Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

No,
    il quotare selvaggio non esaurisce lo spazio dei server, il piu' delle volte esaurisce la pazienza di chi legge i thread in quanto fa perdere la leggibilita' degli stessi.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa riguardo questo lettore:ho un HD-950,questo è uscito dopo?Siccome non ne sono molto soddisfatto il mio venditore me lo cambia,mi consigliate di cambiarlo con questo 860 oppure meglio andare su altro?
    GRAZIE
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Si l'HD860 e' uscito dopo il 950 ed e' basato sul chipset Zoran Vaddis 888 mentre il 950 e' basato sul Zoran Vaddis 778.

Per ora in attesa che i vari player Blue-ray e HD-DVD scendano a prezzi decenti ne sono piu' che soddisfatto, parlano molto bene anche del Sony NS76H ma siamo sulla fascia di prezzo dei 170-180€ contro i 99€ del Sammy.

Spero di essere stato utile.

Philipp

Problema con HD860

Acquistato 12gg fa,(come postato) e già si è rotta l'uscita HDMI , non la da più disponibile nel menù del lettore. Giovedi lo riporto dove l'ho comprato e cerco di farmelo sostituire anche se sono più di 8 gg., perchè l'idea di aspettare un mese per la riparazione dopo solo 12 gg di vita, oltre a non sembrarmi giusto, mi fa proprio inc....re

ciao
    manuele
    Ultima modifica di windreef; 02-11-2006 alle 17:19
    CHI SI ACCONTENTA GODE, MA CHI GODE NON SI ACCONTENTA

Sono andato stasera da Euronics (dove l'avevo acquistato) e nonostante fossero passati, a questo punto, 13gg me l'hanno sostituito al volo. Buona politica commerciale
    Ora speriamo che fra due settimane non abbia lo stesso problema.

ciao
    windreef

Incredibile... sostituito il Samsung HD860 (vedi msg prec.) giovedi 2 provato, funzionava perfettamente. Ieri, sabato 4, (dopo 2 gg) stesso problema, la porta HDMI è schiantata . Carico tutto in auto e lo riporto dal rivenditore e, a questo punto, pretendo il cambio del modello di lettore,senza troppi problemi mi accontenta e scelgo il Pioneer DV-490V-S, e mio malgrado (visto che sono un sostenitore del Samsung) devo dire che si vede e si sente meglio.

ciao
    windreef

Io l'ho comprato proprio poche ore fa!

In component non mi sembra che sia un grandissimo lettore, ho visionato un po' di Harry Potter molto rumore di fondo almeno in 576p!

Insomma in component IMHO non un ottimo affare!
    Per quel che riguarda l'HDMI come dire: in rosso!!!!
    Sento l'audio ma non riesco a vedere nulla se non una schermata rossa!
    Oppure un <Nessun Segnale>
    Il tv color è un LG 32LXR1 sull'ingresso HDMI ha la possibilità di agganciare segnali 720p e 1080i, con la DVI non ho mai avuto problemi: collegavo il portatile e vedevo le immagini a 1366x768 con grande godimento per me!

Il cavo è un Thomson KBV900 (?) con la placcatura in oro su entrambe le estremità!

Mah...dite che lo devo riportare indietro e farlo provare a loro?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io lo riporterei indietro e basta.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da igor
    Io l'ho comprato proprio poche ore fa!

.....................................

Mah...dite che lo devo riportare indietro e farlo provare a loro?

ciao

igor
    Ha ragione Nemo, devi fartelo sostituire.

Una curiosità, l'hai preso da Euronics? Io i due che ho sostituito l'ho acquistati a Euronics di Montecatini Terme, e visto che abiti a Prato se l'hai preso in un negozio Euronics, non vorrei fosse un problema generalizzato dei lettori 860 importati da loro. Sulla scatola le scritte erano francesi. Perchè anche a me la connessione component funzionava , i problemi l'ho avuti con l'HDMI (schermata blu con frequenti lampi in varie parti dello schermo).

P.S. I lettori Samsung non hanno un buona qualità per la component, il collegamento HDMI invece è eccellente .... se funziona

ciao
    Windreef

Citazione Originariamente scritto da windreef
    Ha ragione Nemo, devi fartelo sostituire.

Una curiosità, l'hai preso da Euronics? Io i due che ho sostituito l'ho acquistati a Euronics di Montecatini Terme, e visto che abiti a Prato se l'hai preso in un negozio Euronics, non vorrei fosse un problema generalizzato dei lettori 860 importati da loro. Sulla scatola le scritte erano francesi. Perchè anche a me la connessione component funzionava , i problemi l'ho avuti con l'HDMI (schermata blu con frequenti lampi in varie parti dello schermo).

P.S. I lettori Samsung non hanno un buona qualità per la component, il collegamento HDMI invece è eccellente .... se funziona

ciao
    Windreef
    Il lettore l'ho preso al MW di Agliana nel nuovo centro commerciale che hanno aperto, ieri sera l'ho reimballato e oggi alle 14 l'ho riportato!

Il commesso molto gentile lo ha collegato ad un plasma Samsung da 42" con il cavo di mia proprietà che mi ero portato da casa, come per magia l'uscita HDMI andava alla perfezione! Belle immagini e 720p e 1080i senza colpo ferire solo con il push di un bottone sul telecomando del lettore!

Ovviamente la cosa è ora molto più grave perché quando sono tornato a casa ho ricollegato il lettore che appena 5 ore prima andava benissimo al mio bellissimo LG e provando e riprovando con ogni tipo di settaggio e risoluzione l'unica cosa che riesco a vedere è una bellissima schermata rosso fuoco!

Che dire l'ho imballato per l'ennesima volta e domani lo riporterò indietro anche perché se non riesco a visualizzare le immagini attraverso l'HDMI cosa l'ho comprato a fare?

Proverò a farmene dare un altro, lo riproverò e spererò che non sia colpa dell'ingresso sul televisore perché altrimenti mi frullerebbero los pelotas in maniera a dir poco ignobile!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

altre notizie:
    Ho chiamato la LG Italia (il servizio clienti) e ho chiesto se hanno avuto segnalazioni di incompatibilità tra il famigerato Samsung e il mio modello di Tv Color LCD e mi hanno detto di No!
    Molto gentilmente mi hanno dato anche il numero di telefono dell'assistenza tecnica in Prato della LG!

Ho chiamato anche loro e nemmeno loro hanno avuto segnalazioni!

Secondo voi potrei prendere un cavo HDMI-DVI per vedere se veramente è colpa del TV?

ciao

igor

Secondo me dovresti prima provare un altro lettore. Se il difetto rimane allora è certamente colpa del televisore.

Il lettore ha la regolazione del tipo di segnale in uscita sulla HDMI: YCbCr o RGB?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Secondo me dovresti prima provare un altro lettore. Se il difetto rimane allora è certamente colpa del televisore.

Il lettore ha la regolazione del tipo di segnale in uscita sulla HDMI: YCbCr o RGB?
    Allora colpa dell'uscita HDMI del lettore non è!!!

Oggi ho comprato un cavo HDMI-DVI e il lettore va che è una meraviglia!

Ci sono 4 tipi di HDMI: RGB diciamo normale, RGB ottim., 4:4:4 e 4:2:2 direi che al mio occhio quella che mi piace di più è la rgb ottim.!

A questo punto dovrei solo provare un altro lettore e sperare nell'incompatibilità tra lettore e tv color, ma sono poco fiducioso che sia la soluzione!

ciao

igor

A cosa l'avevi collegato per dire che funziona?

Hai provato tutte e 4 le modalità collegate al tv?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    A cosa l'avevi collegato per dire che funziona?

Hai provato tutte e 4 le modalità collegate al tv?
    mio tv color-mio lettore collegamento HDMI-HDMI risultato: sul tv color solo schermata rossa! impossibilitato a provare i 4 tipi di hdmi perché non riesco a vedere il menù

mio tv color-mio lettore collegamento HDMI-DVI risultato: sul tv color vedo tutto sia in 720p che in 1080i sia RGB ottim. che YCbCr 4:4:4 ancora non ho provato l'RGB normale o il YCbCr 4:2:2

Vorrei provare con un altro lettore

ciao

igor

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •