divx il massimo della risoluzione accettata in hdmi e 720x576 se lo stesso video lo giro in 1280x720p non mi funge e quindi volevo chiederti se hai provato i video in hd su supporto dvd

Citazione Originariamente scritto da simlet
    Salve, spero che qualcuno sappia aiutarmi.
    ho pure io l'hd 860 ,essendomi accorto dopo un bel po' dall'acquisto che non mi legge i divx, che tra l'altro odio,ma era solo per fare 2 prove.
    Cioè un lettore divx che non legge i divx questa è grossa ma a che punto siamo arrivati qualcun'altro può conferamre questa cosa mi deve arrivare il suddetto lettore devo cominciare a pregare?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Comprato ieri in un centro commerciale per 80€ Samsung HD870...poi lo provo a vi faccio sapere...non so' neppure in cosa si differenzia dall'860..

Citazione Originariamente scritto da Carococco
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sembra molto interessante.
    Da tre giorni ho acquistato da Carrefour un lettore dvd HDMI fatto in cina marcato DIGITAL DVX100HD
    Ciao , ho acquistato anchio questo mod alla carrefour, ho provato a usare una chiavetta usb ( flash voyager 2gb ) con dentro un file .avi pero' il lettore mi dice
    usb device unsupported, hai qualche idea? Hai una chiave con cui provare per vedere se e' la mia chiave o altro?

Grazie , Ciao!

scusate l'ignoranza ma perche se la discussione è inerente il samsung hd 860, si parla anche del DIGITAL DVX100HD che a quanto pare è della Gowell??sono lo stesso lettore??

se possiamo parlare anche del DIGITAL DVX100HD allora volevo chiedrvi se me lo consigliate...l'ho visto a 29.90€...lo prendere per vedere dvd con un panasonic px7e...non cerco la perfezione ma solo un dvd che upscala (si dice cosi,vero?) in attesa che calino i prezzi dei blue-rey, tanto per ora vedo al max un dvd al mese.....

grazie ciao

61842, qui si parla di Sam HD 860, mi pare che ci sia solo un accenno al lettore di cui parli. Se vuoi parlare di quel lettore e non ne esiste già una aprine una nuova.
    Sono tornato bambino.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •