Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 48 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

New Entry

Mi accodo anch'io in questo forum in attesa di decidere l'acquisto del mio prossimo PVR.

A presto
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

copy protection su rgb

anche io ho lo stesso problema di Ghepensmi. Se collego lo skybox al pioneer attraverso l'RGB mi viene il messaggio della protezione da copia. se passo la scart sulla 2 (non rgb) registra tranquillamente.
    posso provare ad aggiornare il firmware o almeno vedere che versione è?
    dimenticavo: ho preso il 545 senza digitale terrestre
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

ciao anch'io come sopra vorrei sapere se si può leggere divx attraverso la porta usb e se è possibile copiarli su hhd dalla porta usb o da un dvd
    grazie

...capperi

Certo se si può registrare da SKY solo in composito è un sòla... Via, qualcuno aggiorni il firmware e ci faccia sapere come va...

come si fa ad aggiornarlo?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Anche io possiedo un 545 h-s e purtroppo presenta lo stesso problema sui canali 16/9 ma devo precisare che si può registare da Sky anche se collegato in RGB basta un po di attenzione...in attesa di un aggiornamento firmware da Pioneer.

Un altro modello Pioneer con uscita HDMI che al momento non dia questo problema?

Ci sarebbe da accertare il 645H-S, (hard disk da 250 GB, senza tuner dvbT, usb, dv in) che potrebbe non avere questo problema.
    Ma è già un modello su cui è più difficile avere informazioni, mi pare che sia stato comprato da qualcuno del forum poco tempo fa.

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da killbill1971
    Anche io possiedo un 545 h-s e purtroppo presenta lo stesso problema sui canali 16/9 ma devo precisare che si può registare da Sky anche se collegato in RGB basta un po di attenzione...in attesa di un aggiornamento firmware da Pioneer.
    Che significa un po' di attenzione? a me da errore su qualunque canale anche rai1 attraverso l'rgb

Citazione Originariamente scritto da killbill1971
    Il bello che Pioneer mi ha risposto che non sono a conoscenza del problema e che avrebbero indagato (sì, ciao), sono passate 2 settimane e l'indagine...
    Ora ricomincio a mandargli una email al giorno, serve a nulla ma almeno ci provo
    In attesa di firma

qual è il problema sui 16:9 che dite voi?

Citazione Originariamente scritto da GhePensiMi
    Ora ricomincio a mandargli una email al giorno, serve a nulla ma almeno ci provo
    Il 545, o più probabilmente il 645, potrebbe interessare anche a me per il futuro.
    Sarebbe opportuno che chi ha questi problemi si unisse a te, (tanto se non si comincia a "rompere" un po' non si ottiene niente) spedendo e-mail alla Pioneer a oltranza.
    Per parte mia posso contribuire, (in veste di futuro interessato all'acquisto), chiedendo per e-mail spiegazioni, affermando di avere letto di questi problemi su un forum.
    In questa maniera forse si riesce a formare una massa critica di interessati che li indurrebbe perlomeno a informarsi, (e anche un po' a preoccuparsi, perchè i 545 sono quelli che contano di vendere).
    Hai mandato le mails alla Pioneer Italia?

ciao
    francis

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    Che significa un po' di attenzione? a me da errore su qualunque canale anche rai1 attraverso l'rgb
    Il problema nel mio caso si manifesta quando sintonizzo anche per un solo momento lo skybox su uno dei 2 canali 16/9, da quel momento non riesco più a registrate su hdd (non ho mai provato su dvd) perchè appare appunto la scritta "canale protetto..", però mi basta spegnere e riaccendere il recorder o più semplicemente cambiare fonte e poi ritornare su quella di sky (mi pare av2 sul 545 h-s) e tutto torna alla normalità, tra l'altro, così facendo, riesco registarare anche dai canali 16/9. Magari dirò una stupidaggine perchè non sono molto esperto ma potrebbe essere qualche input sul cambio di formato che manda in errore il recorder...Nei prossimi giorni farò ulteriori e intendo mandare anch'io una mail alla Pioneer

risposta pioneer a mia domanda

Ciao a tutti,
    Sebbene quasi tutti già lo sappiano, Vi mando risposta della Pioneer in merito a mia domanda su possibilità di utilizzo schede LA7 e Mediaset. A questo punto personalmente non lo comprerò mai!!!

Gentile Cliente,

ci dispiace informarLa che per quanto riguarda la CAM (Modulo di Accesso
    Condizionato) per Mediaset abbiamo interpellato Nagravision (che ha prodotto la codifica per Mediaset) e ci hanno informato che hanno utilizzato l'ultima release di encription Nagra e non è stata rilasciata nessuna CAM che lo supporti (supponiamo che Mediaset ha chiesto una tecnologia proprietaria).
    Per quanto riguarda LA7 sappiamo invece che usano come codifica IRDETO e da prove in laboratorio al momento non abbiamo trovato CAM adatte a questa codifica.

Ciao, io possiedo già come molti di voi il DVR-545h-s (senza decoder)

Sono in procinto di comprare il Plasma Pioneer PDP 507xd, qualcuno mi saprebbe dare quanche delucidazione sulle capacità di upscaling del 545???

SOno buone o meglio attrezzarsi con un altro lettore?

Pagina 10 di 48 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •